Autore |
Messaggio |
-=Lazza=-
|
Oggetto del messaggio: Un bel buongiorno a tutti! Inviato: 08 ott 2009, 15:47 |
|
|
Mi presento, mi chiamo Yuri!
Sono un buellista! Anche se agli sgoccioli, la mia avventura con il bolide bicilindrico mi ha dato tantissime soddisfazioni. Secondo me resta una moto senza eguali.
Certo, con il passare del tempo la tecnologia e quei maledetti giapponesi sfornano moto sempre più incredibili dal punto di vista prestazionali, però il gusto, l'emozione il rombo e la sensazioni che ti può dare una buell secondo me non la si trova in nessun'altra moto!
Un perfetto compromesso fra un bicilindrico tutta accelerazione di dimensioni e qualità Harley, unita ad un telaio italiano in grado di entrare e uscire dalle curve agilmente.
Che dire, mi spiace esser di passaggio, però ho fatto una scelta e la moto in questa società non sono in grado di guidarla fuori pista, e dentro la pista mi costa troppo.... (a dire il vero mi e' costata molto piu' fuori viste le multe...)
P.S.
Starò antipatico quasi a tutti con questa affermazione, però sono un accanito sostenitore del vecchio design, il nuovo modello corto non vale nemmeno la metà della vecchia grande buell!! (anche se dal punto prestazionale non è da discriminare).
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 15:50 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
wellllcome!!!  PRIMOOOOOOO
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 16:05 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Benvenutooooooooooooooo
Secondoooooooooooo
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 17:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Si trasforma in un razzo missile coi circuiti di mille valvole...tra le stelle SPRILLA e vaaa ![F_Mus042 [smilie=f_mus042.gif]](./images/smilies/F_Mus042.gif) !?!
Tèrs!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 17:15 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
Ciau e Buellvenuto! 
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ott 2009, 18:09 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
benvenuto e buone (ultime..) pieghe!!

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2009, 02:21 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
WeLcOmE -=Lazza=-!
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: Un bel buongiorno a tutti! Inviato: 09 ott 2009, 04:19 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
-=Lazza=- ha scritto: Starò antipatico quasi a tutti con questa affermazione, però sono un accanito sostenitore del vecchio design, il nuovo modello corto non vale nemmeno la metà della vecchia grande buell!! (anche se dal punto prestazionale non è da discriminare).
Ueeeelcome!
PS Mi avete rotto il caxxo con tralicci e tubi in vendita ... ogni volta che vedo qualcuno che si toglie una S1 mi vengono i nervi forte forte, per la X1 mi vengono i nervi forte, per la X1 con plastiche mi vengono solo i nervi semplici. Basta! Sono cose che non si vendono!
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Re: Un bel buongiorno a tutti! Inviato: 09 ott 2009, 12:18 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
ammericano ha scritto: -=Lazza=- ha scritto: Starò antipatico quasi a tutti con questa affermazione, però sono un accanito sostenitore del vecchio design, il nuovo modello corto non vale nemmeno la metà della vecchia grande buell!! (anche se dal punto prestazionale non è da discriminare). Ueeeelcome! PS Mi avete rotto il caxxo con tralicci e tubi in vendita ... ogni volta che vedo qualcuno che si toglie una S1 mi vengono i nervi forte forte, per la X1 mi vengono i nervi forte, per la X1 con plastiche mi vengono solo i nervi semplici. Basta! Sono cose che non si vendono!
ogni riferimento a cose o presone è puramente casuale!
comunque quoto!!! 
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2009, 20:20 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2009, 00:31 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
bienvenuta, 
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2009, 16:19 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
Benvenuto (anche se sei di passaggio  )...
peccato per la moto... il traliccio ha un fascino particolare, più dell'XB... è sicuramente più del CR di Palmer
puhahahahaha 
|
 |
|