ninzò perchè ma oggi mi sento più ottimista del solito
Prendo il Tmax e vado a Fregggene?
...spett esamino di coscienza prima di premere invio...
Argomenti, di qualsiasi genere e tipo, inerenti a politica/religione/sesso/razza sono ASSOLUTAMENTE banditi dal forum. qui vado tranquillo, in questo post parlo di musica e del tempo...
Le parolacce esistono nel linguaggio comune, basta non farle diventare il punto focale di ogni post o comunque un intercalare. ricordatevene eventualmente prima di rispondere eh
Non inquinare i post che nascono per discussioni serie. mai messo un post serio da quando ho ricominciato a scrivere qui, comunque anche prima la serietà non era da me
Se si ha voglia di fare cazzeggio sostenuto esiste la sezione apposita chiamata Bad Boys riservata alle persone scelte dal moderatore ( non è a pagamento). ah interessante... quasi quasi chiedo al moderatore, come si fa?
Per chi non puo' usufruire della suddetta sezione puo' farne richiesta al moderatore esclusivamente tramite pm. mmmh abbiamo un gatto che si morde la coda, mi servirebbero i PM boh, forse adesso tornano alla ribalta...
si, mi son fatto l'esamino, il post è del tutto innocente
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
ninzò perchè ma oggi mi sento più ottimista del solito
Prendo il Tmax e vado a Fregggene?
...spett esamino di coscienza prima di premere invio... Argomenti, di qualsiasi genere e tipo, inerenti a politica/religione/sesso/razza sono ASSOLUTAMENTE banditi dal forum. qui vado tranquillo, in questo post parlo di musica e del tempo...
Le parolacce esistono nel linguaggio comune, basta non farle diventare il punto focale di ogni post o comunque un intercalare. ricordatevene eventualmente prima di rispondere eh
Non inquinare i post che nascono per discussioni serie. mai messo un post serio da quando ho ricominciato a scrivere qui, comunque anche prima la serietà non era da me
Se si ha voglia di fare cazzeggio sostenuto esiste la sezione apposita chiamata Bad Boys riservata alle persone scelte dal moderatore ( non è a pagamento). ah interessante... quasi quasi chiedo al moderatore, come si fa?
Per chi non puo' usufruire della suddetta sezione puo' farne richiesta al moderatore esclusivamente tramite pm. mmmh abbiamo un gatto che si morde la coda, mi servirebbero i PM boh, forse adesso tornano alla ribalta...
si, mi son fatto l'esamino, il post è del tutto innocente
misi "quote" e uscitte altro scritto nero....che diavoleria foste???????
_________________ Se lo saprei, te lo direbbi
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 ott 2009, 15:25
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
boh... io non son stato, ma era già successo qualcosa di simile
cito due ipotesi:
A)saremo mica stati attaccati da qualche hacker jap ?
B)UNDER ATTACK....tutti ai materassi
professo la mia innocenza, temo di esser vittima di un complotto...
...non avrebbe chiuso!
ciodos
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 ott 2009, 15:42
_________________ ...Trenta Denari...
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 ott 2009, 16:40
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
non ti piacciono gli Stones?
daiiiiii moolto meglio dei Beatles!
PS ho visto la firma, io sapevo che era ...Memento Gaudere Semper...
...non avrebbe chiuso!