Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ott 2009, 03:45 
Non connesso

Iscritto il: 07 set 2008, 22:13
Messaggi: 571
Località: Busti Grandi
teo883 ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
officina....ma è il mio garage...SOTTERRANEO....dovevo chiamare un fotografo per farvela vedere!!! se volete venite da me e la vedete da vicino....queste servono a rendere l'idea....il codino non è alto....è soloche mi sono appena arrivate le carene kompotech e senza sembra alta una cifra!!!

fossi in te toglierei gli attrezzi e ci metterei salami e le bocce di vino rosso! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Ed anche un po' di figa a pecora sulla sella per Dio! :supergreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ott 2009, 04:41 
 
cakkio telaio rosa e forcellone verde.....istinto frocio....ma perchè non me lo avete detto prima del montaggio!!!!
porca cazzetta!!!


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ott 2009, 09:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40
Messaggi: 1594
Località: bologna
compliemnti mqa foto?????????????

_________________
http://img153.imageshack.us/my.php?imag ... 349ku6.jpg


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ott 2009, 16:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28
Messaggi: 1813
Località: Cagliari e dintorni
hei tattoo che dici ci starebbe bene questa nella tua XBRR fatta in casa?

http://cgi.ebay.de/MB2C-Antihopping-Kupplung-Buell-XB-9-12-u-HD-Sportster_W0QQitemZ320433315461QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item4a9b505e85&_trksid=p3286.c0.m14

ora ti manca solo il doppio corpo farfallato... :mrgreen:

P.S.

allora stè ca@@o di foto quando le metti??? :rotlfgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ott 2009, 17:22 
 
Armigero ha scritto:
hei tattoo che dici ci starebbe bene questa nella tua XBRR fatta in casa?

http://cgi.ebay.de/MB2C-Antihopping-Kupplung-Buell-XB-9-12-u-HD-Sportster_W0QQitemZ320433315461QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item4a9b505e85&_trksid=p3286.c0.m14

ora ti manca solo il doppio corpo farfallato... :mrgreen:

P.S.

allora stè ca@@o di foto quando le metti??? :rotlfgreen:

bella quest'antisaltellamento....ma opterò per l'stm la prediligo!!
è più nostrana ed è ance sul catalogo della buell part ed accessories 2009 per il reparto corse..... :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ott 2009, 17:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28
Messaggi: 1813
Località: Cagliari e dintorni
tattooartbuell ha scritto:
Armigero ha scritto:
hei tattoo che dici ci starebbe bene questa nella tua XBRR fatta in casa?

http://cgi.ebay.de/MB2C-Antihopping-Kupplung-Buell-XB-9-12-u-HD-Sportster_W0QQitemZ320433315461QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item4a9b505e85&_trksid=p3286.c0.m14

ora ti manca solo il doppio corpo farfallato... :mrgreen:

P.S.

allora stè ca@@o di foto quando le metti??? :rotlfgreen:

bella quest'antisaltellamento....ma opterò per l'stm la prediligo!!
è più nostrana ed è ance sul catalogo della buell part ed accessories 2009 per il reparto corse..... :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:



la fanno anche per XB-S XB-R??? :shock:

nella mia GNùranza credevo ci fosse solo per 1125R... dove posso vederla quella per XB che tu sappia? (nel web intendo)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ott 2009, 23:22 
 
si c'è anche per xb9 ma sinceramente....è 994cc che la monti a fare
io l'ho trovata da omnia racing e la monto non appena metto il big bore kit sono allettato tantissimo dal 1250cc per l'offerta del prezzo della NRHS
ma la tentazione di possedere l'88"ci o il 90"ci è forte...
su internet non sono riuscito a vederla l'stm per buell


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ott 2009, 23:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26
Messaggi: 2521
Località: livorno
tattooartbuell ha scritto:
si c'è anche per xb9 ma sinceramente....è 994cc che la monti a fare
io l'ho trovata da omnia racing e la monto non appena metto il big bore kit sono allettato tantissimo dal 1250cc per l'offerta del prezzo della NRHS
ma la tentazione di possedere l'88"ci o il 90"ci è forte...
su internet non sono riuscito a vederla l'stm per buell


mà che ci devi fà cn una buell cosi pompata....

scusa mà è una mia curiosità..........


