Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 nov 2006, 16:57 
Non connesso

scusa,se sondaggio deve essere allora:

dovendo scegliere preferisci:

-mamma e figlia
-una giapponese "supertight"
-la tua compagna di banco delle medie,ma "con l'esperienza di oggi"
-una nera
-due sorelle gemelle
-una nordica tutta ghiaccio

-il tuo amico buellista conosciuto sul forum, con cui però "ti intendi all'unisono in fatto di moto" :mrgreen:

(quest'ultima l'ho messa perchè ho notato che ultimamente sul
forum sono nate parecchie "amicizie" complici drummer e marmittine varie! :mrgreen: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 nov 2006, 16:59 
Non connesso

N E R A :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 nov 2006, 22:23 
Non connesso

Io ero sono e sarò sempre dalla parte di Lex.
Per me le japs le batti cazzo sono battibili eccome dal semaforo!!!
x x x merda devi solo dare gas e cercare di scaricarlo bene per quei pochi metri prima che il sibilo nipponico ti sventri...perchè a quel punto sei finito per sempre....
Però quei primi metri...quelli sono terreno nostro cazzo.....e non parlo di salite e tornanti dove l'abbiamo troppo facile.......parlo dell'inizio....tutto finisce nel momento in cui stai per mettere 3za......li arriva il sibilo malefico........ma non prima....NON PRIMA....

A me piace il rumore...Lex ha ragione......non esiste Akrapovic nemmeno su RSV1000 che possa reggere un BM spalancato...figurati un WylRS46....
...accelerazione detonante breve......BUELL

Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 nov 2006, 22:43 
Non connesso

ehm, forse non mi sono capito, per "giapponese" io intendevo

asian
hentai
gheisha

e cmq se era un tentativo per rientrare IT, mi spiace, ti devi fare da parte per almeno atri 10 post.
il rapporto deve essere mantenuto sempre 1 a 10, se no mi si smagrisce la carburazione del forum.

ciao e grazie per la collaborazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 nov 2006, 10:23 
Non connesso

ohfika...

quel "porco" con okki a mandorla èpartito a siluro...minimo si è sventrato la firzione...... :supergreen:

secondo me aveva anche i rapporti accorciati perchè di figura di merda come quella al semaforo io, non ne ho mai fatto!
la peggore è stata con un cbr1000.....gli ho mollato tutta la buell fino al limitatore della prima e mi ha visto solo la targa... poi messo in seconda, lui ha continuato a salire di prima, ruota in alto e tanti saluti....... :shock:

ma con un 600 non mi era mai capitato....

e cmq, meglio terrorizzare con del suond ignorante a semaforo rosso.... di solito accorcia il braccino ai più.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lunedì rimonto tutto!!

BROOOOOOMPT BROOOOOOMPT BROOOOOOMPT

e kissene se mi fumo quel pelo di ripresa ai bassi :shock: ...
se proprio deve essere sparo :
frizione a metà, gas spalancato e peso avanti!!
:evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 nov 2006, 10:49 
Non connesso

Ciao Lex volevo chiederti una cosa, anzi volevo chiedere parecchie cose e un pò a tutti sabato, ma tra un cavolo e un altro ho chiesto poco e a pochi.
In primis: ritorni tutto origanale per il tagliando dal conc o per la revisione?
Poi volevo sapere io ho la 9 2006 con kn, proseries della 12, centralina stock e cavo 8 attaccato. Secondo te pergi e difetti in questa configurazione? Probelmi alle candele che posso riscontrare? Qualcosina da fare per eventuali migliorie e per prevenire eventuali problemi?
Se sei in grado di darmi delle delucidazioni io nei sarei contento, e sono sicuro che sei in grado.
Naturalemente valuterò anche altre opinioni.
Grazie a Tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 nov 2006, 11:24 
Non connesso

