Ultimamente stavo notando come molte persone passano da buell a ktm,anche diversi utenti del forum,mi chiedo il perche senz'altro il bicilindrico fa la sua parte,forse anche perche ktm nn è una jappo e diciamo che è una moto essenziale e ignorante come le bambine americane!!!
è anche vero però che volendo mantenere un bicilindrico anche cambiando marca non è che ci sia altra scelta.. anche l'aprilia è uscita dal mercato ora sarà un v4.. morini è a un passo dal fallimento, guzzi c'ha il cardano.. insomma buell o ktm!
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
Palmer ha scritto:
è anche vero però che volendo mantenere un bicilindrico anche cambiando marca non è che ci sia altra scelta.. anche l'aprilia è uscita dal mercato ora sarà un v4.. morini è a un passo dal fallimento, guzzi c'ha il cardano.. insomma buell o ktm!
eccerto col pernotto chiantigiana all'andata e al ritorno
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 ott 2009, 03:25
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
a me la KAKKATTIEMME piace tantissimo.
grigioscuro
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 ott 2009, 06:49
Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
Palmer ha scritto:
mark65 ha scritto:
l'unica che comprerei.........
di queste mai vista una! e questa costa uno scatafottio..
Alla ktm di roma (quella sul gra) la fanno provare se ti prenoti... pezzetto di raccordo e qualche stradina interna, nulla di che.
Le ho viste in gara ad imola e devo dire che non hanno fatto una grande impressione http://farm3.static.flickr.com/2494/3973736395_9955bfa487_b.jpg Cmq bella è bella
_________________ Grigioscuro
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 ott 2009, 14:37
ed io dico ma perche nn fanno un bel monomarca buell come fanno con ktm
allora si che iniziano a vendere moto,con le cr ci sarebbe veramente da divertirci in piata!!!!
Inviato: 11 ott 2009, 15:01
Iscritto il: 06 ott 2009, 20:28 Messaggi: 31 Località: Civis Romanus Sum
numero1 ha scritto:
Ultimamente stavo notando come molte persone passano da buell a ktm
o chi vorrebbe passare da ktm a buell...anzi, se avessi la possibilità le terrei tutte e due! adoro la nevroticità della ktm, a volte scassa un pò il ozzac in mezzo al traffico romano, ma sentirla scalciare sotto di me è una figata!
goldenbiker
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 ott 2009, 15:17
numero1 ha scritto:
goldenbiker ha scritto:
numero1 ha scritto:
ducati costa 6000 euri in più ad un prodotto simile a cr o super duke!!!mi ci compro una xb usata con la differenza
beh...proprio 6000 no, sono 3000 da una cr ad una streetfighter nuova, e non ti compri un xb......
pero cmq maggior parte si fanno ktm!!!!
si è vero, anche io infatti prima di innamorarmi della xb mi volevo accattare la superduke....
in quanto all'RC8, dalle mie parti uno l'ha presa, l'ho vista un paio di volte, a me piace davvero tanto come moto stradale, perlomeno differente dalle altre, dal vivo fa una bella impressione....