Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 13:08 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto: dato che ultimamente sei l'unico interessato potrei farti un buonissimo prezzo, anchi dimmi tu quanto vuoi spendere!! Milanolo!! 
Offro il culo della Teina  !
Malvagliolo  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 13:17 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: dato che ultimamente sei l'unico interessato potrei farti un buonissimo prezzo, anchi dimmi tu quanto vuoi spendere!! Milanolo!!  Offro il culo della Teina  ! Malvagliolo  !
no no no... mio culo solo per cacare! 
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 13:24 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: dato che ultimamente sei l'unico interessato potrei farti un buonissimo prezzo, anchi dimmi tu quanto vuoi spendere!! Milanolo!!  Offro il culo della Teina  ! Malvagliolo  ! no no no... mio culo solo per cacare! 
"il gioco delle bugie lo facciamo dopo!!!"
Robecchettoconindunolo!! 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 13:29 |
|
|
spalla ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: dato che ultimamente sei l'unico interessato potrei farti un buonissimo prezzo, anchi dimmi tu quanto vuoi spendere!! Milanolo!!  Offro il culo della Teina  ! Malvagliolo  ! no no no... mio culo solo per cacare!  "il gioco delle bugie lo facciamo dopo!!!" Robecchettoconindunolo!! 
però non vale tirare in mezzo altre persone per aumentare le pagine del post! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 13:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: dato che ultimamente sei l'unico interessato potrei farti un buonissimo prezzo, anchi dimmi tu quanto vuoi spendere!! Milanolo!!  Offro il culo della Teina  ! Malvagliolo  ! no no no... mio culo solo per cacare!  "il gioco delle bugie lo facciamo dopo!!!" Robecchettoconindunolo!! 
Quoto!
Cameriolo  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 13:39 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: dato che ultimamente sei l'unico interessato potrei farti un buonissimo prezzo, anchi dimmi tu quanto vuoi spendere!! Milanolo!!  Offro il culo della Teina  ! Malvagliolo  ! no no no... mio culo solo per cacare!  "il gioco delle bugie lo facciamo dopo!!!" Robecchettoconindunolo!!  Quoto! Cameriolo  !
Grazie!! approposito Cameriolo io Domenica ci sarò!!!
Frecciolo! 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 13:40 |
|
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: dato che ultimamente sei l'unico interessato potrei farti un buonissimo prezzo, anchi dimmi tu quanto vuoi spendere!! Milanolo!!  Offro il culo della Teina  ! Malvagliolo  ! no no no... mio culo solo per cacare!  "il gioco delle bugie lo facciamo dopo!!!" Robecchettoconindunolo!!  Quoto! Cameriolo  ! Grazie!! approposito Cameriolo io Domenica ci sarò!!! Frecciolo! 
non spammare... vai nel post adeguato! 
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 14:08 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 14:12 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
spalla ha scritto:
no, speravo solo mi faceste un riassunto
mi faceste 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 14:18 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
vitobuell ha scritto: spalla ha scritto: no, speravo solo mi faceste un riassunto mi faceste 
riassunto:
Vendiamo centraline, trattative serrate giornaliere, no pm si perditempo!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 15:04 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: dato che ultimamente sei l'unico interessato potrei farti un buonissimo prezzo, anchi dimmi tu quanto vuoi spendere!! Milanolo!!  Offro il culo della Teina  ! Malvagliolo  ! no no no... mio culo solo per cacare!  "il gioco delle bugie lo facciamo dopo!!!" Robecchettoconindunolo!!  Quoto! Cameriolo  ! Grazie!! approposito Cameriolo io Domenica ci sarò!!! Frecciolo! 
Anch'io  !
Tricoloriolo  !
Quindi, che centralina è esattamente?

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 16:07 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: dato che ultimamente sei l'unico interessato potrei farti un buonissimo prezzo, anchi dimmi tu quanto vuoi spendere!! Milanolo!!  Offro il culo della Teina  ! Malvagliolo  ! no no no... mio culo solo per cacare!  "il gioco delle bugie lo facciamo dopo!!!" Robecchettoconindunolo!!  Quoto! Cameriolo  ! Grazie!! approposito Cameriolo io Domenica ci sarò!!! Frecciolo!  Anch'io  ! Tricoloriolo  ! Quindi, che centralina è esattamente? 
non me lo ricordo più!!!
Centenariolo!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 16:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: dato che ultimamente sei l'unico interessato potrei farti un buonissimo prezzo, anchi dimmi tu quanto vuoi spendere!! Milanolo!!  Offro il culo della Teina  ! Malvagliolo  ! no no no... mio culo solo per cacare!  "il gioco delle bugie lo facciamo dopo!!!" Robecchettoconindunolo!!  Quoto! Cameriolo  ! Grazie!! approposito Cameriolo io Domenica ci sarò!!! Frecciolo!  Anch'io  ! Tricoloriolo  ! Quindi, che centralina è esattamente?  non me lo ricordo più!!! Centenariolo!!! 
...vai a guardare allora  !
Non posso comprare una cosa che non ho idea di cosa sia  !
Vecchiolo  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 17:03 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 17:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto:
Ben! ...mi interessa la Pro!
Piùolo  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 17:13 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Ben! ...mi interessa la Pro! Piùolo  !
mando pm a Dodo!!!
Menolo! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 19:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Ben! ...mi interessa la Pro! Piùolo  ! mando pm a Dodo!!! Menolo! 
ok!
Pervertitolo  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 19:13 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Ben! ...mi interessa la Pro! Piùolo  ! mando pm a Dodo!!! Menolo!  ok! Pervertitolo  !
per fortuna non ho scritto... Suppostolo!!!

|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 set 2009, 01:50 |
|
|
qualcuno parlava di un cameriolo?
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 set 2009, 11:47 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
goldenbiker ha scritto: qualcuno parlava di un cameriolo?
YES DOMENICOLO!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 set 2009, 12:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
...col centralinolo  ?!?!
|
|
 |
|
 |
orvi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 set 2009, 12:56 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 12:33 Messaggi: 771 Località: carpi (mo)
|
Scusa,sono nuovo del forum,ho una xb12x my06,va bene la centralina x la mia moto? E' ancora disponibile?
|
 |
|