Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
Di ritorno da una giornata in pista a Magione, tra tante signore moto, belle, preparate, spinte come tante veline di striscia... ancora parecchi amici e perfetti sconosciuti continuano a guardare, curiosare e domandare intorno alla mia buellona, portata così com'è: con targa, frecce e sellino posteriore.
Beh dai, non dite che non c'è da esserne un pochino fieri
Dieghe ha scritto:
Vabbè ma come si è comportata la Buellona...o per lo meno come ti sei comportato tu !?
Sei un vero Devils o no.......
Non saprei... come sono i veri Devils?
La Buellona si è comportata benino: stranamente più a suo agio nel misto che nel lungo, dove meriterebbe una rapportatura più corta (o un rettilineo più lungo ). Miglior velocità alla staccata del curvone 215, ma in media poco meno di 200. Quello che perdeva nel rettilineo lo recuperava nelle doppie esse e nel tornantino grazie all'elasticità del motore.
Il freno ha resistito più che bene, senza segni di spugnosità ne cedimenti.
Tenuta più che ottima (anche troppo) uscite dalle curve senza perdite di aderenza e poche spazzolate in staccata... veramente poche In compenso l'avantreno ha subito pochi, divertenti e gestibilissimi allegerimenti (almeno questo).
Le gomme alla fine erano omogenee e senza strappi, ma sulle diablo sc ci metto sempre la firma!
Non c'era transponder e il tempo migliore (misurato a mano con il lamp) è stato intorno al 1 e 19 - 1 e 21... non un granchè se pensi che con il gsxr 600 sono generalmente sotto.
Sono cmq soddisfatto anche se c'è ancora da modificare meglio la centralina e devo montare il filtro aria K&N (quando arriverà...).
Devil? ...
_________________ Grigioscuro
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 ott 2009, 01:33
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
mm.. mi sà che sei oltre.. i Devils sono pali eheh..
_________________ http://www.wandasfarm.it/ Piemonte B&B Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
Vabbè ma come si è comportata la Buellona...o per lo meno come ti sei comportato tu !?
Sei un vero Devils o no.......
Non saprei... come sono i veri Devils?
La Buellona si è comportata benino: stranamente più a suo agio nel misto che nel lungo, dove meriterebbe una rapportatura più corta (o un rettilineo più lungo ). Miglior velocità alla staccata del curvone 215, ma in media poco meno di 200. Quello che perdeva nel rettilineo lo recuperava nelle doppie esse e nel tornantino grazie all'elasticità del motore. Il freno ha resistito più che bene, senza segni di spugnosità ne cedimenti. Tenuta più che ottima (anche troppo) uscite dalle curve senza perdite di aderenza e poche spazzolate in staccata... veramente poche In compenso l'avantreno ha subito pochi, divertenti e gestibilissimi allegerimenti (almeno questo). Le gomme alla fine erano omogenee e senza strappi, ma sulle diablo sc ci metto sempre la firma! Non c'era transponder e il tempo migliore (misurato a mano con il lamp) è stato intorno al 1 e 19 - 1 e 21... non un granchè se pensi che con il gsxr 600 sono generalmente sotto. Sono cmq soddisfatto anche se c'è ancora da modificare meglio la centralina e devo montare il filtro aria K&N (quando arriverà...).
Devil? ...
cazzo grigio ho tutto furgone, carrello casa a 100km da magione ma cazzo! mancano soldi e tuta! ma è tra i buoni propositi dell'anno prossimo darci sotto in pista !
Palmer ha scritto:
cazzo grigio ho tutto furgone, carrello casa a 100km da magione ma cazzo! mancano soldi e tuta! ma è tra i buoni propositi dell'anno prossimo darci sotto in pista !
Dimmi un pò le tue misure... se ti entra ti passo qualcosa di mio.
Domenica prossima c'è l'isam di anagni che per iniziare non è male
Dimmi un pò le tue misure... se ti entra ti passo qualcosa di mio. Domenica prossima c'è l'isam di anagni che per iniziare non è male
nnumero 1 mi aveva trovato anche una svolta.. comunque direi che per me che sono 46-48, direi che serve una 50. Comunque sono a corto anche di gomme, direi alla tela. e poi il mio penseiro fisso è la Libia.. ma ripeto, è nei buoni propositi epr l'panno prossimo. Comunque se hai una tuta usata da vendere..