boh! mi puzza un pò. Anche supponendo il brutto periodo, la scarsità di vendite e un passivo spaventoso, converrebbe venderla.. è troppo antiamericana questa cosa. PUZZAPUZZAPUZZA!
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
non mi stupirebbe invece... visto che ormai la nuova linea si basa sullo SPORT e che probabilmente le moto equipaggiate con motore Harley andranno fuori produzione una dopo l'altra , direi che è una scelta comprensibile da parte di HD... che dite?
Inviato: 15 ott 2009, 17:20
Turbodefi
We faber, non ti hanno licenziato allora??! Che delirio la mattina...bello però incontrarsi..visto come ci guardano tutti? Diranno: Va sti 2 sfigati con le loro motodimmerda...
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 ott 2009, 17:20
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
PORCA...
mi sembra cozzare del tutto con gli ideali di concorrenza e libero mercato dell'America. Converrebbe rivenderla, fopss'anche che la Buell fosse in passivo di brutto brutto (come era la MV) converrebe COMUNQUE venderla!
non mi stupirebbe invece... visto che ormai la nuova linea si basa sullo SPORT e che probabilmente le moto equipaggiate con motore Harley andranno fuori produzione una dopo l'altra , direi che è una scelta comprensibile da parte di HD... che dite?
però ora con l'avvento dei nuovi motori non avrebbe senso...
Inviato: 15 ott 2009, 17:24
Palmer ha scritto:
sassaroli ha scritto:
mi sembra la logica conclusione derivante dalla crisi di vendite e dall'acquisto di MV
mi sembra cozzare del tutto con gli ideali di concorrenza e libero mercato dell'America. Converrebbe rivenderla, fopss'anche che la Buell fosse in passivo di brutto brutto (come era la MV) converrebe COMUNQUE venderla!
venderla significa cedere il marchio che comunque un suo valore intrinseco continuerebbe a mantenerlo nel tempo
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
mi sembra la logica conclusione derivante dalla crisi di vendite e dall'acquisto di MV
venderla significa cedere il marchio che comunque un suo valore intrinseco continuerebbe a mantenerlo nel tempo
Beh mi sembra il minimo! così facendo ha lasciato praticamente sulla strada tutti...e dubito che qualche altro gruppo la voglia assorbire..
Inviato: 15 ott 2009, 17:28
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
buellina ha scritto:
We faber, non ti hanno licenziato allora??! Che delirio la mattina...bello però incontrarsi..visto come ci guardano tutti? Diranno: Va sti 2 sfigati con le loro motodimmerda...
seee... ma hai visto quante MOTODIMMERDA ci sono in giro??? cmq... so che ora tutti mi schiferanno... stamattina mi sono piantato al culo della gsx nera... cazz, mi piace...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 ott 2009, 17:29
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Jason ha scritto: