Ovvero:
ieri ho ritirato la BEULLA dal conce con la modfica delle pance.
per eventuali foto, vi rimando al sito dove ce ne sono di abbondanti...
se mi va e ho tempo, tra una pugnetta e un gossip, ne faccio 2 e dico 2 alla mia creatura e le posto....
ordunque soggiungo alla valutazione soggettivooggettivanoncapisconullaTeNNico:
1) esteticamente... possono o non possono... a me possono 2) faturamente... possono fatte bene, anche se...
3) anchesemente.... ovvero, non capisco se alcune soluzioni sono state progettatte e ottenutre casualemente (qui necessitano foto...)
4) funzionalmente: comincerei con dei dati teNNici:
4.a) temperatura ambiente: ieri c'erano 20°C di
4.b) temperatura asfalto: non pervenuta
4.c) percoso da Legnano a Lissone, tutta autostrada tangenziale dritta
Risultati:
cazzo ne so...
92°C con percorrenza a 140 km/h
95°C con percorrenza a 180 km/h
ho effettuato puntatine anche ai 210 km/h...
per ora non mi esprimo..
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
ruso
Oggetto del messaggio: Re: CR - Pance FreeSpirits - THE END...
Inviato: 27 set 2009, 13:47
A.D. ha scritto:
... fose....
Ovvero: ieri ho ritirato la BEULLA dal conce con la modfica delle pance. per eventuali foto, vi rimando al sito dove ce ne sono di abbondanti...
se mi va e ho tempo, tra una pugnetta e un gossip, ne faccio 2 e dico 2 alla mia creatura e le posto....
ordunque soggiungo alla valutazione soggettivooggettivanoncapisconullaTeNNico: 1) esteticamente... possono o non possono... a me possono 2) faturamente... possono fatte bene, anche se... 3) anchesemente.... ovvero, non capisco se alcune soluzioni sono state progettatte e ottenutre casualemente (qui necessitano foto...) 4) funzionalmente: comincerei con dei dati teNNici: 4.a) temperatura ambiente: ieri c'erano 20°C di 4.b) temperatura asfalto: non pervenuta 4.c) percoso da Legnano a Lissone, tutta autostrada tangenziale dritta
Risultati: cazzo ne so...
92°C con percorrenza a 140 km/h 95°C con percorrenza a 180 km/h
ho effettuato puntatine anche ai 210 km/h...
per ora non mi esprimo..
Ti è morta la prof di italiano in prima media?
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
Iscritto il: 01 ago 2009, 09:43 Messaggi: 148 Località: Fiorenza
[serio/on]
a me con le pance sue sta sempre tra 82° e 84°, in autostrada sugli 80°. Questo con 20° temperatura esterna.
Mr. Triangolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2009, 12:10
...si evince che NON funzionano bene.
Non è un antani che ottimizza la sbiriguda
Ma non avete mai preso in considerazione che FORSE e dico FORSE, portare i radiatori da un radiatorista e fargli mettere qualche elemento radiante in più, può essere una soluzione?
Radiatoristi bravi ce ne sono a Busto e milano (viale monza)
O se hai voglia, cerca due radiatori della TNT, completi di ventole, e testali sulla cr (ammesso che abbiano più elementi radianti di quelli stock84)
Inviato: 28 set 2009, 13:07
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
ruso ha scritto:
A.D. ha scritto:
... fose....
Ovvero: ieri ho ritirato la BEULLA dal conce con la modfica delle pance. per eventuali foto, vi rimando al sito dove ce ne sono di abbondanti...
ordunque soggiungo alla valutazione soggettivooggettivanoncapisconullaTeNNico: 1) esteticamente... possono o non possono... a me possono 2) faturamente... possono fatte bene, anche se... 3) anchesemente.... ovvero, non capisco se alcune soluzioni sono state progettatte e ottenutre casualemente (qui necessitano foto...) 4) funzionalmente: comincerei con dei dati teNNici: 4.a) temperatura ambiente: ieri c'erano 20°C di 4.b) temperatura asfalto: non pervenuta 4.c) percoso da Legnano a Lissone, tutta autostrada tangenziale dritta
Risultati: cazzo ne so...
92°C con percorrenza a 140 km/h 95°C con percorrenza a 180 km/h
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2009, 13:11
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Inviato: 28 set 2009, 13:22
Site Admin
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2009, 14:18
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Non ho capito se tutto sto sminchiamento era atto ad ottenere un beneficio estetico o funzionale... Ottenere entrambi penso sia una soluzione ardua altrimenti anche Eric e soci avrebbero fatto una moto piu bella...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
...si evince che NON funzionano bene. Non è un antani che ottimizza la sbiriguda
Ma non avete mai preso in considerazione che FORSE e dico FORSE, portare i radiatori da un radiatorista e fargli mettere qualche elemento radiante in più, può essere una soluzione? Radiatoristi bravi ce ne sono a Busto e milano (viale monza)
O se hai voglia, cerca due radiatori della TNT, completi di ventole, e testali sulla cr (ammesso che abbiano più elementi radianti di quelli stock84)
ma guarda che le originali funzionano egregiamente come vedi 2 post più su, la temerpatura sta intorno agli 80° e spicci, arriva a novanta a ferragosto in mezzo al traffico. E' la modifica freespirit che non funziona...
Mr. Triangolo ha scritto:
...si evince che NON funzionano bene. Non è un antani che ottimizza la sbiriguda
Ma non avete mai preso in considerazione che FORSE e dico FORSE, portare i radiatori da un radiatorista e fargli mettere qualche elemento radiante in più, può essere una soluzione? Radiatoristi bravi ce ne sono a Busto e milano (viale monza)
Il problema non è nella tipologia dei radiatori, ma dove sistemarli. Purtroppo il posto è quel che è, e non possiamo fare come nelle Buell da corsa per ovvie ragioni. Per quanto mi riguarda se uscisse una soluzione con radiatori più grandi ma con tutto il kit per mantenere il flusso d'aria ottimale valuterei la soluzione. Al momento aspetto, considerando che l'efficienza è tutto sommato buona.
Mr. Triangolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 set 2009, 12:50
Io Parlavo di "un in più" alla modifica delle pance.
Stock funziona bene, come sempre
Inviato: 01 ott 2009, 21:00
Purtroppo devo dire che ho mollato anche io.
Dopo 3 mesi avanti e indietro dal concessionario, tra l'altro gentilissimo, la mia CR e' ritornata con le pance originali, un po' bruttine (senno' si offende) ma sicuramente funzionali.
A 170kmh la temperatura era a 82 gradi, mai visto prima!!!!
Salut
_________________ ZioMeme - Meno cilindri = Pi? divertimento
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 21:32
oggi ho tolto tutto: pance e radiatori e ne ho messo uno singolo
centrale convesso! figata e 180 fissi 80° !
_________________ Il madda
eilo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 21:59
il madda ha scritto:
oggi ho tolto tutto: pance e radiatori e ne ho messo uno singolo centrale convesso! figata e 180 fissi 80° !
ZioMeme
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 22:13
il madda ha scritto:
oggi ho tolto tutto: pance e radiatori e ne ho messo uno singolo centrale convesso! figata e 180 fissi 80° !
NOTEVOLEEEEEEEEE
dicci dicci!!!!
Salut
_________________ ZioMeme - Meno cilindri = Pi? divertimento
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 22:17
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
il madda ha scritto:
ecco dicci dicci e' per quello che dicevi levami un kilo