Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
Palmer ha scritto:
buellosolo ha scritto:
il madda ha scritto:
che brutta! e a franciacorta ne abbiamo sverniciate parecchie di quelle moto lì......!! fai te!
chi le guidava Raimondo Vianello...la mia xb arriva a stento a 180 km/h.. con la gsx li faccio in seconda 180....
A parità di pilota non credo ci sia competizione... credimi.
sul dritto è buona anche la mondaini !
Con questo intendi dire che la xb ciclisticamente è meglio di una sportiva pura? Non esageriamo dai....io adoro la xb ma non ho il paraocchi mi accorgo che ha molti limiti e molti pregi...
però è assurdo pensare che sia la migliore di tutte in ASSOLUTO..
che brutta! e a franciacorta ne abbiamo sverniciate parecchie di quelle moto lì......!! fai te!
chi le guidava Raimondo Vianello...la mia xb arriva a stento a 180 km/h.. con la gsx li faccio in seconda 180....
Con questo intendi dire che la xb ciclisticamente è meglio di una sportiva pura? Non esageriamo dai....io adoro la xb ma non ho il paraocchi mi accorgo che ha molti limiti e molti pregi... però è assurdo pensare che sia la migliore di tutte in ASSOLUTO..
sarebbe un po triste la cosa.
madda ha il CR
su strada il bicilindrico è migliore, per le esigenze normali, metti la marica e vai; spesso lo è anche in pista. Quando provai l'R6 mi accorsi che se sbagli marcia tra le curve, sei fermo! e aguidare col motore imballato, bisogna esser capaci! a tirar la prima a 150, a parte la scossa delle prime volte, c'è poco..
Con questo intendi dire che la xb ciclisticamente è meglio di una sportiva pura? Non esageriamo dai....io adoro la xb ma non ho il paraocchi mi accorgo che ha molti limiti e molti pregi... però è assurdo pensare che sia la migliore di tutte in ASSOLUTO..
madda ha il CR
su strada il bicilindrico è migliore, per le esigenze normali, metti la marcia e vai; spesso lo è anche in pista. Quando provai l'R6 mi accorsi che se sbagli marcia tra le curve, sei fermo! e aguidare col motore imballato, bisogna esser capaci! a tirar la prima a 150, a parte la scossa delle prime volte, c'è poco..
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
Palmer ha scritto:
buellosolo ha scritto:
Palmer ha scritto:
buellosolo ha scritto:
il madda ha scritto:
madda ha il CR
su strada il bicilindrico è migliore, per le esigenze normali, metti la marica e vai; spesso lo è anche in pista. Quando provai l'R6 mi accorsi che se sbagli marcia tra le curve, sei fermo! e aguidare col motore imballato, bisogna esser capaci! a tirar la prima a 150, a parte la scossa delle prime volte, c'è poco..
non sapevo avesse il CR ( la cosa cambia parecchio, non ha una Buell) . E' vero sicuramente il bicilindrico è più pronto nel misto stretto . Nessuno lo nega.
Dico che non ha una Buell perchè per me la Buell è solo quella con motore HD... IL CR è un' altra moto con il telaio i freni e gli adesivi BUELL.