_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 17:59
Rocco ha scritto:
thewolfepecoranera ha scritto:
su su non fate cosi ..... rilassatevi !
WOLF...........ora ricordo, dai!!!!!!!!!!
Ci siamo conosciuti al Ducati day di Misano, credo 2004, sbaglio?
Si girava con le allora nuove 999, tua moglia ha una Buell XB9R bianca???
Io ero nella banda chiassosa di calabresi sotto il gazebo coi peperoncini appesi che offriva melanzane alla parmigiana, pane e vino di Cirò in quantità industriale, dai Lucky è uscito malconcio dal Cirò!!!!!!!
.... CARRAMBA, CHE SORPRESA....
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 18:00
Rocco ha scritto:
su su non fate cosi ..... rilassatevi !
WOLF...........ora ricordo, dai!!!!!!!!!!
Ci siamo conosciuti al Ducati day di Misano, credo 2004, sbaglio?
Si girava con le allora nuove 999, tua moglia ha una Buell XB9R bianca???
Io ero nella banda chiassosa di calabresi sotto il gazebo coi peperoncini appesi che offriva melanzane alla parmigiana, pane e vino di Cirò in quantità industriale, dai Lucky è uscito malconcio dal Cirò!!!!!!!
carramba che sorpresa !!!! ricordo si !!!
Rocco
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 18:02
vitobuell ha scritto:
questa è la più bella
ed è pure verde
P.S l'ho postata piccola di proposita, qualcuno potrebbe impressionarsi
se, anzichè mettere faccine (verdi) rotolanti ad ogni costo, ti informassi un pò di più......
quel colore non è un caso.......
_________________ TERRON BIKER
Non ci sono pi? i Buellisti di una volta!!!!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 18:03
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
se, anzichè mettere faccine (verdi) rotolanti ad ogni costo, ti informassi un pò di più......
che vuoi che ne sappiano....gli devi parlare di appiauar sprizaperol moto di plastica americaneconmotorerotaxfatteincinamachenonsisappiaingiro.....altro non sanno
500 replica Paso .... il resto della collezione si intravede....
conosco le vecchie Benelli e la loro storia,
ho pure avuto il piacere di vedere la moto che tu hai postato di presenza
è l'ho pure vista girare in pista...
ma qui si parlava di presente non di storia
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 18:12
vitobuell ha scritto:
Rocco ha scritto:
vitobuell ha scritto:
conosco le vecchie Benelli e la loro storia, ho pure avuto il piacere di vedere la moto che tu hai postato di presenza è l'ho pure vista girare in pista... ma qui si parlava di presente non di storia
dopo la mezzogiornomenotrentacinque NON AVETE PIU' STORIA !
conosco le vecchie Benelli e la loro storia, ho pure avuto il piacere di vedere la moto che tu hai postato di presenza è l'ho pure vista girare in pista... ma qui si parlava di presente non di storia
dopo la mezzogiornomenotrentacinque NON AVETE PIU' STORIA !
la vostra è finita con de tomaso e la 750 6ei! altro che 2ue
che vuoi che ne sappiano....gli devi parlare di appiauar sprizaperol moto di plastica americaneconmotorerotaxfatteincinamachenonsisappiaingiro.....altro non sanno
500 replica Paso .... il resto della collezione si intravede....
prorpio qui ti sbagli
a casa mia c'è solo una fissa le auto e le moto, ed essendo mio padre un collezzionista ed i figli immancabilmente attratti sin da piccolo conosco le storie e ed i mezzi delle piu famose case automobilistiche e motociclistiche
anche perchè sono passate da casa mia
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 18:15
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Siete dei MCS (Maniaci Centauri Sentimentali)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 18:18
A casa tua....non ho dubbi Vito !!! a casa di altri ..... passa spesso Godzy e lascia il segno !
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 18:20
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Mi dispiace entrare in modo così brusco in questa discussione semi-seria, ma intitolare il colore di una moto made-in sonsòpiùdichecacchiodinazionesono, al compianto Paso, è un insulto.
Un insulto alla sua vita (rifiutò più volte ingaggi maggiori...), all'italianità delle tecnologie di allora, ed un insulto a tutti noi motocliclisti perchè ci vogliono appioppare, con la scusa dell'italianità, qualcosa di veramente diverso dal significato originale del nome "BENELLI".
Sorry, ma dovevo...
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
Rocco
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 18:21
carramba che sorpresa !!!! ricordo si !!!
Eccomi, in 749!!!!!
Si girava ancora "antiorario" all'epoca, ricordo che ero venuto per far baldoria, poi la situazione mi prese tanto...affittai tuta e casco e...via!!!!!
Mi dispiace entrare in modo così brusco in questa discussione semi-seria, ma intitolare il colore di una moto made-in sonsòpiùdichecacchiodinazionesono, al compianto Paso, è un insulto.
Un insulto alla sua vita (rifiutò più volte ingaggi maggiori...), all'italianità delle tecnologie di allora, ed un insulto a tutti noi motocliclisti perchè ci vogliono appioppare, con la scusa dell'italianità, qualcosa di veramente diverso dal significato originale del nome "BENELLI".
OttoVolante ha scritto:
Sorry, ma dovevo...
Sei fuori strada, quella Tornado 900 postata, era completamente italiana, poi, siccome ci piace l'erba del vicino (verde anche quella) l'Italia s'è svenduta all'est, asiatico....come la Buell d'altronde.....