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ott 2009, 23:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28
Messaggi: 1813
Località: Cagliari e dintorni
tattooartbuell ha scritto:
si c'è anche per xb9 ma sinceramente....è 994cc che la monti a fare
io l'ho trovata da omnia racing e la monto non appena metto il big bore kit sono allettato tantissimo dal 1250cc per l'offerta del prezzo della NRHS
ma la tentazione di possedere l'88"ci o il 90"ci è forte...
su internet non sono riuscito a vederla l'stm per buell



veramente ho la 12... ma tanto


:shock:

cambiauncazzo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


non cammina uguale stò catorcio :xmasgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ott 2009, 23:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26
Messaggi: 2521
Località: livorno
Armigero ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
si c'è anche per xb9 ma sinceramente....è 994cc che la monti a fare
io l'ho trovata da omnia racing e la monto non appena metto il big bore kit sono allettato tantissimo dal 1250cc per l'offerta del prezzo della NRHS
ma la tentazione di possedere l'88"ci o il 90"ci è forte...
su internet non sono riuscito a vederla l'stm per buell



veramente ho la 12... ma tanto


:shock:

cambiauncazzo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


non cammina uguale stò catorcio :xmasgreen:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: COMPRA UNA r1


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ott 2009, 23:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28
Messaggi: 1813
Località: Cagliari e dintorni
mark65 ha scritto:
Armigero ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
si c'è anche per xb9 ma sinceramente....è 994cc che la monti a fare
io l'ho trovata da omnia racing e la monto non appena metto il big bore kit sono allettato tantissimo dal 1250cc per l'offerta del prezzo della NRHS
ma la tentazione di possedere l'88"ci o il 90"ci è forte...
su internet non sono riuscito a vederla l'stm per buell



veramente ho la 12... ma tanto


:shock:

cambiauncazzo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


non cammina uguale stò catorcio :xmasgreen:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: COMPRA UNA r1




no no grazie sono palo inside :mrgreen: il catorcio è perfetto per me

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ott 2009, 23:46 
 
mark65 ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
si c'è anche per xb9 ma sinceramente....è 994cc che la monti a fare
io l'ho trovata da omnia racing e la monto non appena metto il big bore kit sono allettato tantissimo dal 1250cc per l'offerta del prezzo della NRHS
ma la tentazione di possedere l'88"ci o il 90"ci è forte...
su internet non sono riuscito a vederla l'stm per buell


mà che ci devi fà cn una buell cosi pompata....

scusa mà è una mia curiosità..........

la mia buell xb12ss stradale ha:
parlo del solo motore...
...centralina proseries, mappata accuratamente con ecm spy,
scarico completo aerocorse, filtro pipercross, condotti del corpo farfallato alesati e lucidati e iniettori racing della nakedstore, frizione barnett in kelvar
e và che è una bestia...ma non allargherei mai le casse per mettere un big bore...la mia firebolt da pista è una non immatricolabile solo per uso pista, era immatricolata in america ma fregauncazzo io la voglio che in curva devo sverniciare ducati e jap...pura sfida con me stesso, non ci mette nessuno le mani a parte me, anche per l'allargamento casse e la messa in fase diceva mio nonno (o' meglj pesc' mman' e chill' ca te faj che mman toje - ovvero la miglior sega è quella che ti fai con le tue mani)
ora....sega a parte è un progetto ed io ci vado fino in fondo è come una bomba che faccio scoppiare quando voglio per azzittire quelli che dicono: bella la buell ma....
ed io gli rispondo bella la buell ma inizia a mangiare l'asfalto!!


