Autore |
Messaggio |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 02:34 |
|
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
|
jonathan.vtec ha scritto: vedi una cosa positiva..all'essere rachitico come me.... 
Consumi meno, impenni e vai di più...
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 03:00 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
già che ci sei e se ti avanzano un pò di dindi...un paio di pedane arretrate.... 
|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 03:05 |
|
|
jonathan.vtec ha scritto: già che ci sei e se ti avanzano un pò di dindi...un paio di pedane arretrate.... 
Ma a che mi servono... davvero?? Non ne vedo l'utilità!!! Sono ignorante, spiegatemi!
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 15:54 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
erano per bellezza....nulla di che io sono un palo non mi servono..
|
|
 |
|
 |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 16:06 |
|
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
|
QUANTO COSTA IL TAPPO BENZA ???
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 16:14 |
|
|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 16:26 |
|
|
pursuit ha scritto: QUANTO COSTA IL TAPPO BENZA ???
149,90 € il tappo più 22 € di spedizione. Totale 171,90 €
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2009, 02:54 |
|
|
Ecco le ultime modifiche: leve Titax e codino monoposto in carbonio ASB.
Perdonate la qualità ma l'iPhone fa cagare.
Vi piace?
A breve cmq altre modifiche.
|
 |
cavallo pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2009, 03:31 |
|
|
Garby81 ha scritto: Ecco le ultime modifiche: leve Titax e codino monoposto in carbonio ASB. Perdonate la qualità ma l'iPhone fa cagare.  Vi piace? A breve cmq altre modifiche. ti consiglio di spessorare internamente con la vetroresina il codino o alla prima penna che fai si rompe.. e di metterci del nastro protettivo sulle stecche del telaietto altrimenti sfrega e te le rovina  cmq si bella.. 
|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2009, 03:33 |
|
|
cavallo pazzo ha scritto: Garby81 ha scritto: Ecco le ultime modifiche: leve Titax e codino monoposto in carbonio ASB. Perdonate la qualità ma l'iPhone fa cagare.  Vi piace? A breve cmq altre modifiche. ti consiglio di spessorare internamente con la vetroresina il codino o alla prima penna che fai si rompe.. e di metterci del nastro protettivo sulle stecche del telaietto altrimenti sfrega e te le rovina  cmq si bella.. 
Dove mi consigli di mettere la vetroresina? In che modo?
Che nastro uso per proteggere il telaietto?
Scusa per le domande in apparenza idiote, ma la vetroresina dove la metto...
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2009, 03:34 |
|
|
Garby81 ha scritto: cavallo pazzo ha scritto: Garby81 ha scritto: Ecco le ultime modifiche: leve Titax e codino monoposto in carbonio ASB. Perdonate la qualità ma l'iPhone fa cagare.  Vi piace? A breve cmq altre modifiche. ti consiglio di spessorare internamente con la vetroresina il codino o alla prima penna che fai si rompe.. e di metterci del nastro protettivo sulle stecche del telaietto altrimenti sfrega e te le rovina  cmq si bella..  Dove mi consigli di mettere la vetroresina? In che modo? Che nastro uso per proteggere il telaietto? Scusa per le domande in apparenza idiote, ma la vetroresina dove la metto...
Il codino monoposto altro non è che un guscio applicato tipo guanto sulla sella originale, non è un pezzo a parte.
|
 |
cavallo pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2009, 03:40 |
|
|
Garby81 ha scritto: Garby81 ha scritto: cavallo pazzo ha scritto: Garby81 ha scritto: Ecco le ultime modifiche: leve Titax e codino monoposto in carbonio ASB. Perdonate la qualità ma l'iPhone fa cagare.  Vi piace? A breve cmq altre modifiche. ti consiglio di spessorare internamente con la vetroresina il codino o alla prima penna che fai si rompe.. e di metterci del nastro protettivo sulle stecche del telaietto altrimenti sfrega e te le rovina  cmq si bella..  Dove mi consigli di mettere la vetroresina? In che modo? Che nastro uso per proteggere il telaietto? Scusa per le domande in apparenza idiote, ma la vetroresina dove la metto... Il codino monoposto altro non è che un guscio applicato tipo guanto sulla sella originale, non è un pezzo a parte. la vetroresina va messa all'interno dell'unghietta per spessorare la parte dove appoggi il popò e dove lo potresti appoggiare mettendoci sopra il sedere per sbaglio.. quindi mettici 3 4 strati di roba facendo attenzione a non arretrare troppo sennò fa spessore e non lo infili più..  sulla mia avevo messo come base l'american tape e sopra l'american tape lo scotch di alluminio.. quello che usano gli idraulici per capirci.. 
|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2009, 03:42 |
|
|
cavallo pazzo ha scritto: Garby81 ha scritto: Garby81 ha scritto: cavallo pazzo ha scritto: Garby81 ha scritto: Ecco le ultime modifiche: leve Titax e codino monoposto in carbonio ASB. Perdonate la qualità ma l'iPhone fa cagare.  Vi piace? A breve cmq altre modifiche. ti consiglio di spessorare internamente con la vetroresina il codino o alla prima penna che fai si rompe.. e di metterci del nastro protettivo sulle stecche del telaietto altrimenti sfrega e te le rovina  cmq si bella..  Dove mi consigli di mettere la vetroresina? In che modo? Che nastro uso per proteggere il telaietto? Scusa per le domande in apparenza idiote, ma la vetroresina dove la metto... Il codino monoposto altro non è che un guscio applicato tipo guanto sulla sella originale, non è un pezzo a parte. la vetroresina va messa all'interno dell'unghietta per spessorare la parte dove appoggi il popò e dove lo potresti appoggiare mettendoci sopra il sedere per sbaglio.. quindi mettici 3 4 strati di roba facendo attenzione a non arretrare troppo sennò fa spessore e non lo infili più..  sulla mia avevo messo come base l'american tape e sopra l'american tape lo scotch di alluminio.. quello che usano gli idraulici per capirci.. 
Vero, grazie per il consiglio, infatti ci ho apoggiato la mano sopra e il carbonio era cedevolino... dì la verità... hai bestemmiato anche tu ad infilare l'unghia... e soprattutto a modificare la serrature...
|
 |
cavallo pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2009, 03:49 |
|
|
Garby81 ha scritto: cavallo pazzo ha scritto: Garby81 ha scritto: Garby81 ha scritto: cavallo pazzo ha scritto: Garby81 ha scritto: Ecco le ultime modifiche: leve Titax e codino monoposto in carbonio ASB. Perdonate la qualità ma l'iPhone fa cagare.  Vi piace? A breve cmq altre modifiche. ti consiglio di spessorare internamente con la vetroresina il codino o alla prima penna che fai si rompe.. e di metterci del nastro protettivo sulle stecche del telaietto altrimenti sfrega e te le rovina  cmq si bella..  Dove mi consigli di mettere la vetroresina? In che modo? Che nastro uso per proteggere il telaietto? Scusa per le domande in apparenza idiote, ma la vetroresina dove la metto... Il codino monoposto altro non è che un guscio applicato tipo guanto sulla sella originale, non è un pezzo a parte. la vetroresina va messa all'interno dell'unghietta per spessorare la parte dove appoggi il popò e dove lo potresti appoggiare mettendoci sopra il sedere per sbaglio.. quindi mettici 3 4 strati di roba facendo attenzione a non arretrare troppo sennò fa spessore e non lo infili più..  sulla mia avevo messo come base l'american tape e sopra l'american tape lo scotch di alluminio.. quello che usano gli idraulici per capirci..  Vero, grazie per il consiglio, infatti ci ho apoggiato la mano sopra e il carbonio era cedevolino... dì la verità... hai bestemmiato anche tu ad infilare l'unghia... e soprattutto a modificare la serrature... no.. nessun problema di quel genere.. ma prima di verniciarla l ho montata e ci ho fatto 1 giretto e al rientro mi sono accorto che c'erano delle minuscole crepe sul fondo.. così ho deciso di rinforzarla abbondantemente al centro.. non andare troppo sui lati.. altrimenti so cazzi.. la mia l' ho venduta sid.. non so se l'ha montata o no.. chiedi a lui se regge ancora.. con quel disegno ne ho stampata 1 altra e mi sono costruito 1 monoposto artigianale usando 1 sella usata modificando e sollevando la seduta 1 lavorone.. ma ne è valsa la pena.. 
|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2009, 03:52 |
|
|
cavallo pazzo ha scritto: Garby81 ha scritto: cavallo pazzo ha scritto: Garby81 ha scritto: Garby81 ha scritto: cavallo pazzo ha scritto: Garby81 ha scritto: Ecco le ultime modifiche: leve Titax e codino monoposto in carbonio ASB. Perdonate la qualità ma l'iPhone fa cagare.  Vi piace? A breve cmq altre modifiche. ti consiglio di spessorare internamente con la vetroresina il codino o alla prima penna che fai si rompe.. e di metterci del nastro protettivo sulle stecche del telaietto altrimenti sfrega e te le rovina  cmq si bella..  Dove mi consigli di mettere la vetroresina? In che modo? Che nastro uso per proteggere il telaietto? Scusa per le domande in apparenza idiote, ma la vetroresina dove la metto... Il codino monoposto altro non è che un guscio applicato tipo guanto sulla sella originale, non è un pezzo a parte. la vetroresina va messa all'interno dell'unghietta per spessorare la parte dove appoggi il popò e dove lo potresti appoggiare mettendoci sopra il sedere per sbaglio.. quindi mettici 3 4 strati di roba facendo attenzione a non arretrare troppo sennò fa spessore e non lo infili più..  sulla mia avevo messo come base l'american tape e sopra l'american tape lo scotch di alluminio.. quello che usano gli idraulici per capirci..  Vero, grazie per il consiglio, infatti ci ho apoggiato la mano sopra e il carbonio era cedevolino... dì la verità... hai bestemmiato anche tu ad infilare l'unghia... e soprattutto a modificare la serrature... no.. nessun problema di quel genere.. ma prima di verniciarla l ho montata e ci ho fatto 1 giretto e al rientro mi sono accorto che c'erano delle minuscole crepe sul fondo.. così ho deciso di rinforzarla abbondantemente al centro.. non andare troppo sui lati.. altrimenti so cazzi.. la mia l' ho venduta sid.. non so se l'ha montata o no.. chiedi a lui se regge ancora.. con quel disegno ne ho stampata 1 altra e mi sono costruito 1 monoposto artigianale usando 1 sella usata modificando e sollevando la seduta 1 lavorone.. ma ne è valsa la pena.. 
Io ho bestemmiato invece tutti i santi da san silvestro a ferragosto
Perchè l'unghia di ASB è fatta proprio bene, ma va proprio a pelo, quindi le madonne sgorgavano come acqua dalla sorgente
Domani vedo un poì come va con la vetroresina... Sto in mezzo tra.
E poi vado di adesivo...
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2009, 10:51 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Garby81 ha scritto: ... e soprattutto a modificare la serrature...
Come l'hai modificata !?
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2009, 15:24 |
|
|
Dieghe ha scritto: Garby81 ha scritto: ... e soprattutto a modificare la serrature... Come l'hai modificata !?
A quale mio messaggio ti riferisci? Non ricordo il contesto in cui l'ho scritto
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2009, 17:33 |
|
|
Garby81 ha scritto: cavallo pazzo ha scritto: Garby81 ha scritto: Garby81 ha scritto: cavallo pazzo ha scritto: Garby81 ha scritto: Ecco le ultime modifiche: leve Titax e codino monoposto in carbonio ASB. Perdonate la qualità ma l'iPhone fa cagare.  Vi piace? A breve cmq altre modifiche. ti consiglio di spessorare internamente con la vetroresina il codino o alla prima penna che fai si rompe.. e di metterci del nastro protettivo sulle stecche del telaietto altrimenti sfrega e te le rovina  cmq si bella..  Dove mi consigli di mettere la vetroresina? In che modo? Che nastro uso per proteggere il telaietto? Scusa per le domande in apparenza idiote, ma la vetroresina dove la metto... Il codino monoposto altro non è che un guscio applicato tipo guanto sulla sella originale, non è un pezzo a parte. la vetroresina va messa all'interno dell'unghietta per spessorare la parte dove appoggi il popò e dove lo potresti appoggiare mettendoci sopra il sedere per sbaglio.. quindi mettici 3 4 strati di roba facendo attenzione a non arretrare troppo sennò fa spessore e non lo infili più..  sulla mia avevo messo come base l'american tape e sopra l'american tape lo scotch di alluminio.. quello che usano gli idraulici per capirci..  Vero, grazie per il consiglio, infatti ci ho apoggiato la mano sopra e il carbonio era cedevolino... dì la verità... hai bestemmiato anche tu ad infilare l'unghia... e soprattutto a modificare la serrature...
A questo 
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2009, 18:39 |
|
|
Dieghe ha scritto: Garby81 ha scritto: cavallo pazzo ha scritto: Garby81 ha scritto: Garby81 ha scritto: cavallo pazzo ha scritto: Garby81 ha scritto: Ecco le ultime modifiche: leve Titax e codino monoposto in carbonio ASB. Perdonate la qualità ma l'iPhone fa cagare.  Vi piace? A breve cmq altre modifiche. ti consiglio di spessorare internamente con la vetroresina il codino o alla prima penna che fai si rompe.. e di metterci del nastro protettivo sulle stecche del telaietto altrimenti sfrega e te le rovina  cmq si bella..  Dove mi consigli di mettere la vetroresina? In che modo? Che nastro uso per proteggere il telaietto? Scusa per le domande in apparenza idiote, ma la vetroresina dove la metto... Il codino monoposto altro non è che un guscio applicato tipo guanto sulla sella originale, non è un pezzo a parte. la vetroresina va messa all'interno dell'unghietta per spessorare la parte dove appoggi il popò e dove lo potresti appoggiare mettendoci sopra il sedere per sbaglio.. quindi mettici 3 4 strati di roba facendo attenzione a non arretrare troppo sennò fa spessore e non lo infili più..  sulla mia avevo messo come base l'american tape e sopra l'american tape lo scotch di alluminio.. quello che usano gli idraulici per capirci..  Vero, grazie per il consiglio, infatti ci ho apoggiato la mano sopra e il carbonio era cedevolino... dì la verità... hai bestemmiato anche tu ad infilare l'unghia... e soprattutto a modificare la serrature... A questo 
Aaaaahhhhh a quello....
Al fatto che si deve alzare la serratura per l'aggancio dell sella, poichè l'unghia in carbonio la alza. In pratica devi limare verso l'alto il foro in cui passano le viti che fissano la serratura in modo tal che si possa agganciare.
Gran sbatti...
|
 |
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2009, 19:04 |
|
Iscritto il: 29 apr 2009, 02:12 Messaggi: 401 Località: Miami Beach
|
ma a questo punto, non era meglio se compravi direttamente la coda monoposto?
|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2009, 19:37 |
|
|
GHOST RIDER ha scritto: ma a questo punto, non era meglio se compravi direttamente la coda monoposto?
E dove la prendevo in carbonio come quello di AmericanSportBike?
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2009, 23:42 |
|
|
Grazie Garby.... 
|
 |
|