Oggetto del messaggio: Mi puzzano le manopole di pesce...
Inviato: 26 set 2009, 19:40
Oggi io e un paio di amici buellari abbiamo fatto un salto al porto turistico di Ostia dove mamma Harley ha organizzato una tappa del Buell on tour 2009. Miserello come evento, c'erano quattro gatti (almeno oggi, forse domani ce ne saranno otto) che hanno provato i modelli di buell disponibili (ma che avendola già non hanno alcun interesse a comprarla nuova)...insomma chi ha l'XB ha provato il CR, chi ha il CR ha provato l'XB, chi ha l'XB ha provatol'XB (io) e alla fine ci siamo rotti il caxxo. le 3 cose veramente positive sono state: 1) ottima compagnia. 2) ho conosciuto una persona squisita, il pinuz. 3) Mi sono mangiato del'ottimo pesce, con il piccolo inconveniente da cui prende il titolo sto post.
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 set 2009, 20:00
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
lavarsi le mano prima?
_________________ Gianluca
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 set 2009, 20:30
primo lavate le mani,secondo lo sapevo che era una ciofega come evento,terzo un salutone a pinuz!!!quarto domani a latina ktm fa provare la gamma 2010............
Inviato: 26 set 2009, 21:45
ammericano ha scritto:
lavarsi le mano prima?
Questa secondo te può andare?
considerazione a margine del pesce che ha "mangiato" ruso la xb9sx 2009. Agile divertente, confidenziale molto più di quanto ricordassi, più intuiutiva rispetto alla CR, assai meno impegnativa. Ma il motore lento, spompato senza brio, obbliga a sfrizionare.. la differenza anche con la mia vecchia 2007 è abbissale
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Palmer ha scritto:
considerazione a margine del pesce che ha "mangiato" ruso la xb9sx 2009. Agile divertente, confidenziale molto più di quanto ricordassi, più intuiutiva rispetto alla CR, assai meno impegnativa. Ma il motore lento, spompato senza brio, obbliga a sfrizionare.. la differenza anche con la mia vecchia 2007 è abbissale
confermo, però che piacevole che era. avesse avuto un marmittozzo più rumoroso.
_________________ Gianluca
ruso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 set 2009, 02:15
Palmer ha scritto:
Anche io ho provatola 9SX e ho trovato il motore mooooooooooooooooooolto più fluido di quello della mia 12SCG 08 anche se chiaramente spinge meno. Si riesce comunque a camminare con un filo di gas senza quei singhiozzi che ti fanno sembrare un motociclista alla prima esperienza. Come posizione di guida sulla SX (credo sia sulla 9 che sulla 12) rispetto alla SCG si sta leggermente (ma non moltissimo) più carichi sul manubrio, essendo la seduta 4-5 cm più in alto. Palmer, grazie al caxxo che se scendi dal CR e salu sulla XB9 ti sembra spompata, ma la trovi molto più "inchiodata" delle versioni fino al 2007? Il catalizzatore ha fatto tutto sto danno?
ragazzi è un dato di fatto dalla 08 in poi con il catalizzatore le xb hanno un motore dormiente ma più affidabile!!!ma un motore dormiente su una buell perde tutto il suofascino!!!!io ho provato la 12my08 andava una cacca in confronto alla mia xb9 my06 cn proseries c'era un'abbisso!!!!l'xb di nando con drummer e centr si alzava di gas e le xb di ora si abbassano di gas
Inviato: 27 set 2009, 13:36
Palmer ha scritto:
ruso ha scritto:
Palmer ha scritto:
si la mia 12 07 tirava come un torello... ma la cosa che più mi ha colpito è la lentezza a prendere giri, anche in folle.
Allora per avere un vero termine di paragone avresti dovuto provare la 12SX
mica devo dimostrare nulla! è un dato di fatto peò che sono in molti quelli che si lamentano della "pigrezza" delle nuove 9..
Certo che non devi dimostrare nulla, più che altro mi interessava avere un parere sulle differenze tra "pre catalizzatore" (che non ho mai guidato) e post, non mi fraintendere
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 set 2009, 13:38
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Pali
Inviato: 27 set 2009, 13:49
peogrossi ha scritto:
Pali
Ti straquoto
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
LAVALE CON IL DENTIFRICIO...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
ruso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2009, 12:57
Vendo XB12 del 2008 manopole personalizzate con fresco profumo di mare
pinuz
Oggetto del messaggio: Re: Mi puzzano le manopole di pesce...
Inviato: 28 set 2009, 17:32
Defi X1
ruso ha scritto:
Oggi io e un paio di amici buellari abbiamo fatto un salto al porto turistico di Ostia dove mamma Harley ha organizzato una tappa del Buell on tour 2009. Miserello come evento, c'erano quattro gatti (almeno oggi, forse domani ce ne saranno otto) che hanno provato i modelli di buell disponibili (ma che avendola già non hanno alcun interesse a comprarla nuova)...insomma chi ha l'XB ha provato il CR, chi ha il CR ha provato l'XB, chi ha l'XB ha provatol'XB (io) e alla fine ci siamo rotti il caxxo. le 3 cose veramente positive sono state: 1) ottima compagnia. 2) ho conosciuto una persona squisita, il pinuz. 3) Mi sono mangiato del'ottimo pesce, con il piccolo inconveniente da cui prende il titolo sto post.
Grazie Ruso, contracambio, ti assicuro che anche io sabato ho avuto un eccellente compagnia.
pinuz
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2009, 17:34
Defi X1
numero1 ha scritto:
primo lavate le mani,secondo lo sapevo che era una ciofega come evento,terzo un salutone a pinuz!!!quarto domani a latina ktm fa provare la gamma 2010............
Salutammo number one
ruso
Oggetto del messaggio: Re: Mi puzzano le manopole di pesce...
Inviato: 28 set 2009, 19:14
pinuz ha scritto:
ruso ha scritto:
Grazie Ruso, contracambio, ti assicuro che anche io sabato ho avuto un eccellente compagnia.
Dimenticavo, ho anche visto un dei + bei tralicci in circolazione