Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
leo82 ha scritto:
io salto ho venduto la moto.........peccato.....
ma quando??
Inviato: 28 set 2009, 02:30
godzilla ha scritto:
leo82 ha scritto:
ma quando??
da domani sono ufficiamente un ex devistars.........e mi gira anche dimorto il cazzo .......anche xche' da 2 anni che ho la moto nn ho mai fatto 1 raduno ,apparte le 2 cene con il gozzy e gli altri ( le migliori persone che abbia mai conoscuto .......anche se, sono un po' RICCHIONI )...... ma purtroppo ho dovuto prendere questa decisione x mettermi in pari con le spese fatte alla casa durante il periodo di convivenza con quella grande tr...... della mia ex........x il momento vi dico arrivederci , anche xche' e' mia intenzione in futuro ritorare possessore di un'altra buell . ciao a tutti ....LEO82
PS...GOZZY ti apetto la prossima estate a calafuria con un bel secchiello di sabbia ....contento?
_________________ .......PIU' PELO PER TUTTI............
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
noooooooooooooooo...............
mi spiace.....
e checcazzo!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2009, 11:36
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
leo82 ha scritto:
godzilla ha scritto:
leo82 ha scritto:
ma quando??
da domani sono ufficiamente un ex devistars.........e mi gira anche dimorto il cazzo .......anche xche' da 2 anni che ho la moto nn ho mai fatto 1 raduno ,apparte le 2 cene con il gozzy e gli altri ( le migliori persone che abbia mai conoscuto .......anche se, sono un po' RICCHIONI )...... ma purtroppo ho dovuto prendere questa decisione x mettermi in pari con le spese fatte alla casa durante il periodo di convivenza con quella grande tr...... della mia ex........x il momento vi dico arrivederci , anche xche' e' mia intenzione in futuro ritorare possessore di un'altra buell . ciao a tutti ....LEO82
PS...GOZZY ti apetto la prossima estate a calafuria con un bel secchiello di sabbia ....contento?
mi spiace davvero,ma prendila con filosofia...la Buell la potrai ricomprare quando ti pare
unica grandissima cazzata che hai scritto e' quel "da oggi sono un'ex Devilstar"....quando facciamo parte di una famiglia,siamo parte integrante di questa famiglia....buell o non buell
Inviato: 28 set 2009, 12:37
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Quoto ... sei un Diavolo anche senza moto!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2009, 12:42
symon dark ha scritto:
Quoto ... sei un Frocio anche senza moto!!!
che merda che sei
Inviato: 28 set 2009, 12:43
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
eilo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2009, 20:10
Iscritto il: 01 ago 2009, 09:43 Messaggi: 148 Località: Fiorenza
ma allora? che c'è qualche novità?
Altrimenti se qualcuno fosse interessato potremmo trovarci a s.gimignano, come avevamo deciso con il leo, il giorno prima che vendesse la moto...
ma allora? che c'è qualche novità? Altrimenti se qualcuno fosse interessato potremmo trovarci a s.gimignano, come avevamo deciso con il leo, il giorno prima che vendesse la moto...
io sono in forse, mi sto facendo i conti in tasca, con le gomme da cambiare è un weekendino da circa 400 neuri
ma allora? che c'è qualche novità? Altrimenti se qualcuno fosse interessato potremmo trovarci a s.gimignano, come avevamo deciso con il leo, il giorno prima che vendesse la moto...
Ritrovo Melegnano ingresso casello A1 ore 9
passeremo da: Parma, Castelnuovo ne Monti, Pavullo nel Frignano, Abetone, passo dell'oppio, Montecatini, Vinci, San Miniato