Su ebay italia... cercando "BUELL" (ovvio dirai tu... cosa dovevo cercare "pizzafichi" ) ci dovrebbe essere un'inserzione che tratta di bullaneria in ergal... prova a sentirlo perchè l'annuncio è un pò generico
Su ebay italia... cercando "BUELL" (ovvio dirai tu... cosa dovevo cercare "pizzafichi" ) ci dovrebbe essere un'inserzione che tratta di bullaneria in ergal... prova a sentirlo perchè l'annuncio è un pò generico
trovato!!mi ha risposto che non sono in pollici,ma in METRICE? ? ?
è una vita che li cerco...niente di niente....forse li riesci atrovare su ebay.de ma mi rompo il caxxo di aspettare la spedizione....volevo mettere quello in ergal vicino alla vite fella leva cambio così da non distruggere il carter quando vado in pista....
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 ott 2009, 15:44
... provate a sentire chi vende ricambi per barche a vela o roba simile... tutta la bulloneria "marina" è in pollici... altrimenti, se non ricordo male, anche Triumph non usa misure metriche....
quelle non sono in pollici. Se vedi hanno delle boccole per avvitarli.
comunque avevo un link una volta! sapevo comunque che l'ergal non è molto indicato per parti che sono soggette a stress meccanico.
quelle non sono in pollici. Se vedi hanno delle boccole per avvitarli. comunque avevo un link una volta! sapevo comunque che l'ergal non è molto indicato per parti che sono soggette a stress meccanico.
se ti riferisci a stress meccanico del tipo: VIBBBBRRRRAZIONI da Big Twin, è comprensibile che non ci sia niente in giro per Biuell... ma poi viti in ergal perchè? per recuperare un misero chiletto in totale?
quelle non sono in pollici. Se vedi hanno delle boccole per avvitarli. comunque avevo un link una volta! sapevo comunque che l'ergal non è molto indicato per parti che sono soggette a stress meccanico.
se ti riferisci a stress meccanico del tipo: VIBBBBRRRRAZIONI da Big Twin, è comprensibile che non ci sia niente in giro per Biuell... ma poi viti in ergal perchè? per recuperare un misero chiletto in totale?
per carità opinioni
il peso non mi interessa,recupero con i miei 70kg scarsi e' solo per un fatto estetico