Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2009, 14:10 
Non connesso

ganzissimo, grazie 1001

mi sembrerebbe un bell'acquisto percio' :supergreen:

ulteriori dettagli costruttivi? Si puo' fare tutto nella vita :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2009, 14:50 
Non connesso
Site Admin

hai rotto il cazzo :xmasgreen:

compra un drummer o una Cr, barbone :xmasgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2009, 14:55 
Non connesso

OT: a quando il drummer sulla tua Cr Barbone? :xmasgreen:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2009, 15:08 
Non connesso
Site Admin

Jason ha scritto:
OT: a quando il drummer sulla tua Cr Barbone? :xmasgreen:

è brutto come la fame :xmasgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2009, 15:21 
Non connesso

Palmer ha scritto:
hai rotto il cazzo :xmasgreen:

compra un drummer o una Cr, barbone :xmasgreen:

dici così solo perchè piu' che aerei e barchette di carta non sai fare :mrgreen:
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2009, 15:30 
Non connesso
Site Admin

:: emo ::

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2009, 16:00 
Non connesso

Palmer ha scritto:
tutto quello che ti serve sapere sul drummer è:

Il drummer non è altro che una marmitta originale modificata. Il punto è che lo fa una ditta americana, e per averlo devi mandare uno scarico originale in USA, meglio se non il tuo - indi ne prendi uno da ebay - lui lo modifica e te lo rimanda. Non ci sono importatori, ne in italia ne in europa.
Lo scarico non è omologato e non ha dbkiller, ma fa un rumore giusto, non esagerato. Con marcia alta e poco gas ha un sound accettabilissimo.

I pro:

-è robustissimo, poichè derivato dall'originale, mentre molti scarichi originali tendono a rompersi.

-Essendo uguale all'originale in caso di blocco puoi dire con un pò di faccia tosta che è lo scarico originale perchè mantiene tutte le scritte di serie..in realtà pare che ti possono contestare lo scarico originale modificato e i decibel non a norma, ma non la mancata omologazione, è ben diverso.

-In America ne parlano benissimo, poichè frutto di mille prove fatte dal costruttore, frutto di ingegno e passione.

-E' davvero ben fatto, con cura artigianale, il fondello d'alluminio con logo è una opera d'arte.

-Lui lo consiglia in accoppiata filtro K&N e centralina proseries, per dare il massimo rendimento, e anche qui è uno dei pochi scarichi costruito intorno ad un determinato settaggio.

-In questa conformazione, la moto guadagna una manciata di cavalli, dimostrabili da tanti test al banco.

-Il sound è bellissimo,e non troppo esagerato...fidati che alcuni sono davvero esagerati..sia per te che guidi sia per la polizia. Il drummer ha un suono ovattato e molto basso, non metallico o che rimbomba come ad esempio proseries o jardine.

-Infine il prezzo: io ho speso 550 euro compreso di scarico da ebay 100 euro, spedizione in USA 90 euro, lavoro 270 euro, rispedizione 70 euro, più una ventina di dazi doganali.

-Alla drummer fanno uno scarico per la 12 e uno per la 9, che hanno conformazioni interne differenti...dimmi chi altro lo fa...

-Se poi non vuoi mandarne uno prendi il modello SS, che però non mantiene le stampigliature originali, ma costa anche di più.

I contro:

-Devi attendere per averlo - circa un mese - ma la spedizione ed il lavoro sono puntuali. A seconda del lavoro e dei periodi anche di più.
Non c'è altra alternativa.

-Metto anche qui la sorta di "limbo" riguardo l'omologazione..il tutore dell'ordine pignolo potrebbe ingarrirsi.

Per spedirlo è molto semplice, lo impacchetti e lo mandi all'indirizzo, previo invio di una mail. Devi consocere un pò di ingelese.
Il buon Drum rivernicia e per quanto può risistema la marmitta.
Il drummer è un prodotto che nasce intorno a centralina proseries e filtro K&N, senza non otterrai gli stessi risultati, anzi avrai una moto smagrita.
Il drummer esalta la moto, senza centralina, lassa perde! se invece la metti avrai una moto ben equilibrata..
Dopo aver montato la centralina proseries devi fare il reset del TPS presso una concessionaria.

http://www.kdfab.com/

http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... ht=drummer

http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=7067

:xmasgreen:

:shock: ma ....... :shock: .... TU SEI KEVIN confessa :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

COSA HAI FATTO A PALMER!!!!

fatti ameno pagare per tutta la pubblicità che gli fai :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2009, 16:04 
Non connesso
Site Admin

non è pubblicità è buonsenso :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2009, 16:08 
Non connesso

Palmer ha scritto:

Infatti :mrgreen:

ragionando ho deciso di abbandonare il progetto del QD... bello ma molto caro... con l'incognita della resistenza per giunta.
Invece mi Drummerizzo... lo monti e smetti di pensarci, non ti lascia a piedi in costiera a 100 Km da casa

piuttosto non è stato semplice trovare uno stock 08 - 09 in buone condizioni e a buon prezzo :? ma alla fine ... cerca cerca :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2009, 16:20 
Non connesso

il QD quanti €€€€€???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2009, 16:21 
Non connesso
Site Admin

