Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 15:04 
Non connesso
Captain America

Jason ha scritto:
PAI ha scritto:
Jason ha scritto:
PAI ha scritto:
Scusate ma se MV ha perso nel 2008 30 mln di euro come fanno a raddoppiare le tasse?!?!? questa mi sembra un'enorme cazzata.

:roll:

RIMANI CONCENTRATO SUL PROBLEMA PRINCIPALE TU!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Arriverà una soluzione anche per Buell......abbiate fede!

PAI ma non puoi prendere in mano tu la situazione visto che sei del mestiere?...mi sentirei molto più tranquillo... :wink: :xmasgreen:

Magari!! Ho già un cliente che ha sempre avuto la fissa per MV che ha chiamato il mio capo ieri sera.......al massimo brutale a sconto per tutti!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 15:05 
Non connesso
DefiKing

Enteromorfa ha scritto:
Sid ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
Sid ha scritto:
Tommy ha scritto:
Jason ha scritto:
Palmer ha scritto:
AlexBiker77 ha scritto:
Chi è BRP?
Tutto strano...compra Agusta....svende Buell....quante Brutali ci sono in giro rispetto a una XB?

Palmer ha scritto:
Il veleno continua a crescere a livelli incontenibili, sconcertanti le reazioni di protesta contro la hd sui forum di tutti marchi e modelli di ogni latitudine.
Un analista finanziario buellista :xmasgreen: ha detto che questa mossa consente di scorporare la buell dall'apparato HD: le due cose attualemtne sono estremamente correlate nella distribuzione. Raggiunto ciò ottengono due risultati: hanno un pacchetto dall'alto valore aggiunto congelato da mettere sul tavolo delle banche, essendo la HD nel baratro. Secondo, dopo il 2010 vendere tutto il pacchetto di nome, fabrica, linea produttiva, brevetti, a qualcuno tipo la BRP. C'è una progettualità in tutto questo.
E forse non è un male venuto per nuocere, l'unica a farsi del male come immagine e profitti possibili è la HD. Si chiudono nel loro inutile carrozzone di cromo perdendo il target under 35.
questa mossa consete anche di ridurre CONSIDEREVOLMENTE le tasse per il prossimo anno finanziario. Pensate solo che con l'acquisizione di MV si sono praticamente raddoppiate.
FAnno cassa virtuale..

BRP-Rotax.
meglio dei cinesi!
:xmasgreen:

beh insomma! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Jason ho aggiunto anch'io l'immagine in firma!! Su ragazzi....siamo aolidali al marchio e al cuore caxxo!!! :twisted: :twisted: :twisted:

...non sò se riesco!
I Canadosovietaustrocinesi di BRP, non mi farebbero felice :? !
...a me piace HD :roll: !

io invece di tutta questa faccenda l'unica cosa positiva che vedo è che finalmente non c'è più HD..

...mi chiedo come tu sia riuscito allora a salire su di una Buell, fino a qualche mese fà... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

la buell è una bella moto.. secondo me il più grande difetto era quel motore... sinceramente.. il 650cc 2 cil della sv suzuki è nettamente meglio.. veramente uno spreco secondo me avere una bella moto con quel motore.. Poi per carità, mi piace la buell e passo sopra anche a questo. Se la buell non fosse stata fatta coi motori hd secondo me avrebbe avuto più successo.. opinone personale per carità... ora non mi dire della CR (che comunque non è male), quella purtroppo non ha incontrato i gusti della gente esteticamente..

Dal mio punto di vista, è come dire mi piace Pamela Anderson, però la vedrei con le tette della Mazzamauro...e se le avesse avute piccole, avrebbe avuto più successo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: .
Di Brusolano, non dico niente... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 15:08 
Non connesso

il motore harley sono due tettine spompate altro che quelle di pamela :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 15:10 
Non connesso
DefiKing

Enteromorfa ha scritto:
il motore harley sono due tettine spompate altro che quelle di pamela :supergreen:

Spompate o meno, sul mercato (e tra le mani di molti)...c'è finita con (e grazie) a quelle però :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 15:15 
Non connesso

io sono stato sempre completamente soddisfatto di quel motore.... e c'ho pure la 9!!

...Enteromorfa Jappo inside!! :: emo :: :: emo :: :: emo ::

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 15:16 
Non connesso

Per favore non creiamo falsi allarmismI! :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 15:16 
Non connesso

Jason ha scritto:
io sono stato sempre completamente soddisfatto di quel motore.... e c'ho pure la 9!!

quotone! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 15:20 
Non connesso
Site Admin

PAI ha scritto:
Scusate ma se MV ha perso nel 2008 30 mln di euro come fanno a raddoppiare le tasse?!?!? questa mi sembra un'enorme cazzata.

