Ragazzi mi stà venendo una bella scimmia per il CR....
Per via del suo motore e dei suoi cavalli....
Ma il mio stile è sempre stato Naked, pensate che da un CR si possa tirar fuori una bella Naked?
Secondo me si..... una Special tipo xb ma con tanti tanti Cv e cattivissima!
Magari usando il telaietto e parti di una xb.....
Voi come vedreste le prossime produzioni XB con motore Elicon Rotax?
Io benissimoooo, la farei subito!
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: Il CR mi piace però..
Inviato: 01 ott 2009, 23:08
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Raropeco ha scritto:
Ragazzi mi stà venendo una bella scimmia per il CR.... Per via del suo motore e dei suoi cavalli.... Ma il mio stile è sempre stato Naked, pensate che da un CR si possa tirar fuori una bella Naked? Secondo me si..... una Special tipo xb ma con tanti tanti Cv e cattivissima!
Magari usando il telaietto e parti di una xb.....
Voi come vedreste le prossime produzioni XB con motore Elicon Rotax? Io benissimoooo, la farei subito!
omiodio esci da questo corpooooooooooooooooo
Inviato: 01 ott 2009, 23:15
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
io voglio la XB con un motore raffredato ad aria ma moderno ed bloccheti sul manubrio diversi da quelli della peg perego.
_________________ Gianluca
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2009, 23:17
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
ammericano ha scritto:
io voglio la XB con un motore raffredato ad aria ma moderno ed bloccheti sul manubrio diversi da quelli della peg perego.
un motore con meno coppia e meno cavalli lo puoi mettere sull'xb.. per il 1125 è troppo corta...
un ragazzo sul forum americano sta facendo una Cr con coda XBss che è una MERAVIGLIA!
Per quanto riguarda i cavalli, direi che quello che a te serve su strada è la forza delo motore (la coppia) e non la potenza (i cavalli). Servirebbe un 8-900 v-twin su una moto come l'xb.. l'attuale coppia (e potenza) della CR su strada è non esagerata, ma esageratisssima. I 10.000 non li vedi MAI... e neanche a sfruttare tutta la coppia in uscita di curva..
Si ma ci sono pure persone che fanno le Hayabusa naked e pure turbo!!
si!
di solito è gente del genere
gente nient'affatto pacchiana
a ny ne vedevi di questi tizi con le supersport con il casco rigorosamente sopra la testa, a fare da semaforo a semaforo.. o con la busa tutta piena di carbonio e la padellina in testa.. e una catena mai oliata e secchissima.. insomma, nn è roba per loro la moto.
be c'è da dire che a quello nn serve saper andare in moto....le curve le fa a 30 all'ora....
Inviato: 02 ott 2009, 21:57
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Raropeco ha scritto:
Si ma ci sono pure persone che fanno le Hayabusa naked e pure turbo!!
l'hayabusa mi ha sempre esaltato.
Ho sempre sognato di averla, avere la Milano Bologna vuota solo per mè, e andare e tornare senza scendere dai 300km/h, al massimo tappa caffe a Bologna e poi via a CANNONE!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
tirar fuori dalla CR che?
UMPFHHH
Blearghhhhhhhhhhhh.........
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!