Armigero ha scritto:
Palmer ha scritto:

ragionando ho deciso di abbandonare il progetto del QD... bello ma molto caro... con l'incognita della resistenza per giunta.
Invece mi Drummerizzo... lo monti e smetti di pensarci, non ti lascia a piedi in costiera a 100 Km da casa

piuttosto non è stato semplice trovare uno stock 08 - 09 in buone condizioni e a buon prezzo :? ma alla fine ... cerca cerca :mrgreen:

anche pagando un botto lo stock saresti comunque in linea con la maggior parte degli scarichi, tranne robe tipo il jardine che non vale un cazzo :xmasgreen:
Comunque secondo me andrebbe fatta una rettifica a quello che ho scritto nel 2007.
Infatti ora Kevin produce anche i db-killer, credo garby81 lo abbia. Con quello inserito e il drummer catalizzato, credo si possa passare qualsiasi revisione, sia per decibel sia per emissioni.
Ciò vuol dire che l'acquisto del secondo drummer, tenendo l'originale per ogni evenienza, forse è una posizione da rivedere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2009, 16:27 
Non connesso

Palmer ha scritto:
Armigero ha scritto:
Palmer ha scritto:

anche pagando un botto lo stock saresti comunque in linea con la maggior parte degli scarichi, tranne robe tipo il jardine che non vale un cazzo :xmasgreen:
Comunque secondo me andrebbe fatta una rettifica a quello che ho scritto nel 2007.
Infatti ora Kevin produce anche i db-killer, credo garby81 lo abbia. Con quello inserito e il drummer catalizzato, credo si possa passare qualsiasi revisione, sia per decibel sia per emissioni.
Ciò vuol dire che l'acquisto del secondo drummer, tenendo l'originale per ogni evenienza, forse è una posizione da rivedere.

sempre meglio tenerlo l'originale... non si sa mai... anche perchè qualche tempo fa ho contattato il buon Kevin che sul decibel killer non è stato molto chiaro (dice che al momento non ne ha... :shock: :? può essere?... ) e poi ormai ho trovato il pezzo di seconda mano al limite il mio lo vendo... e comunque lo chiederò con DB killer

per american_dream:

lassa perde 990 lo scarico + 250 tfi + 75 K&N + 200 montaggio (officina HD) = TROPPI SOLDI :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

era meglio farsi un CR invece di fare il barbone :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2009, 16:31 
Non connesso

centralina Pro e filtro K&N gia' ci sono.....
in piu' ho uno scarico Micron completo di collettori che potrei vendere o montare, ma potrei mettere anche il solo finale Termignoni che tramite intrufolati in azienda dovrei avere ad ottimo prezzo 8)
sono i dubbi della vita :mrgreen:

ti interessa il Micron? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2009, 16:32 
Non connesso

american_dream ha scritto:
centralina Pro e filtro K&N gia' ci sono.....
in piu' ho uno scarico Micron completo di collettori che potrei vendere o montare, ma potrei mettere anche il solo finale Termignoni che tramite intrufolati in azienda dovrei avere ad ottimo prezzo 8)
sono i dubbi della vita :mrgreen:

ti interessa il Micron? :lol:

FREGAUNCAZZO del micron :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2009, 16:33 
Non connesso
Site Admin

non è un problema. Dalle foto che ho visto dei dbk che K ha inviato a Garby sono estremamente facili da riprodurre: certo, vista l'intraprendenza media sarà difficile. Ma se così fosse il prezzo finale del drummer si abbasserebbe drasticamente..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2009, 16:39 
Non connesso

ho dato un'occhiata al sito di 'sti Drammeriani. Ma sbaglio o dalle foto vedo che sostituiscono completamente anche l'esterno? Il mio originale è verniciato nero, quì mi sembra sia inox :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2009, 16:40 
Non connesso

hai sbagliato modello: hai visto l'SS (prodotto interamente da Kevin)

devi guardare l' "Original Drummer" :wink:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Site Admin

ecco i dbk

http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... er&start=0

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

dopo aver provato altre marmitte di veramente dubbia stabilità, staffe e staffette, concordo che il drummer è ok.
le spese di spedizione e dogana sono un po' superiori a quelle indicate sopra, ma la spesa vale tutta già solo per l'affidabilità!!!
il mio è catalizzato ma kevin aveva finito i dbkiller quindi me lo sono fatto fare, oppure basta comandare quello di "jardine" (non ancora provato).

a mio parere la versione cat ha un sound alquanto forte e necessita di dbkiller per non essere sempre e solo in giro a bassi regimi, anche se però va su bene di giri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2009, 16:41 
Non connesso

american_dream ha scritto:
ho dato un'occhiata al sito di 'sti Drammeriani. Ma sbaglio o dalle foto vedo che sostituiscono completamente anche l'esterno? Il mio originale è verniciato nero, quì mi sembra sia inox :shock:

è il modello SS in inox... se non vuoi mandare il tuo org. te ne fai uno partendo da zero... però perdi il vantaggio delle stampigliature di omologazione :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2009, 16:45 
Non connesso

visto, grazieeee

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2009, 16:48 
Non connesso
Site Admin

993_4 ha scritto:
dopo aver provato altre marmitte di veramente dubbia stabilità, staffe e staffette, concordo che il drummer è ok.
le spese di spedizione e dogana sono un po' superiori a quelle indicate sopra, ma la spesa vale tutta già solo per l'affidabilità!!!
il mio è catalizzato ma kevin aveva finito i dbkiller quindi me lo sono fatto fare, oppure basta comandare quello di "jardine" (non ancora provato).

a mio parere la versione cat ha un sound alquanto forte e necessita di dbkiller per non essere sempre e solo in giro a bassi regimi, anche se però va su bene di giri.

la tonalità però è molto bassa e pastosa! molti altri ce la hanno alta e secca.. quella si che è dura da sopportare. Comunque senza dbk dopo 200km di drummer scapocciavo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB