ma le votazione per eleggerla la moto piu bella è stata fatta da un gruppo di giudici ciechi????
forse siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
o magari era l'unica presente ed hanno premiato lo spirito
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 18:35
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Rocco ha scritto:
thewolfepecoranera ha scritto:
carramba che sorpresa !!!! ricordo si !!!
Eccomi, in 749!!!!!
Si girava ancora "antiorario" all'epoca, ricordo che ero venuto per far baldoria, poi la situazione mi prese tanto...affittai tuta e casco e...via!!!!!
palo
Inviato: 01 ott 2009, 18:36
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Rocco ha scritto:
Sei fuori strada, quella Tornado 900 postata, era completamente italiana, poi, siccome ci piace l'erba del vicino (verde anche quella) l'Italia s'è svenduta all'est, asiatico....come la Buell d'altronde.....
Grazie... a me piace anche andare "fuori"!!!
Mi sà che non hai recepito il messaggio al 100%, è un insulto dedicare qualcosa di veramente diverso, nome a parte, ad una pilota (quasi leggenda...) che è morto guidando le "vere Benelli".
Lo penso su tutte le varie "replica" intitolate a piloti scomparsi tragicamente, perchè è solo una spudorata azione di funeral-marketing.
Abbiamo età simili, e posso dirti che a suo tempo non somprai la "Laverda Jarno 125" solo perchè davvero incazzato per lo sberleffo finale! Io 'ste porcate, le vieterei per legge! A meno di destinare tutto il profitto a qualche ente benefico
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 18:37
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
ma le votazione per eleggerla la moto piu bella è stata fatta da un gruppo di giudici ciechi????
che moto hai ?
sempre 1125...che cmq è decisamente molto piu bella della 2due ocomecazzosichiamaquellabortodimoto e a me le benelli tutto sommato nn dspiacciono.....(nn sono nemmeno troppo di parte)
Inviato: 01 ott 2009, 18:38
Palmer ha una lesione al nervo ottico ..... poi ha anche altre lesioni meno evidenti ma cmq. dolorose !
che moto hai ?
sempre 1125...che cmq è decisamente molto piu bella della 2due ocomecazzosichiamaquellabortodimoto e a me le benelli tutto sommato nn dspiacciono.....(nn sono nemmeno troppo di parte)
che moto hai ?
guarda non ti dico nulla perchè avevi una XB9R ..... gran bella moto !!! Questa era di mia moglie !
MA COME AVETE POTUTO ACCETTARE LA 1125 DOPO STO GIOIELLINO !!! VERGOGNATEVI !
peogrossi ha scritto:
palo
Sicuramente, ma certamente molto meno di tanti fanfaroni qui, non vi conosco, magari ci siamo visti ma non sappiamo, credo però che max 5 persone qui, da come scrivono, a sensazione, conoscano veramente la manetta del gas, uno è Yugee, dà perfettamente l'idea delle percorrenze in pista, altri son semplici "bueller" che per passione (o disgrazia) si ritrovano a chiacchierare ancora del cavo8,.......... molti altri, prima "Negroni" e poi "negrone" !!!!!!
_________________ TERRON BIKER
Non ci sono pi? i Buellisti di una volta!!!!
Sicuramente, ma certamente molto meno di tanti fanfaroni qui, non vi conosco, magari ci siamo visti ma non sappiamo, credo però che max 5 persone qui, da come scrivono, a sensazione, conoscano veramente la manetta del gas, uno è Yugee, dà perfettamente l'idea delle percorrenze in pista, altri son semplici "bueller" che per passione (o disgrazia) si ritrovano a chiacchierare ancora del cavo8,.......... molti altri, prima "Negroni" e poi "negrone" !!!!!!
fieri di essere cazzari
e pali
e io sono il primo dei pali ma anche tu, a dire che la 1125 mangia la polvere del t-max, non ti presenta come smanettone..
OttoVolante ha scritto:
Rocco ha scritto:
Sei fuori strada, quella Tornado 900 postata, era completamente italiana, poi, siccome ci piace l'erba del vicino (verde anche quella) l'Italia s'è svenduta all'est, asiatico....come la Buell d'altronde.....
Grazie... a me piace anche andare "fuori"!!!
Mi sà che non hai recepito il messaggio al 100%, è un insulto dedicare qualcosa di veramente diverso, nome a parte, ad una pilota (quasi leggenda...) che è morto guidando le "vere Benelli".
Lo penso su tutte le varie "replica" intitolate a piloti scomparsi tragicamente, perchè è solo una spudorata azione di funeral-marketing.
Abbiamo età simili, e posso dirti che a suo tempo non somprai la "Laverda Jarno 125" solo perchè davvero incazzato per lo sberleffo finale! Io 'ste porcate, le vieterei per legge! A meno di destinare tutto il profitto a qualche ente benefico
Permettimi di redarguirti ulteriormente, Renzo Pasolini è morto su una Harley Davidson 350......insieme a Jarno...l'Harley non gli ha dedicato nessun funeral-brand.....e la Benelli ha i colori ufficiali verde-grigio....nessuna dedica all'estinto.
Ad ogni buon conto:
Renzo Pasolini (1938 - 1973), fin dalla nascita il suo destino motoristico era già segnato: suo padre era stato uno dei più apprezzati piloti italiani (nel '56 aveva stabilito i record mondiali del chilometro e del miglio). Pasolini si dedicò agli inizi al cross, poi passò all'asfalto, la specialità che gli avrebbe dato le maggiori soddisfazioni. I primi risultati importanti sono nel '62 e nel '64 con diverse vittorie si guadagna la licenza senior. Con l'Aermacchi ufficiale disputa il mondiale, e correndo in 250, 350 e 500 si fa onore. Migliora nel '66 e in Olanda è 3°, come è 3° alla fine del Mondiale 350, nella stessa stagione passa alla Benelli. Il debutto con la moto pesarese, coincide con la vittoria al campionato italiano 500; nella prima gara della stagione successiva Pasolini replica, piegando Agostini a Modena. Nasce così una rivalità che infiammerà gli appassionati. Su strada è "Paso" a prevalere, mentre in pista c'è "Ago". Il romagnolo comunque si difende con coraggio e generosità, e nel '68 è secondo nel mondiale 350. Pasolini alla fine del 1970 lascia la Benelli per tornare alla Aermacchi, che ora si chiama Aermacchi-Harley Davidson. Il debutto avviene nella primavera del 1971 con una 250 derivata dalla 125 Ala D'Oro ed i primi risultati sono entusiasmanti, tanto da spronare la squadra a sviluppare la moto ed a costruirne una versione 350. Nel '72 "Paso" vince 3 GP e perde il mondiale 250 per un punto, finendo 3° nella 350. Il titolo è ormai alla sua portata, invece una tragica fatalità nel '73, il giorno del debutto in pista della H-D 350, coincide anche con quello della morte, nella terribile ammucchiata del GP delle Nazioni a Monza dove anche Jarno Saarinen perde la vita.
Abbasso la Gelmini "professora" comunque!!!!!!!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 18:56
eravate originali in tutto .... amavo questo marchio ...... venduti per un pezzo di plastica che non piace a nessuno ! Meglio il T-Max almeno se lo rivendi un compratore lo trovi !
fieri di essere cazzari
e pali
e io sono il primo dei pali ma anche tu, a dire che la 1125 mangia la polvere del t-max, non ti presenta come smanettone..
pali sicuramente
per cominciare a divertirci dovremmo comprare un TMAX, o forse è meglio partire magari da un XMAX 250
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 18:58
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Penso che dovresti informarti meglio sulle particolarità del Paso "persona".
Chiudo, perchè ora siamo in due in fuoristrada! Cià!
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
Rocco
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 18:58
Palmer ha scritto:
ma anche tu, a dire che la 1125 mangia la polvere del t-max, non ti presenta come smanettone..
Aggiusto il tiro:
Dico che se la battono....a seconda del tipo di pista (da Kart)....va bene????
che moto hai ?
guarda non ti dico nulla perchè avevi una XB9R ..... gran bella moto !!! Questa era di mia moglie !
MA COME AVETE POTUTO ACCETTARE LA 1125 DOPO STO GIOIELLINO !!! VERGOGNATEVI !
e invece (estetica a parte) per chi ha una xb9/12r la 1125r è la naturale evoluzione forse meno "emozionante" a livello di "suono" ed estetica ma per quanto riguarda ciclistica e motore la 1125 è piu equilibrata,precisa,e veloce a scendere in piga a mio avviso...sta di fatto che ad avere i soldi le vorrei tutte e due...l'xb per i giretti brevi qualche collina e in citta.....la 1125 per i viaggi lunghi(è piu comoda) e per "i percorsi" piu veloci....