Pampanus ha scritto:
Ciao Lex volevo chiederti una cosa, anzi volevo chiedere parecchie cose e un pò a tutti sabato, ma tra un cavolo e un altro ho chiesto poco e a pochi.
In primis: ritorni tutto origanale per il tagliando dal conc o per la revisione?
Poi volevo sapere io ho la 9 2006 con kn, proseries della 12, centralina stock e cavo 8 attaccato. Secondo te pergi e difetti in questa configurazione? Probelmi alle candele che posso riscontrare? Qualcosina da fare per eventuali migliorie e per prevenire eventuali problemi?
Se sei in grado di darmi delle delucidazioni io nei sarei contento, e sono sicuro che sei in grado.
Naturalemente valuterò anche altre opinioni.
Grazie a Tutti

grazie per la fiducia, ma non sono un super esperto :mrgreen:
c'è ne sa di più sicuramente in questo forum e a loro tutto il mio rispetto...
io sono curioso e mi piaca condividere le esperienze e le sensazioni: credo fortemente che questa sia la via per migliorare le cose - condividere le impressioni e confrontarle... :wink:

cmq:
ritorno stock perchè ho il tagliando deglio 8000 e le modifiche le ho sempre fatte bymyself... quindi, onde evitare inutili e costose discussioni sulla garanzia nel caso di eventuali grane, ho preferito così.
non credo che le modifiche apportate abbiano compromesso alcunchè, ma considerando i pro e i contro.... :mrgreen:

La tua configurazione?
Cavo8: io non l'ho mai staccato, sembra che sui 2006 non abbia grossi impatti (sembra)... io ho risolto i problemi di "erogazione", aprendo l'airbox e facendo resirare il motore un pò di più...sofferenza ai 3000 con gas spalancato scomparsa. :mrgreen:
K&N: l'ho montato anche io con airbox forato e devo dire che la risposta al gas è migliorata. con airbox chiuso è leggermente più pigra su tutto l'arco giri motore.... :wink:
PROSERIES: personalemente lo ritengo una fregatura....è fatto per la pista e ti svuota completamente i bassi, dove diventi veramente fermo...
non capisco come abbiano potuto progettarlo e distribuirlo sul mercato consumer attraverso canali ufficilai BUELL....
la scritta FOR RACE ONLY non è mai stata più azzeccata: o ci vai in pista e strizzi dai 5000 in sul il btwin o .....

se non te ne frega troppo del suond ti consiglio di rimettere lo stock ( :mrgreen: 147bd rules :mrgreen: ) e ti accorgerai di cosa perdevi con il proseries...

per quanto riguarda la magrezza della miscela.....dipende da come usi la moto, ma io mi preoccuperei per l'effetto degli scoppiettii sulle valvole, più che la magrezza della miscela che ti fotte se vai sempre a cannone per lunghissimi periodi di tempo.. :wink:
:mrgreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 nov 2006, 11:37 
Non connesso

Lexluthor ha scritto:
PROSERIES: personalemente lo ritengo una fregatura....è fatto per la pista e ti svuota completamente i bassi, dove diventi veramente fermo...
non capisco come abbiano potuto progettarlo e distribuirlo sul mercato consumer attraverso canali ufficilai BUELL....
la scritta FOR RACE ONLY non è mai stata più azzeccata: o ci vai in pista e strizzi dai 5000 in sul il btwin o .....

...ma le XB9 DEVONO essere strizzate tra i 5.500 ed i 7.500... tutto il bello sta lì... l'unico rammarico è che col Pro in III piena a 7.000 giri si fa un bordello imbarazzante che inibisce (solo a chi ha un briciolo di rispetto per il prossimo) di tenere aperto e di godere appieno i veri pregi del corsacorta. I bassi? Che roba è? Mica abbiamo una Münch...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 nov 2006, 11:38 
Non connesso

tanto per incasinarci..

stamattina occhiattina alle candele, facile basta smontare mezza moto...

elettrodo bianco...

rimesso snorkel e airbox (avevo il filtro solo con il tappo tipo ASB)

mi sembra vada bene... a 1500 in terza apro e va senza impuntarsi...

poi che ne so, quelle candele mi preoccupavano
:roll: :roll: :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 nov 2006, 11:40 
Non connesso

147dB ha scritto:
Lexluthor ha scritto:

