Autore |
Messaggio |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: questionario buell per il proprietario Inviato: 07 ott 2009, 21:12 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
Oggi mi è arrivato il suddetto questionario. E' arrivato anche ad altri?
Si chiede un po' di dare giudizi sulla buell e sul concessionario
roba tipo:
"presso questa concessionaria sono benvenuto e sono rispettato".. voti da 10 a 1... no, non ci sono i voti negativi..
e così via, si chiede impegno per il marchio buell, fiducia, disponibilità, qualità dei lavori, prezzi, disponibilità ricambi.. insomma ci sarebbe davvero di che sbizzarirsi visto quante se ne leggono qui sul forum.
Peccato che lo debba fare solo per me, io per fortuna non mi sono trovato ai livelli che ho letto qui sul forum (450€ per un tagliando e così via..). Spero vi arrivi anche a voi e che i giudizi (che compressiavamente saranno sicuramente negativi) servano a migliorare il servizio.
p.s. nel quesito "perchè il problema alla sua motocicletta non è stato risolto" c'è anche il tanto usato "l'officina ha capito il problema, ma ha detto che è normale" 
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ott 2009, 21:14 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Non ho ricevuto nulla anche se mi sento di dire che è il momento di unirci ed urlare:
1 tutta la vita!!! 
|
|
 |
|
 |
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ott 2009, 21:31 |
|
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
|
Ora vi racconto l' utima....
Una settimana fa avevo chiesto di regolarmi la TFI perche intorno ai 5000 rpm aveva un piccolo buco. Dopo aver ritirato la moto al ritorno a casa mi sono accorto che andava malissimo , non andava più sotto i 5000. perdite di potenza incredibili, mancanza di benzina e quindi vuoti paurosi...NB per la regolazione e montaggio pastiglie 70 € di manodopera.
Martedi mattina mi reco dal concessionario ( 80 km da casa ).. per far risolvere il problema visto che avevo pagato....
Il tizio all' accettazione prova la moto con fare da esperto ...al ritorno dalla prova mi dice che sicuramente il problema è l' attuatore della valvola di scarico.....Io gli faccio notare che ha appena provato una 9 che non è dotata di tale valvola...lui mi guarda con sguardo smarrito e mi dice " ne sei sicuro?"...
al che io gli dico :" non voglio più parlare con te ..c'è qui dentro un meccanico , chiamalo per favore.."
Arriva il meccanico prova la moto, prova diverse volte a settare la centralina ( da loro consigliata perchè la conoscevano bene) ...
Nessun risultato ..
Alla fine mi dice che lo scarico che monto non va bene sulla mia moto ( io monto uno Jardine) dice che è troppo corto e non va bene..
io gli dico che conosco altri che anno la stessa configurazione e la moto va..
lui mi dice di chiedere ad una di queste persone se mi possono mandare via mail una foto del settaggio " cosi lo copiamo"...
al che io dopo 4 ore di attesa INORRIDITO SALUTO E VADO VIA..
Anzi prima di andare via il tipo dell' accettazione si presenta con un foglietto nel quale presumo ci fosse un conto di manodopera visto che il meccanico ha lavorato alla mia moto per almeno 3 ore..
Io neanche lo leggo e lo strappo e butto in terra i cocci....riguardo in faccia gli individui e gli dico ADDIO....
A me non mi vedranno più ne in una conc. HD ne su una BUELL.
VAFFANCULO
SCUSATE LO SFOGO MA HA DELL' INCREDIBILE... 
|
|
 |
|
 |
paolino81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ott 2009, 21:35 |
|
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:07 Messaggi: 586 Località: Prov.Pavia
|
è arrivato anche a me ieri!!!!
|
|
 |
|
 |
OttoVolante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ott 2009, 21:41 |
|
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
|
Speriamo che arrivi anche a me, così carico di insulti quell'infame del porco-porcello della H-D di Licata (Sicilia)...
Certo che siamo messi proprio bene! E dire che è un motore antidiluviano, mica roba da corsi d'aggiornamento una settimana si, ed una no
Quoto il vaffanculo, a 'ste bestie che di motori non ne capiscono una mazza. 
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...

|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ott 2009, 21:49 |
|
|
il guaio di questi test è che un po' ti tocchi le palle quando ti chiedono dell'affidabilità e pensi, "m'è andata benen fin'ora non mi gufare!".. per il conce mi sento un po' in colpa, non mi hanno mai trattato ai livelli visti sul forum , per cui non mi pare giusto dargli tutti 1, del resto però la situazione è a mio avviso lontana dal 6... mi sa che un 4 ci sta tutto..cioè ciò che mi trattiene è che vedo che c'è chi fa molto peggio.. si riparametra la scala di valori in negativo.
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ott 2009, 21:55 |
|
|
c'è anche scritto "la concessionaria è un punto d'incontro per gli appassionati buell"
da 10 a 1
ahahah
si, capace ci sparano se ci si incontra laggiù..
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 02:01 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
io l'ho ricevuto un anno dopo l'acquisto
ed a dirvi la verità ho parlato bene della concessionaria e della relativa officina, io mi ci trovo benissimo....forse perchè sono persone che hanno preso la concessionaria per la passione e non solo per il business.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
paolino81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 02:18 |
|
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:07 Messaggi: 586 Località: Prov.Pavia
|
vedo che in tanti si sono trovati male....
|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 02:53 |
|
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
|
Quando arriva a me sai le bestemmie... 
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 12:57 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 13:06 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
arriva a tutti i possessori di moto nuove dopo un anno ............. 
|
|
 |
|
 |
Congiuntivo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 13:11 |
|
|
Anche a me arrivatte.......
Non c'ho più visto e sono partito per la tangenziale!!!!!!! 
_________________ Se lo saprei, te lo direbbi 
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 13:28 |
|
|
peogrossi ha scritto: arriva a tutti i possessori di moto nuove dopo un anno ............. 
... anche a quelli a cui l'hanno fottuta...

|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2009, 00:56 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
IO come voto darei 2 a tutti...... fanno cagare... 
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2009, 02:07 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|