Ma è chiaro ma qualsiasi cosa sulla rete è sorvegliata...
echelon, palladium, ce ne sono mille di cose per cui dovremmo essere sorvegliati l'imprtante è fregarsene tanto almeno io non ammazzo nessuno...
Facebook è da baristi. Invece di digitare su giochini erotici e su tette finte, inforcate sta moto e bruciate gomme..
Altrimenti hanno ragione a dire che le Buell son moto da bar ed i buellisti medi non sono motociclisti..
Saluti dalla danimarca, e dalla Scorpion Sync con chiodo dentro.
Mr. Triangolo
trovo sempre un pò arroganti queste prese di posizione a sparare nel mucchio. Come se non maerei il martedì verso le 12.43 inforcare la moto e andare a mangiare zuppa di lenticchie a castelluccio di norcia. PURTROPPO però si deve fare anche i conti con la vita, farsi il culo al lavoro per potersi permettere qualche scampolo di serenità in moto e non solo. Per cui se devo stare davanti al pc per 8 ore al giorno, c'è proprio bisogno di rimostrare che anche volendo non posso farmi un giro?
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
Mr. Triangolo ha scritto:
Facebook è da baristi. Invece di digitare su giochini erotici e su tette finte, inforcate sta moto e bruciate gomme..
Altrimenti hanno ragione a dire che le Buell son moto da bar ed i buellisti medi non sono motociclisti..
Saluti dalla danimarca, e dalla Scorpion Sync con chiodo dentro.
Mr. Triangolo
OH! Io pure ho un chiodo nella scorpion ... ma le vendono cosi'?
di facebook ho saputo che anche cancellandosi i dati personali ed informazioni continuano a rimanere nei server. vero? non lo uso molto a dire il vero ...
_________________ Gianluca
giargiania
Oggetto del messaggio: Re: Facebook
Inviato: 30 set 2009, 02:17
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
godzilla ha scritto:
DanoBuell ha scritto:
Perche non si fa un gruppo pure su facebook???
se non si vuole fare un gruppo almeno mettiamo i link dei propri facebook...
ora ti richiedo l'amicizia....poi son cazzi tua,prepara il culetto!!
te la chiederà almeno 2 volte l'anno! "l'amicizia"
...solo quando si offende e sparisce da tutte le parti...
Poi, si ricorda che gli vogliamo bene (in senso affettivo...non "salamesco" ) e torna all'ovile (ovile, l'ho usato apposta perchè gli ricorda la "pecora" )
Poi, si ricorda che gli vogliamo bene (in senso affettivo...non "salamesco" ) e torna all'ovile (ovile, l'ho usato apposta perchè gli ricorda la "pecora" )
La cosa peggiore è che quando ritorna mette il doppio delle foto in cui si sforza come quando sta seduto sul cesso per tirare tutti i muscoli!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
godzy
Oggetto del messaggio: Re: Facebook
Inviato: 30 set 2009, 12:34
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
PAI ha scritto:
Sid ha scritto:
giargiania ha scritto:
godzilla ha scritto:
DanoBuell ha scritto:
Perche non si fa un gruppo pure su facebook???
se non si vuole fare un gruppo almeno mettiamo i link dei propri facebook...
La cosa peggiore è che quando ritorna mette il doppio delle foto in cui si sforza come quando sta seduto sul cesso per tirare tutti i muscoli!
l'importante e' guardare le foto dove c'e' la Alì e dire sempre "e' proprio figa la Alì" così ti incazzi tutte le volte
Inviato: 30 set 2009, 12:36
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 6 ospiti