...ma le XB9 DEVONO essere strizzate tra i 5.500 ed i 7.500... tutto il bello sta lì... l'unico rammarico è che col Pro in III piena a 7.000 giri si fa un bordello imbarazzante che inibisce (solo a chi ha un briciolo di rispetto per il prossimo) di tenere aperto e di godere appieno i veri pregi del corsacorta. I bassi? Che roba è? Mica abbiamo una Münch...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 nov 2006, 13:03 
Non connesso

Grazie mille, allora quanto prima vedo di procurarmi un airbox usato per fare gli intagli come a destra.
Ma meglio gli intagli oppure un copri airbox sempre usato da forare come ho visto su alcune buell?
Si effettivamente il proseries fa veramente rumore, devo stare sempre allerta a non fare cazzate in città.
Finche dura e non mi fanno paranoie lo tengo poi o stok o sbrag.
Centralina/e....qui sono un pò confuso ho letto tanti nomi (TFI...) tante opinioni, non so proprio se è il caso di farci un pensierino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 nov 2006, 13:37 
Non connesso

hai mai provato a masturbarti prima di un giro in moto?tfi airbox forato drummer trummer mammer ma che roba è?1000/4000 giri,1.2.3.4 marcia ma che cacchio dici.PIENO DI BENZINA,AMICI,AMICA.....UNA BIRRETTA, DUE CHIACCHERE E RILASSATI!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 nov 2006, 14:06 
Non connesso
Turbodefi

Io non ho mai provato a masturbarmi prima di un giretto in moto.... :roll:
Sai credo che la buell la si viva tutti in modo diverso...al solito: chi puù da bar e chi meno...Io per esempio in settimana ci giro sempre da sola, e quindi non me ne frega nulla degli amici, del fidanzato o del vermentino...siamo io e lei, ascolto quello che dice, spesso mi bestemmia dietro e mi dice cose troppo tecniche che non riesco neppure a capire, a volte invece siamo in sintonia perfetta e in quel momento non sento più nulla, solo lo scarico...affanbagno il bar e gli amici! Mi si affollano parole dentro al casco, mi faccio domande e mi do risposte da sola e penso che mai sono stata più rilassata :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 nov 2006, 14:40 
Non connesso

ganz ha scritto:
hai mai provato a masturbarti prima di un giro in moto?tfi airbox forato drummer trummer mammer ma che roba è?1000/4000 giri,1.2.3.4 marcia ma che cacchio dici.

Fatto ancke quello... :mrgreen:
Ma con ki credi di parlare.... :twisted:

ganz ha scritto:
PIENO DI BENZINA,AMICI,AMICA.....UNA BIRRETTA, DUE CHIACCHERE E RILASSATI!

Ma certo!! cosa pensi che si scriva sul forum a fare?

BIRRETTAAA?????UNA SOLA???

:mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 nov 2006, 18:45 
Non connesso

Cita:
hai mai provato a masturbarti prima di un giro in moto?

...azz...mi manca....e io che pensavo di non aver più nulla da imparare.......provvedo subito!
FRRRRRRFRRRRRR

WROOOOOM

aaaaa.....ma che penne...ora me vado via ad andatura vacanze romane.... :supergreen:

Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning

Profilo  

Oggetto del messaggio: Concludendo
 Messaggio Inviato: 09 nov 2006, 18:04 
Non connesso

In conclusione....Sbrag.
e quando passano i 2 anni di garanzia cambiamo la Buell.....oppure speriamo di trovare una mv f4 usata ad un prezzo abbordabile :shock: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Concludendo
 Messaggio Inviato: 09 nov 2006, 18:06 
Non connesso

behexen ha scritto:
In conclusione....Sbrag.
e quando passano i 2 anni di garanzia cambiamo la Buell.....oppure speriamo di trovare una mv f4 usata ad un prezzo abbordabile :shock: :supergreen:

al max mi faccio un 998 o 999..ma visto che non so per niente sportivo fra tre anni mi rifaccio n'altra BUELLA

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Concludendo
 Messaggio Inviato: 09 nov 2006, 18:31 
Non connesso

KoD ha scritto:
behexen ha scritto:
In conclusione....Sbrag.

al max mi faccio un 998 o 999..ma visto che non so per niente sportivo fra tre anni mi rifaccio n'altra BUELLA

