Autore |
Messaggio |
numero1
|
Oggetto del messaggio: un'uomo veramente con le p... Inviato: 26 set 2009, 20:03 |
|
|
ogni volta che vedo l'interviste ad alex zanardi mi viene la pelle d'oca oggi su verissimo ho riprovato questa senzazione!!!!non ci sono aggettivi per descrivere un uomo cosi forte e grande come lui!!!! grande alex 
|
 |
ruso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2009, 21:43 |
|
|
Ad averci un quarto della forza che ha avuto lui....
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2009, 21:58 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
un grande uomo con una forza di volonta' ed una voglia di vivere a dir poco eccezionali....un'esempio per tutti coloro che hanno un'handicap non indifferente....bravo Alex.
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Garri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2009, 22:00 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
|
quoto..
io sarei sempre col muso lungo.. lui sempre col sorriso.. è un uomo incredibile ed un grande esempio per tutti..
_________________ http://www.wandasfarm.it/Piemonte B&B  Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2009, 22:01 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Garri ha scritto: quoto..
io sarei sempre col muso lungo.. lui sempre col sorriso.. è un uomo incredibile ed un grande esempio per tutti..
ed aggiungo che e' di un'umilta' e di una simpatia unica...
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2009, 22:03 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
godzilla ha scritto: un grande uomo con una forza di volonta' ed una voglia di vivere a dir poco eccezionali....un'esempio per tutti coloro che hanno un'handicap non indifferente....bravo Alex.
mi associo.....grande coraggio.....e TANTI SOLDI!!!!!!!............in giro per il mondo ci sono milioni di persone (bambini compresi) che sono mutilati di arti inferiori o superiori.....e forzà di volonta dà vendere!!!!!...aimè mancano le strutture e il dinero.........
vedrai se era un comune mortale come noi...viaggiava di sedia a rotelle !!!
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2009, 22:11 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
non posso far altro che quotarvi tutti
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2009, 22:16 |
|
|
mark65 ha scritto: godzilla ha scritto: un grande uomo con una forza di volonta' ed una voglia di vivere a dir poco eccezionali....un'esempio per tutti coloro che hanno un'handicap non indifferente....bravo Alex. mi associo.....grande coraggio.....e TANTI SOLDI!!!!!!!............in giro per il mondo ci sono milioni di persone (bambini compresi) che sono mutilati di arti inferiori o superiori.....e forzà di volonta dà vendere!!!!!...aimè mancano le strutture e il dinero......... vedrai se era un comune mortale come noi...viaggiava di sedia a rotelle !!!
purtroppo e' vero anche questo,Mark 
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2009, 06:51 |
|
|
godzilla ha scritto: mark65 ha scritto: godzilla ha scritto: un grande uomo con una forza di volonta' ed una voglia di vivere a dir poco eccezionali....un'esempio per tutti coloro che hanno un'handicap non indifferente....bravo Alex. mi associo.....grande coraggio.....e TANTI SOLDI!!!!!!!............in giro per il mondo ci sono milioni di persone (bambini compresi) che sono mutilati di arti inferiori o superiori.....e forzà di volonta dà vendere!!!!!...aimè mancano le strutture e il dinero......... vedrai se era un comune mortale come noi...viaggiava di sedia a rotelle !!! purtroppo e' vero anche questo,Mark 
purtroppo è vero che tutti quei soldi nn gli ridaranno le gambe!!!secondo te alex nn preferirebbe essere povero ma in salute!!!!  è una persona fatta cosi e se stava sulla sedia a rotelle aveva cmq il sorriso sul volto!!!! 
|
 |
gargamella
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2009, 10:07 |
|
Iscritto il: 19 set 2008, 14:35 Messaggi: 383 Località: Sardegna
|
Sicuramente i soldi e la pubblicita' hanno aiutato, ma lo stato d'animo non si compra.
L'ho sentito dire una frase come "sono sempre stato un ragazzo in gamba", l'autoironia e l'amore per la vita(la sua vita comprende anche i motori), l'hanno aiutato a superare l'handicap del malumore...
