| Autore |
Messaggio |
|
Garri
|
Oggetto del messaggio: HD ci vogliono bene :) Inviato: 30 set 2009, 21:27 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
|
|
In autostrada oggi, di rientro da Rapallo.. altezza Bologna-Imola in lontananza vedo un T.I.R. con uno stemmone Harley Davidson sul cassone.. lo raggiungo a velocità Tutor e vedo lo stesso stemma sulla fiancata, Camione ufficiale HD.. "adesso passo e gli suono" penso..
Lo sorpasso e mentre gli suono ..lui BROWW BROOW.. suona a me! eheh.. alzo la mano saluto e proseguo con la mia Buella con un mezzo sorriso eheh..
_________________ http://www.wandasfarm.it/Piemonte B&B  Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2009, 21:39 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
tornando al titolo del tread...ci vogliono bene si....hai presente quando ti presentano il conto del tagliando?? 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 11:58 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Mi piace pensarla più come il Garri!
Il camionista, vive comunque sulla strada...vive LA strada!
Probabilmente, quello che guidava, aveva anche lui la passione per il marchio per cui stava lavorando...
Guidava sognando l'Highway e l'eighteen wheeler "griffato" Kenworth piuttosto che Peterbilt, Mack o altro...inevitabile condividere con chi ha scelto QUELLA moto...
Grande ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Re: HD ci vogliono bene :) Inviato: 01 ott 2009, 12:08 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
Garri ha scritto: In autostrada oggi, di rientro da Rapallo.. altezza Bologna-Imola in lontananza vedo un T.I.R. con uno stemmone Harley Davidson sul cassone.. lo raggiungo a velocità Tutor e vedo lo stesso stemma sulla fiancata, Camione ufficiale HD.. "adesso passo e gli suono" penso..
Lo sorpasso e mentre gli suono ..lui BROWW BROOW.. suona a me! eheh.. alzo la mano saluto e proseguo con la mia Buella con un mezzo sorriso eheh..
eheh... magari il tizio alla guida... sovrappeso, sudato, distrutto e stremato dalle fatiche dei chilometri e diturni di lavoro massacranti avrà pensato...
"CAZZO VUOI??? TU SULLA MOTO A FAR PRENDERE ARIA AI COGLIONI ED IO IN QUESTO BUCO A FARMI IL CULO... BROWW BROWW... SE NON TI TIRI VIA DALLE PALLE... TI SPEZZU LI IAMMI RASI ALLI SCINUCCHI E TI FAZZU CAMMINA' CU LA IONDULA NTERRA!!!... " 
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 12:19 |
|
|
... oppure era un gran finocchione e non appena ha visto il tuo culo appoggiato sulla Buella gli sono venuti alla mente i peggio pensieri....
.... GODZY STYLE!!!!!!!!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
|
Garri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 12:21 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
|
eheh..che mmmerde..
grande SiD!!!! 
_________________ http://www.wandasfarm.it/Piemonte B&B  Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
|
|
 |
|
 |
|
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 12:39 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
la penso come faber, secondo me ti voleva schiacciare 
|
|
 |
|
 |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 12:40 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
|
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 12:48 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 18:30 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Sid ha scritto: Mi piace pensarla più come il Garri! Il camionista, vive comunque sulla strada...vive LA strada! Probabilmente, quello che guidava, aveva anche lui la passione per il marchio per cui stava lavorando... Guidava sognando l'Highway e l'eighteen wheeler "griffato" Kenworth piuttosto che Peterbilt, Mack o altro...inevitabile condividere con chi ha scelto QUELLA moto... Grande ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !
 Romantico .... cmq quoto! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 18:33 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|