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ott 2009, 23:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26
Messaggi: 2521
Località: livorno
sti cazzi...ti fà nà sega eric buell..........

dato che è dà pista affidabilità zero.... :wink:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ott 2009, 23:53 
 
Armigero ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
si c'è anche per xb9 ma sinceramente....è 994cc che la monti a fare
io l'ho trovata da omnia racing e la monto non appena metto il big bore kit sono allettato tantissimo dal 1250cc per l'offerta del prezzo della NRHS
ma la tentazione di possedere l'88"ci o il 90"ci è forte...
su internet non sono riuscito a vederla l'stm per buell



veramente ho la 12... ma tanto


:shock:

cambiauncazzo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
riguardo a te....io ho avuto miriadi di moto ora ho 28 anni e sono 5 anni che amo solo buell...300km/h per quanti km puoi mantenerli???
ma le strade non sono diritte quindi....entra in gioco la buell...
all'epoca della mia prima buell xb12s sulla tangenziale di napoli tutti con r1, z100, z750, ninja, cbr e cessi vari loro....accelleravano 260-270-280 (qualcuno) arrivava la curva e pinzavano..."cazzo la curva a gomito"
io mi mettevo su i miei 225...230 (avevo kit proseries soltanto) e facevo la tangenziale curve comprese dimenticando i freni fino al casello dove poi 200 metri prima pinzavo l'anteriore e me li facevo tutti con la ruota posteriore a mezz'asta....ma mi ero divertito perchè li sfottevo!!!

non cammina uguale stò catorcio :xmasgreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ott 2009, 23:55 
 
mark65 ha scritto:
sti cazzi...ti fà nà sega eric buell..........

dato che è dà pista affidabilità zero.... :wink:

perchè affidabiltà zero...se dai ad ogni parte del motere la giusta taratura e bilanci le masse qualsiasi motore diventa affidabile!


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ott 2009, 23:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28
Messaggi: 1813
Località: Cagliari e dintorni
tattooartbuell ha scritto:
Armigero ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
si c'è anche per xb9 ma sinceramente....è 994cc che la monti a fare
io l'ho trovata da omnia racing e la monto non appena metto il big bore kit sono allettato tantissimo dal 1250cc per l'offerta del prezzo della NRHS
ma la tentazione di possedere l'88"ci o il 90"ci è forte...
su internet non sono riuscito a vederla l'stm per buell



veramente ho la 12... ma tanto


:shock:

cambiauncazzo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
riguardo a te....io ho avuto miriadi di moto ora ho 28 anni e sono 5 anni che amo solo buell...300km/h per quanti km puoi mantenerli???
ma le strade non sono diritte quindi....entra in gioco la buell...
all'epoca della mia prima buell xb12s sulla tangenziale di napoli tutti con r1, z100, z750, ninja, cbr e cessi vari loro....accelleravano 260-270-280 (qualcuno) arrivava la curva e pinzavano..."cazzo la curva a gomito"
io mi mettevo su i miei 225...230 (avevo kit proseries soltanto) e facevo la tangenziale curve comprese dimenticando i freni fino al casello dove poi 200 metri prima pinzavo l'anteriore e me li facevo tutti con la ruota posteriore a mezz'asta....ma mi ero divertito perchè li sfottevo!!!

non cammina uguale stò catorcio :xmasgreen:




riguardo te :mrgreen: ... leggi un paio di post sopra quando rispondo a Mark e vedrai cosa penso della mia buella... chi disprezza compra... io mi ricomprerei il bue altre cento volte.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ott 2009, 00:02 
 
Armigero ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
Armigero ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
si c'è anche per xb9 ma sinceramente....è 994cc che la monti a fare
io l'ho trovata da omnia racing e la monto non appena metto il big bore kit sono allettato tantissimo dal 1250cc per l'offerta del prezzo della NRHS
ma la tentazione di possedere l'88"ci o il 90"ci è forte...
su internet non sono riuscito a vederla l'stm per buell



veramente ho la 12... ma tanto


:shock:

cambiauncazzo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
riguardo a te....io ho avuto miriadi di moto ora ho 28 anni e sono 5 anni che amo solo buell...300km/h per quanti km puoi mantenerli???
ma le strade non sono diritte quindi....entra in gioco la buell...
all'epoca della mia prima buell xb12s sulla tangenziale di napoli tutti con r1, z100, z750, ninja, cbr e cessi vari loro....accelleravano 260-270-280 (qualcuno) arrivava la curva e pinzavano..."cazzo la curva a gomito"
io mi mettevo su i miei 225...230 (avevo kit proseries soltanto) e facevo la tangenziale curve comprese dimenticando i freni fino al casello dove poi 200 metri prima pinzavo l'anteriore e me li facevo tutti con la ruota posteriore a mezz'asta....ma mi ero divertito perchè li sfottevo!!!

non cammina uguale stò catorcio :xmasgreen:




riguardo te :mrgreen: ... leggi un paio di post sopra quando rispondo a Mark e vedrai cosa penso della mia buella... chi disprezza compra... io mi ricomprerei il bue altre cento volte.

:supergreen: STACCA I FRENI...VEDI COME :evil: CORRE!!! :twisted:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ott 2009, 00:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28
Messaggi: 1813
Località: Cagliari e dintorni
tattooartbuell ha scritto:
Armigero ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
Armigero ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
si c'è anche per xb9 ma sinceramente....è 994cc che la monti a fare
io l'ho trovata da omnia racing e la monto non appena metto il big bore kit sono allettato tantissimo dal 1250cc per l'offerta del prezzo della NRHS
ma la tentazione di possedere l'88"ci o il 90"ci è forte...
su internet non sono riuscito a vederla l'stm per buell



veramente ho la 12... ma tanto


:shock:

cambiauncazzo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
riguardo a te....io ho avuto miriadi di moto ora ho 28 anni e sono 5 anni che amo solo buell...300km/h per quanti km puoi mantenerli???
ma le strade non sono diritte quindi....entra in gioco la buell...
all'epoca della mia prima buell xb12s sulla tangenziale di napoli tutti con r1, z100, z750, ninja, cbr e cessi vari loro....accelleravano 260-270-280 (qualcuno) arrivava la curva e pinzavano..."cazzo la curva a gomito"
io mi mettevo su i miei 225...230 (avevo kit proseries soltanto) e facevo la tangenziale curve comprese dimenticando i freni fino al casello dove poi 200 metri prima pinzavo l'anteriore e me li facevo tutti con la ruota posteriore a mezz'asta....ma mi ero divertito perchè li sfottevo!!!

non cammina uguale stò catorcio :xmasgreen:




riguardo te :mrgreen: ... leggi un paio di post sopra quando rispondo a Mark e vedrai cosa penso della mia buella... chi disprezza compra... io mi ricomprerei il bue altre cento volte.

:supergreen: STACCA I FRENI...VEDI COME :evil: CORRE!!! :twisted:




si ma poi come faccio a: " fare la tangenziale curve comprese fino al casello dove poi 200 metri prima pinzando l'anteriore me li facevo tutti con la ruota posteriore a mezz'asta" ecc ecc :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:mrgreen: w il bue!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ott 2009, 00:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26
Messaggi: 2521
Località: livorno
be guarda io hò letto quello che hai fatto al tuo motore....mà solo per farti presente che un mio amico di brescia....sulla sua xb12 l'anno scorso hà cambiato SOLO i pistoni e cn kit PRO SERIES.....al banco il motore gli dava 125 CV .....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ott 2009, 00:44 
 
mark65 ha scritto:
be guarda io hò letto quello che hai fatto al tuo motore....mà solo per farti presente che un mio amico di brescia....sulla sua xb12 l'anno scorso hà cambiato SOLO i pistoni e cn kit PRO SERIES.....al banco il motore gli dava 125 CV .....

si lo sò con pistoni urrican!!!


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ott 2009, 00:46 
 
scusa pistoni hurricane!!!


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ott 2009, 01:39 
Non connesso

Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17
Messaggi: 2441
Località: Cava Manara (PV)
La mia con pistoni Wiseco e kit pro..........??? :roll:


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010