Io non penso che cel'avrei fatta, mi lamento per tutto (o quasi)...
P.S.anche la famiglia standogli vicino e' stata determinante
_________________ Faccio cose... vedo gente...
|
|
 |
|
 |
ruso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2009, 13:37 |
|
|
ruso ha scritto: Ad averci un quarto della forza che ha avuto lui....
Mi riquoto
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
|
|
 |
|
 |
gargamella
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2009, 13:53 |
|
|
ruso ha scritto: ruso ha scritto: Ad averci un quarto della forza che ha avuto lui.... Mi riquoto
Non e' possibile, non ti puoi riquotare...test clinici lo dimostrano
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2009, 15:05 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
grande alex.!!!
ps: cercate di riprendere gargamella!!!

|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2009, 15:19 |
|
|
numero1 ha scritto: godzilla ha scritto: mark65 ha scritto: godzilla ha scritto: un grande uomo con una forza di volonta' ed una voglia di vivere a dir poco eccezionali....un'esempio per tutti coloro che hanno un'handicap non indifferente....bravo Alex. mi associo.....grande coraggio.....e TANTI SOLDI!!!!!!!............in giro per il mondo ci sono milioni di persone (bambini compresi) che sono mutilati di arti inferiori o superiori.....e forzà di volonta dà vendere!!!!!...aimè mancano le strutture e il dinero......... vedrai se era un comune mortale come noi...viaggiava di sedia a rotelle !!! purtroppo e' vero anche questo,Mark  purtroppo è vero che tutti quei soldi nn gli ridaranno le gambe!!!secondo te alex nn preferirebbe essere povero ma in salute!!!!  è una persona fatta cosi e se stava sulla sedia a rotelle aveva cmq il sorriso sul volto!!!! 
vero anche questo 
|
|
 |
|
 |
gargamella
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2009, 16:47 |
|
|
Oj ha scritto: ps: cercate di riprendere gargamella!!! 
Con la videocamera intendi?Non sono bello, vi avviso!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2009, 20:43 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
nulla togliendo al grande Alex Zanardi...
Ambrogio Fogar non lo batte nessuno quanto a forza di volontà. 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 12:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
gargamella ha scritto: Sicuramente i soldi e la pubblicita' hanno aiutato, ma lo stato d'animo non si compra. L'ho sentito dire una frase come "sono sempre stato un ragazzo in gamba", l'autoironia e l'amore per la vita(la sua vita comprende anche i motori), l'hanno aiutato a superare l'handicap del malumore... Io non penso che cel'avrei fatta, mi lamento per tutto (o quasi)...
P.S.anche la famiglia standogli vicino e' stata determinante
Quoto in particolare il Garga, perchè Zanna, ha sempre detto di essere sicuramente avvantaggiato dalla sua situazione finanziaria e di "personaggio".
Ciò non toglie, che questo lo ha solo agevolato nel riprendere l'attività agonistica e nel crearsi le protesi ma...forza d'animo, coraggio e positività, non se le è certo comprate!
...e mi pare che prenda anche molto a cuore, chiunque condivida purtroppo qualche "handicap"...rendendo "pubblici" e mettendo a disposizione i risultati della sua "ricerca"...
È un GRANDE UOMO!!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 12:34 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Quoto tutti .. che personaggio e che uomo .... un esempio
(finalmente) positivissimo!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 12:42 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
mark65 ha scritto: godzilla ha scritto: un grande uomo con una forza di volonta' ed una voglia di vivere a dir poco eccezionali....un'esempio per tutti coloro che hanno un'handicap non indifferente....bravo Alex. mi associo.....grande coraggio.....e TANTI SOLDI!!!!!!!............in giro per il mondo ci sono milioni di persone (bambini compresi) che sono mutilati di arti inferiori o superiori.....e forzà di volonta dà vendere!!!!!...aimè mancano le strutture e il dinero......... vedrai se era un comune mortale come noi...viaggiava di sedia a rotelle !!!
MARKFORPRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
|