:roll:

Income Tax Rate

The Company's third-quarter effective income tax rate was 61.8 percent compared to 38.2 percent in the same quarter last year. This increase was due primarily to the tax implications of MV Agusta, including the non-deductible write down of goodwill, and the impact of reduced Company earnings.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 15:25 
Non connesso
Captain America

qui si parla di percentuale e non di importo......se si riduce drasticamente l'imponibile ma hai tasse fisse (tipo l'IRAP sui dipendenti della MV) allora il peso percentuale aumenta di molto. Il valore assoluto è quello che conta. Con tutte le perdite operative che sta accumulando la MV (deducibili) non pagherà tasse per diversi anni se mai dovesse tornare in utile

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 15:35 
Non connesso

teo883 ha scritto:
Jason ha scritto:

quotone! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

[smilie=16.gif] :: emo ::

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 15:37 
Non connesso
Site Admin

non so è quanto ho dedotto dalla press release di HD. In effetti non ne so abbastanza, comunque il passo falso lo hano fatto con l'acquisto e gli investimenti. Ovviametne però se vendi e mv e chiudi buell, prevedi un ridimensionamento degli utili per gli anni successivi, e quindi pagherai meno tasse no? La cosa in effetti è complessa e non saprei come districarmi, però stan facendo cassa, questo è chiaro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 15:41 
Non connesso

Palmer ha scritto:
non so è quanto ho dedotto dalla press release di HD. In effetti non ne so abbastanza, comunque il passo falso lo hano fatto con l'acquisto e gli investimenti. Ovviametne però se vendi e mv e chiudi buell, prevedi un ridimensionamento degli utili per gli anni successivi, e quindi pagherai meno tasse no? La cosa in effetti è complessa e non saprei come districarmi, però stan facendo cassa, questo è chiaro.

io non ne capisco un caxxo di ste robe...ma perchè vendere MV e chiudere Buell? Hanno dichiarato fallimento per Buell?...non mi sembra!

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 15:44 
Non connesso
Captain America

Palmer ha scritto:

In gergo si chiama Stop Loss! Ci hanno messo 70 mln per MV di cui 45 sono andati a chiudere i debiti e il resto se lo sono bruciato con l'attività caratteristica ovvero produrre moto. La MV ha comunque fatto perdite per quasi 30 mln quindi l'HD non vede la possibilità di recuperare l'investimento nemmeno nel medio lungo periodo. Le scelte sono 2: o ci metto altri soldi per salvare i primi oppure mollo tutto e cerco di recuperare parzialmente quelli che ho messo prima e metto uno stop alle perdite (stop loss). Chi comprerà MV farà un grande affare perchè la pagherà pochissimo e troverà un'azienda senza debiti (rimbortsati tutti da HD) ma con dei problemi a livello operativo e concenterà nuove risorse proprio per trovare una soluzione a quelli.
Per la buell ci vorrebbero importanti investimenti ma vista la situazione della HD stessa la scelta di concentrarsi su un marchio solo è corretta. Il titolo infatti ha preso il 4% ieri alla borsa di NY e il piano dell'AD ha trovato approvazione tra gli investitori.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 15:46 
Non connesso
Captain America

Tommy ha scritto:
Palmer ha scritto:

io non ne capisco un caxxo di ste robe...ma perchè vendere MV e chiudere Buell? Hanno dichiarato fallimento per Buell?...non mi sembra!

Da MV possono portare a casa qualcosa perchè è un brand italiano con buon appeal sul mercato e soprattutto i soldi che ci hanno messo sono serviti a riavviare una fabbrica che ora funziona come un gioiellino. La sfida è vendere + moto per alzare i ricavi e coprire quindi i costi fissi dell'impianto. Per quanto riguarda buell è un film da riscrivere dove i soldi da spendere sono troppi e quindi la soluzione potrebbe essere chiudere utilizzando gli ammortizzatori sociali e vendere solo il brand

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 15:48 
Non connesso
Site Admin

PAI ha scritto:
il piano dell'AD ha trovato approvazione tra gli investitori.

gli stessi che hanno affossato la HD, gli stessi marchettari di wall street, gli stessi che mandano la gente a morire di fame.
Gente talmente corrotta dal dio denaro che non fa i conti con chi consuma. E comunque una "scelta giusta" tesa a livellare una profondamente sbagliata, non sposta l'ago della bilancia verso il positivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 15:51 
Non connesso
Captain America

Palmer ha scritto:
PAI ha scritto:
il piano dell'AD ha trovato approvazione tra gli investitori.

gli stessi che hanno affossato la HD, gli stessi marchettari di wall street, gli stessi che mandano la gente a morire di fame.
Gente talmente corrotta dal dio denaro che non fa i conti con chi consuma. E comunque una "scelta giusta" tesa a livellare una profondamente sbagliata, non sposta l'ago della bilancia verso il positivo.

