però max mi da soddisfazioni in questo periodo
_________________ il mio cane Romeo ? un Buelldog
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2009, 20:27
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
caro Ivan,io ho 39 anni,moglie e 2 figlioli,un traliccio che m'ha levato piu' soldi lui di uno strozzino,un gatto che dorme tutto il giorno e nei 3 minuti che e' sveglio caga come un bisonte,eppure.....
non mi cambierei mai con un ventenne perche' sono e' saro' sempre una testa di 'azzo DOC.....ma mi va' bene così...e a chi un gli sta' bene gli dico tranquillamente....."Puppami la fava!!!"
caro Ivan,io ho 39 anni,moglie e 2 figlioli,un traliccio che m'ha levato piu' soldi lui di uno strozzino,un gatto che dorme tutto il giorno e nei 3 minuti che e' sveglio caga come un bisonte,eppure.....
non mi cambierei mai con un ventenne perche' sono e' saro' sempre una testa di 'azzo DOC.....ma mi va' bene così...e a chi un gli sta' bene gli dico tranquillamente....."Puppami la fava!!!"
Chiedo aiuto, mi avvicino ai 30 e sento che tante cose in me, stanno cambiando..mi avvicino al matrimonio, la moto non la uso più di tanto, il milan mi fa cadere i coglioni e oggi ho provato il tmax del mio assicuratore e ho provato piacere...devo farmi curare da uno bravo?
.....si allora sei proprio VECCHIO!!!!............
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 00:07
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Enteromorfa ha scritto:
godzilla ha scritto:
però sei diventato pisano...nn scordiamocene
nein...Cenaiese,please che e' un'altra cosa
ps e poi te sei comunista....che e' mooolto peggio di esse pisano
Godzy, apparte il fatto che mi fai pisciare dalle risate
ma dimmi la verità è per quello che vuoi regalare il gatto?
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 00:22
Palmer ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
NUUUUUUUUUUUUUUUUU il godzy pisano, che disdetta, ero convinto che fosse un livornese vero
e te ni dai anche retta a quer gonfio(di anabolizzanti ndr...Leo82 puo' confermare )....sono livornese,macche' pisano OT anche se negli ultimi anni mi vergogno un po' d'esserlo
Inviato: 01 ott 2009, 00:22
vitobuell ha scritto:
godzilla ha scritto:
Godzy, apparte il fatto che mi fai pisciare dalle risate
ma dimmi la verità è per quello che vuoi regalare il gatto?
NUUUUUUUUUUUUUUUUU il godzy pisano, che disdetta, ero convinto che fosse un livornese vero
e te ni dai anche retta a quer gonfio(di anabolizzanti ndr...Leo82 puo' confermare )....sono livornese,macche' pisano OT anche se negli ultimi anni mi vergogno un po' d'esserlo
confermo....LIVORNESE D.O.C. TRADITORE!!!!
leo82
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 00:47
godzilla ha scritto:
Palmer ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
gonfio di anabolizzanti?.......noooooo e' guarito il mal di spalla
dalle mi parti si dice" volano le zanzare "
_________________ .......PIU' PELO PER TUTTI............
passiedo anche una vespa 250 gts, ma la uso x lavoro..il discorso è che l'ultimo modello è bello da usare..non avrei mai pensato uscissero queste parole dalla mia bocca!! Il milan è una fede e so che ci sono stati tempi peggiori, ma essere presi x il culo dal nano in questo modo no..ho già l'ansia x stasera..
eccone un'altro....colui che va' in giro cor GS....roba da diti ner culo!!
........IIIIIIIIIVIDIOOOOOOSOOOOOO!!!!!!.............
LA TUA SEMBRA LA MOTO DI UN RIVOLUZIONARIO!!!!.........il colore lo ricorda!!!!
non rinnegare il tuo passato!!!!
OUT
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 01:29
Iscritto il: 19 gen 2006, 22:20 Messaggi: 120 Località: LAGO MAGGIORE
io per dirla alla fantozzi....39 anni,sposato da 9 ,1 figlia ,1 moglie ,1 buell,frittatona alle cipolle,birra gelata e rutto libero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande rossAno!!!!!!!!!!!!viva il 70!!!!traliccio forever!!!
_________________ Dietro una vacca che ride c'e' sempre un toro che spinge....... IL PUDDU
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 09:56
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Dai problemi di Ivan alle immancabili scimmie di Godzy!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!