Quoto Spalla che quota Sid e Godzilla...ma foto !?
Cmq fikata
Inviato: 30 set 2009, 13:37
sono come la tv....a puntate....
basti pensare che sono stato fidanzato 2 anni e mezzo e la mi raga per dirmi che dovevo vendermi le moto perchè non era necessaria...per lei....e voleva...sposarsi......gli ho detto auguri!!!
FREGAUNCAZZO e l'ho mandata a cagare a 28 anni dovrei pensare a come sposarmi.....ma vaff......
tornando alla motuccia....ho il cervello che me scureggia!!!
oggi organizzo per il da farsi per stasera poichè in contemporanea stò riparando anche un'altra buell quella che ho acquistato da matteo di verona...ho dovuto riparare il telaio e pitturarla grafite senza dover togliere gli adesivi sul lato del canotto...chi la conosce sà che era distrutta
ora è così ma prima....
quando la hai finita vengo a trovarti e sgommarti sotto casa bendato seduto al contrio
palo
e compra una CR, barbone tatuato
pal-e-merd...puoi anche venire ora non ho mica solo questa buell!!!
io fossi in te andrei cosi fai pure due foto...
_________________ dai de gas...
tattooartbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ott 2009, 17:45
ok....carene komotech acquistate....ci hanno rotto le palle che stanno in produzione....ammortizzatore di sterzo WP 35 regolazioni andato a prendere stamattina e contamarce GPT ora si comincia con l'assemblaggio in attesa che arrivino stè cazzo di carene!!!