Immagine

Che poi non fossero moto così...ehm originali...non avremmo nulla di cui parlare...e sopratutto non ci sarebbero OT :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 nov 2006, 20:30 
Non connesso

in effetti ki se ne fotte della moto, quanto vale una biretta con l'amica che sai che a fine serata te la da.... :mrgreen:

sulla masturbazione pre-giretto non ti so dire però....se c'hai l'amica
con cui ti fai la biretta ciò non ha molto senso....che c'hai problemi
di eiaculazione precoce e perciò ti dai una "sgassata" preventiva?? :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 nov 2006, 21:11 
Non connesso

Cita:
che c'hai problemi
di eiaculazione precoce e perciò ti dai una "sgassata" preventiva??

puoi dirlo forte laden! :wink: ...e avolte il contrario! Tarato peggio di una Buell con TFI...sarà il cavo 8.... :supergreen:

per Lex: quando la gente ti interpella pesonalmente per delucidazioni hai fatto il salto di qualità! TU L'HAI FATTO :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 nov 2006, 11:50 
Non connesso

Lcube ha scritto:
Cita:
che c'hai problemi
di eiaculazione precoce e perciò ti dai una "sgassata" preventiva??

puoi dirlo forte laden! :wink: ...e avolte il contrario! Tarato peggio di una Buell con TFI...sarà il cavo 8.... :supergreen:

per Lex: quando la gente ti interpella pesonalmente per delucidazioni hai fatto il salto di qualità! TU L'HAI FATTO :wink:

grazie! :wink: ma non esageriamo....
cmq, volevo farvi sapere che la moto non è piò originale :mrgreen:
tagliando fatto! TAAAC e non ho resistito:
ora ho l'EXAN sotto il culo...o meglio l'ho avuto per 10 min..poi...problemi di staffe posteriori che domani risolverò e quindi mercoledì non soffriro di SILENZIO quando la just cavalli arriveranno i meglio tamarri della buell...
:roll: ...forse avrei fatto più colpo se fossi arrivato stock... :roll:
* seee...i ki se ne accorgeva che arrivavo??? il cane di erik? * :mrgreen:

anyway chiuderei l'esperienza moto stock, con la seguente:

bella esperienza, moto sempre guidabilissima e godibilissima, un divertimento assoluto......ma il sound è veramente deprimente: se siete soli è godibilissimo anche lui, ma appena vi trovate anche lo scooter .... cazzo... che depressione....

*e ora la banalità*
Con una buona combinazione SCARICO, FILTRO, CENTRALINA vi trovate una bambina con la voce da baritono e le prestazioni ai medio bassi molto vicine allo stock....mentre ai medio alto è un'altro pianeta....chiaramente la scelta deve essere oculata....spesso i consigli del concessionario sono interessati.....

il problema è che non tutti possono "giocare" al piccolo lego buell e quindi, ben vengano i forum... :wink:

per me la combinazione migliore fino ad oggi provata è:
Airbox2007, K&N, TFI, SBRAAG.

attendo ora riscontri con la variante sul terminale: EXAN... ma questa è un'altra storia...e un altro post!
:supergreen: :supergreen:
ciao ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 nov 2006, 12:41 
Non connesso

Ti quoto due frasi interessanti:

Lexluthor ha scritto:
:roll: ...forse avrei fatto più colpo se fossi arrivato stock... :roll:

Ecco che intravedi la fine del tunnel... resisti, persevera, vai verso la luce... poi potrai pure reimboccarlo ma con la consapevolezza di aver fatto il giro di boa.

Lexluthor ha scritto:
*e ora la banalità*
Con una buona combinazione SCARICO, FILTRO, CENTRALINA vi trovate una bambina con la voce da baritono e le prestazioni ai medio bassi molto vicine allo stock....mentre ai medio alto è un'altro pianeta....

Questa non è affatto una banalità ma il dato di fatto da cui si parte... nessuno ti aveva informato prima?!? Czz, ma allora la sezione FAQ by buelladen è davvero indispensaBBile!!! Vabbè, se non altro a sminchiare ad oltranza ti sarai divertito ed avrai conosciuto un po' meglio la tua Buell, certo che guidarla però è più fico...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB