Oggetto del messaggio: ecco che comincia la firebolt racing
Inviato: 29 set 2009, 16:49
ekkime... invece di pensare come voi a montare il sifone del cesso vicino alla vostra buell incomincia la mia lavorazione della firebolt racing...per il telaio e il forcellone posteriore ho optato per l'arancione harley davidson opaco, le carene volevo mettere una completa avanti ma voglio montargli la semicarena come quella della firebolt senza fari della kompo-tech, ammrtizzatore wp posteriore, forcina rivista con molle e pompanti naked store olio ollins da 15°, marmitta hp reverso racing, codino alleggerito impianto elettrico allegerito di -1,3 kg, contagiri dell' S1 con contamarce filtro proseries con modifica apertura e prese forzate sull'airbox, corpo farfallato lucidato teste flussate (in attesa di montare cilindri big bore 1340cc) rotore d'accenzione modificato per la messa in fase per il colore delle carene opto per un nero H-D opaco, sul telaio ho saldato delle boccole per montaggio dei tamponi come l'XBRR...ecc
quanto prima posto foto step and step
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 set 2009, 16:50
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
dai dai con ste foto cazzoooooooooooooooo
Inviato: 29 set 2009, 16:54
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
tutto questo thread non ha senso senza le foto...
_________________ Gianluca
tattooartbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 set 2009, 16:57
e datemi il tempo...per quello che ne riesco a trovare per la moto!!!
I BUCHI PER I TAMPONI (I TAMPONI LI HO FATTI IO A TORNIO CON TEFLON NERO) SE CI FATE CASO ALL'ALTEZZA DEL BUCO C'E' LA SEDE PER IL DADO ANCHE SULLE VOSTRE MOTO ED HO ASPORTATO GLI ATTACCHI PER I CARTER CINGHIA
PASSIAMO AL FRAME....PREMETTO CHE LA MOTO E' UNA XB12R DEL 2008
LE BOCCOLE PER I TAMPONI POSTE AVANTI ALLE GINOCCHIA LE HO FATTE A TORNIO E POI SALDATE
NELLA FOTO SONO ANCORA PROTETTE DA NASTRO GOMMATO PERCHE' DEVO ANCORA PASSARE LO STRATO TRASPARENTE DI TEFLON OPACO COME LA SEDE DEL TAPPO E GLI ACCOPPIAMENTI
MOMENTANEAMENTE...PER PRENDERMELA COMODA PER FARE IL MOTORE MONTO QUESTO...CHE HA ANCH'ESSO I SUOI POCHI 1000KM ANCHE SE è DI UNA XB9 CON CILINDRI E PISTONI DELLA 12 MA ALMENO MI INCOMINCIO A GASARE COSì IL MOTORE LO FACCIO UNA MERAVIGLIA...
LE FOTO DEL CONTAGIRI DEI TAMPONI LE POSTO DOMANI...PER IL CORPO FARFALLATO E LA MODIFICA DELL'ACCENZIONE FORSE FINE SETTIMANA!!!
tattooartbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 set 2009, 23:32
ALTRE MODIFICHE PENSATE OGGI...LA CARENA ANTERIORE LASCIO QUELLA ORIGINALE DELLA FIREBOLT, APRO LE SEDI DEL FARO, METTO UNA RETE TURNING PERCHE' METTO IL RADIATORE OLIO PIU' GRANDE DIETRO PER IL RAFFREDDAMENTO, SULL'XBRR IL RADIATORE OLIO ERA RUOTATO DI 90° MA A ME NON PIACEVA