Ti quoto in pieno...per un AD l'importante è far vedere numeri sempre crescenti e poco importa se lo faccio facendo + ricavi o tagliando costi....l'importante è che l'utile netto sia sempre maggiore dell'anno precedente. Questo sistema ha drogato i mercati e ha causato quello che è successo nel 2008......c'è anche da dire che piuttosto che mandare a puttane tutta la HD si devono fare dei sacrifici per salvare la parte che sembra "più genuina" e quindi concentrare tutto su un brand.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 15:54 
Non connesso

PAI ha scritto:
Tommy ha scritto:
Palmer ha scritto:

Da MV possono portare a casa qualcosa perchè è un brand italiano con buon appeal sul mercato e soprattutto i soldi che ci hanno messo sono serviti a riavviare una fabbrica che ora funziona come un gioiellino. La sfida è vendere + moto per alzare i ricavi e coprire quindi i costi fissi dell'impianto. Per quanto riguarda buell è un film da riscrivere dove i soldi da spendere sono troppi e quindi la soluzione potrebbe essere chiudere utilizzando gli ammortizzatori sociali e vendere solo il brand

ok...la fabbrica di Varese adesso lavora a pieno regime...me per fare cosa? per vendere le stesse moto alla fine! Io adoro sia la brutale che la f4..però pure loro non si sono inventati più di tanto....staremo a vedere con la 675 a tre cilindri... :roll:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 15:58 
Non connesso
Captain America

Tommy ha scritto:
PAI ha scritto:
Tommy ha scritto:
Palmer ha scritto:

ok...la fabbrica di Varese adesso lavora a pieno regime...me per fare cosa? per vendere le stesse moto alla fine! Io adoro sia la brutale che la f4..però pure loro non si sono inventati più di tanto....staremo a vedere con la 675 a tre cilindri... :roll:

Bhè tieni conto che lavorerà al 60% della propria capacità produttiva.....per sviluppare nuovi modelli ci vogliono almeno 2 anni di progettazione prototipazione e diversi milioni di euro....castiglioni negli ultimi anni non ha mai avuto un grosso budget per la ricerca e sviluppo e ha provato a produrre i modelli già in gamma per stare a galla. I soldi per industrializzare i prototipi li ha avuti da harley nel 2008 e infatti a Novembre dovrebbe presentare la nuova gamma all'Eicma.....

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 16:00 
Non connesso

PAI ha scritto:
Tommy ha scritto:
PAI ha scritto:
Tommy ha scritto:
Palmer ha scritto:

Bhè tieni conto che lavorerà al 60% della propria capacità produttiva.....per sviluppare nuovi modelli ci vogliono almeno 2 anni di progettazione prototipazione e diversi milioni di euro....castiglioni negli ultimi anni non ha mai avuto un grosso budget per la ricerca e sviluppo e ha provato a produrre i modelli già in gamma per stare a galla. I soldi per industrializzare i prototipi li ha avuti da harley nel 2008 e infatti a Novembre dovrebbe presentare la nuova gamma all'Eicma.....

ora mi è tutto più chiaro! :wink: :wink:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 16:08 
Non connesso
Site Admin

la 676 era in cantiereda tempo, mancavano i fondi per svilupparla. Da quel che si è visto sarà una f4 più piccola..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 16:10 
Non connesso

Palmer ha scritto:
la 676 era in cantiereda tempo, mancavano i fondi per svilupparla. Da quel che si è visto sarà una f4 più piccola..

avevo letto l'articolo...dicevano che le foto scattate erano della 3 cilindri...ma con carene della F4 per non farla riconoscere in giro...comunque sicuramente non gli stravolgeranno la linea... :roll:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 16:45 
Non connesso

minchia ho appena capito cos'è successo....che bordello e che tristezza :? ...io ora per ripartire ad avere un v twin sotto il culo ho appena comprato una

Immagine iron ma sono comunque triste per tutto sto casino.... parere molto onestissimo eric doveva continuare a fare moto di nicchia evitando di buttarsi nel mare jap già colmo di prodotti stracollaudati e con un assistenza e prezzi molto migliori dell hd....la ducati fa lo stesso motore da anni e continua a vendere, doveva continuare anche lui su quella via e tenersi stretto la fetta di mercato che aveva.....ora come ora dovrebbe magari aiutato da ditte come ad esempio la s&s tirare fuori un bel traliccio col 1600.....e ricrearsi una fetta di mercato fatta di cacirri come tutti noi...perchè alla fine un pochino lo siamo tutti e non provate a contraddirmi!!!!! :supergreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL