Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
Formix ha scritto:
brukindo ha scritto:
Tommy ha scritto:
calma gente calma....io la mia l'avrei venduta solo per passare al CR sia chiaro!! Unica perplessità...ora immagino che l'assicurazione harley non valga più! Cazzo 200 euro di assicurazione annuale sarebbero stati il top....sigh!!
CALMA UN CAZZO (ovviamente scherzo con te
sto formica salta fuori solo per rompere i coglioni sui forum buell.. si diverte cosi...
sarà un figo..... magari potessi essere bello e forte come lui..
tu non stai bene proprio x niente
cazzo ti piglia un infarto davvero, chiamate un ambulanza!
preso a male che non sei altro!
IN QUANTO MODERATORE VI DICO:" MODERATEVI!!!!!!!!!!!!"
Inviato: 16 ott 2009, 15:21
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Appena ho visto la moto di Palmer (CR ROSSA) mi sono reso conto che la Buell sarebbe fallita a breve.
Come cazzo si fa a mettere in produzione una moto così oscena
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 ott 2009, 15:21
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
giargiania ha scritto:
Formix ha scritto:
brukindo ha scritto:
Tommy ha scritto:
calma gente calma....io la mia l'avrei venduta solo per passare al CR sia chiaro!! Unica perplessità...ora immagino che l'assicurazione harley non valga più! Cazzo 200 euro di assicurazione annuale sarebbero stati il top....sigh!!
sto formica salta fuori solo per rompere i coglioni sui forum buell.. si diverte cosi...
IN QUANTO MODERATORE VI DICO:" MODERATEVI!!!!!!!!!!!!"
Inviato: 16 ott 2009, 15:22
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Tutte le volte che scrive formix scatta il degenero........chissà perche?!?!?
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 ott 2009, 15:53
ho messo la buella in banca non ho venduto la motoguzzi del nonno figuriamoci se vendo la buell!!!!!!!!!! anzi.. appena arriva l'ammanco di soldini.. S1.. e qulla la metto in CHIESA!!!!!!!! e i pezzi stock li sotterro in 1 cassa i giardino!!!! oh!!!
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 ott 2009, 15:56
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
cavallo pazzo ha scritto:
ho messo la buella in banca non ho venduto la motoguzzi del nonno figuriamoci se vendo la buell!!!!!!!!!! anzi.. appena arriva l'ammanco di soldini.. S1.. e qulla la metto in CHIESA!!!!!!!! e i pezzi stock li sotterro in 1 cassa i giardino!!!! oh!!!
Come non quotarti!!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Appena ho visto la moto di Palmer (CR ROSSA) mi sono reso conto che la Buell sarebbe fallita a breve. Come cazzo si fa a mettere in produzione una moto così oscena
appena ti ho visto a te invece ho pensato ad aldo biscardi solo più stupido
Appena ho visto la moto di Palmer (CR ROSSA) mi sono reso conto che la Buell sarebbe fallita a breve. Come cazzo si fa a mettere in produzione una moto così oscena
appena ti ho visto a te invece ho pensato ad aldo biscardi solo più stupido
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Formix ha scritto:
brukindo ha scritto:
Tommy ha scritto:
sei semplicemente un poveraccio represso dalle sue insicurezze e fallimenti nella vita.... ma devi ancora prendere coscenza di tutto cio'...
mi sembri PAOLINI quello che appare sempre dietro i servizi giornalistici in TV.
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon