Oggetto del messaggio: tps o no?chi se mette e mano ar c.... campa cent'anni!!
Inviato: 06 ott 2009, 00:19
montata ecm proseries montato drummer....avevo il minimo un pò altino1500/2000,ho girato la rotellina della regolazione del minimo, e ora va bene il minimo,ai medi alti giri tira da paura.
ma ho sballato il tps ora??lo devo rifare?certo sotto i 2500/3000 la moto è un pò vuotina,sarà perche manca il filtro k&n??o sarà per il tps??
grazie...
v-Lup
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ott 2009, 00:32
Non credo tu abbia sballato nulla... Se l'hai azzerato una volta cambiata la centralina... Vai tranzollo!!
gianluca79
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ott 2009, 17:11
dici èè!??!?
mo vediamo con la prossima uscita se va bene.
ma come si vede o si sente se alla moto non è stato fatto bene il reset tps?
saluti Gianluca
il throttle posistion sensor sostanzialmente legge la posizione 0 della farfalla degli iniettori. In teoria se hai fatto il tps poi puoi regolare il minimo.
rifatto il reset del tps due volte...ma sotto i 3 mila giri è come se si affogasse,come se avesse troppa benzina l'ha detto pure il meccanico,mi ha detto prova a mettere il filtro aria k&n e vedi come va.
sennò non sò piu che pensare...
quando era mia con k&n, drummer e proseries era una furia... non so cosa dirti! forse non dovevi smanaccaire il minimo, oppure vai a fare il tps a viterbo
il tps fatto sia a viterbo che a roma....mo domani metto il k&n e vediamo un pò.sembra comunque come se ha piu benzina ai bassi e non la brucia,forse con il filtro piu aperto migliorerà bhòòò....vedremo...
paki
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 ott 2009, 02:45
Stesso problema mio!!!
Avevo il drummer senza centralina e la moto sembrava andare meglio!!!
Da quando ho montato centralina e filtro come per assurdo la moto scalda di più....nonostante la presa d'aria dx!!!
Secondo me il reset del tps non lo sanno fare bene!!!!
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
tattooartbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 ott 2009, 04:59
invece di dire COGLIONATE e sprecare un post....monta il K&N che dai poca aria al motore e le sonde danno una lettura sballata (colpa dei gas troppo caldi) quindi in automatico ingrassa la carburazione....e fai autoapprendimento 4km in 4 marcia a 4000 giri...
gianluca79
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 ott 2009, 11:30
GRAZIE PER LA RISPOSTAAAAA,FINALMENTE QUALCUNO CHE MI AIUTAAAA
se un giorno vengo a napoli ti vengo a trovare perchè da come ho capito te ne intendi di buell.grazie tattoo