Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
non si tratta di destra o di sinistra o di centro ...
se si parla di politica bisogna farlo seriamente... analizzando le cose in modo coerente verso le proprie idee ma cercando di ASCOLTARE, realmente le idee altrui. questo credo sia un pronlema che purtroppo chi ci governa non riesce a risolvere.
per quel che riguarda berlusconi, IO CREDO che non SI possa considerare un politico... sono ignorante in materia ma la parola politica deriva se non erro dal greco polis=città... cmq secondo me la politica deve riguardare I CITTADINI e gli interessi di questi... SECONDO ME, berlusconi si fa solo i cazzi suoi. non è il solo, è il più esplicito nel farlo...
vedi lodo alfano...
per quanto riguarda la fica... BVUTTI POVCI
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
non si tratta di destra o di sinistra o di centro ... se si parla di politica bisogna farlo seriamente... analizzando le cose in modo coerente verso le proprie idee ma cercando di ASCOLTARE, realmente le idee altrui. questo credo sia un pronlema che purtroppo chi ci governa non riesce a risolvere. per quel che riguarda berlusconi, IO CREDO che non SI possa considerare un politico... sono ignorante in materia ma la parola politica deriva se non erro dal greco polis=città... cmq secondo me la politica deve riguardare I CITTADINI e gli interessi di questi... SECONDO ME, berlusconi si fa solo i cazzi suoi. non è il solo, è il più esplicito nel farlo... vedi lodo alfano... per quanto riguarda la fica... BVUTTI POVCI
Faber hai colpito nel segno! Il Silvio si fa i caxxi suoi come se li fanno tutti gli altri!! Almeno lui non è ipocrita......Sono tutti una manica di ladri!!
Detto questo mi fermo.
Tranqui Nando! è che poi il discorso si era ampliato!
Inviato: 09 ott 2009, 15:41
Dicette una gran frase, il ns. pres.....
Non sono calvo e ho il fisic du rolex
_________________ Se lo saprei, te lo direbbi
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 ott 2009, 15:55
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Quoto solo il Triple (per quanto riguarda Obama) ed il "viva la fica" di Tommy.
Per il resto non vale la pena parlare di politica perchè da Sandro Pertini in poi ci sono solo stati 30 anni di furti, scandali e sopprusi tanto a destra che a sinistra.
W il mangia-mangia ed il vecchio caro papocchio all'italiana.
Ecco così va meglio del catenaccio!! Poi a mantova fanno i tortelli con la zucca...con due zucche così poi..................
Inviato: 09 ott 2009, 16:28
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
io vorrei solo un pò meno pdl,pd,pci,pcr,pnm,rsf,dsf,vfr,usid,frgi,cnej,leori,jfn,plc,opl,loi,fjcv,dsnhj,kdj,kdi,gjgi, e più PARTITO DELL'AMORE!!! MOANA QUANTO CI MANCHI!!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 ott 2009, 16:36
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
se fanno il Nobel per la Fava,lo vinco io
Inviato: 09 ott 2009, 16:36
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Scusate ma devo intervenire... voglio fortissimamente divenir un moderatore e cerco in questo modo di porre la mia candidatura all'attezione del ns. esimio Presidente (che naturalmente Lodo)
arumpfh, non va bene, basta con la politica e le zucche della Sig.ra Grandi!
sono due argomenti vietati dal regolamento che... bla bla
torniamo a parlar di calcio!
di quello si può...
spazio lasciato intenzionalmente nero (nessun rif. pol.)
...come sta andando il Milan?
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Wile C. ha scritto:
Scusate ma devo intervenire... voglio fortissimamente divenir un moderatore e cerco in questo modo di porre la mia candidatura all'attezione del ns. esimio Presidente (che naturalmente Lodo)
arumpfh, non va bene, basta con la politica e le zucche della Sig.ra Grandi! sono due argomenti vietati dal regolamento che... bla bla
torniamo a parlar di calcio!
di quello si può...
spazio lasciato intenzionalmente nero (nessun rif. pol.)
...come sta andando il Milan?
niente calcio,e' vietato dal regolamento
Inviato: 09 ott 2009, 16:57
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 ott 2009, 17:04
Azz! ...non mi dire! ...qualcuno che ironizza pure sulla sinistra !
....okkio, che poi fioccano le querele !
P.S.: ...mi era giunta voce che qualcuno, avesse chiesto un aumento di forze militari Americane in Afghanistan...ho sentito male io, o semplicemente si cerca di mantenere "attendibile" una certa linea politica?!?!
Azz! ...non mi dire! ...qualcuno che ironizza pure sulla sinistra !
....okkio, che poi fioccano le querele !
P.S.: ...mi era giunta voce che qualcuno, avesse chiesto un aumento di forze militari Americane in Afghanistan...ho sentito male io, o semplicemente si cerca di mantenere "attendibile" una certa linea politica?!?!
...ancora politica???...
PUPPAMI LA FAVA!!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 ott 2009, 17:26
politica?? veramente si parlava di sanitari
Inviato: 09 ott 2009, 17:37
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
mi è sembrato un nobel assegnato un po' troppo in fretta...
è presidente da 10 mesi, NON ha ricevuto il dalai lama e in afghanistan sta per aumentare le truppe...un po' pochino rispetto a quelli che l'hanno vinto prima di lui (cito uno a caso, abbronzato anche lui: martin luther king...)
certo c'è da considerare che l'ha vinto anche kissinger..quindi..c'è di peggio..pero' sinceramente gli accademici potevano far meglio
giargiania
Oggetto del messaggio: Re: Nobel per la pace a Barack Obama
Inviato: 09 ott 2009, 18:12
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
Palmer ha scritto:
Ma non doveva vincerlo Berlusconi ?!?! grande! un'icona moderna. e che grande paese! da bush a obama...