Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 00:48 
Non connesso

col C@@O che la do via (e poi l'ho presa solo due mesi fa :) )... certo scoprire che il tuo marchio chiude i battenti non fa piacere
ma su col morale

ho appena fatto scorta su Ironmachine

cinghia, filtri olio, candele, pasticche freno... un pò di materiale di consumo (alla fine ho speso l'equivalente della sola cinghia in italia :supergreen: )

possiamo resistere :mrgreen: bisogna credere nella scelta fatta e nella passione che ci ha portato a quella scelta

animo ragazzi, anche se il filmato della "Zio" Erik mette un tristezza... [smilie=16.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 01:41 
Non connesso

ma io credo che filtro olio, candele e pasticche se ne troveranno sempre...è tutta roba aftermarket se ci pensi..forse la cinghia potrebbe essere un problema,forse.ma non credo..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 10:39 
Non connesso

Io mi sà che sono il più sfigato di tutti, al posto della Buell mi piglierei una Brutale!!!
Che moto sfigate che mi piacciono. :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 11:48 
Non connesso

siete una manika di pali sfigati del c@@@@@@!!
:supergreen:

che cazzo vi cambia se non le produce più???

voi le avete! è come dire che, siccome i beatles non ci sono più, le loro canzoni non valgono un c@@@@

o che se non producono più una morgan, la macchina è una merda...

ma che cazzo di buellisti siete?
subito a pensare che non la venderete più!!
significa che volevate cambiarla!!

io ho la CR e se erik non proseguirà sarò orgolgioso di avere l'ultima nata di casa buell e soprattutto un pezzo che pochi possiederanno!!!

l'unica vera merda di questa cosa è che ci saranno almeno 100 persone senza lavoro...
per colpa di 4 froci di brocker che giocano al monopoli e si fumano i soldi dell'economia reale, quella degli ERIK!!

:evil:

PS: :rotlfgreen: pali!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 12:15 
Non connesso

A.D. :shock: ma vaff.....o :: cuu ::

che razza di Buellista sono... un giovane buellista... in senso anagrafe :mrgreen: e in senso figurato (l'ho presa ad agosto) aggiungo, giovane buellista delusissimo :(

ti sembra normale che compri la moto e due settimane dopo ti chiude la fabbrica... il paragone musicale poi lo vedo in salita visto che i beatles producono un bene immateriale, musica per l'appunto, invece sulla buell non è che ci posso infilare un CD fatto in casa se non trovo più un vinile originale (passami il paragone musicale)... già ora i ricambi costano un occhio e ti fanno aspettare una vita, pensa tra qualche anno quando cominceranno a trovarsene di meno... tieni presente che io l'ho APPENA PRESA perciò conto di tenerla per parecchio tempo

per gianluca 79...
certo hai ragione il materiale di consumo si trova sempre facilmente tranne magari la cinghia appunto, dovendo ordinare quella ne ho approfittato per prendere un pò di roba, tento la spedizione era pagata ormai... così invece di spendere 180 euro per un cambio delle pastiglie (letto sul forum) con 60 ho risolto la pratica sia avanti che dietro (minchia che frasa ambigua :shock: :mrgreen: se la legge Godzy sono Cassi )... con il vantaggio poi di avere i pezzi subito a disposizione... idem per la cinghia 110 euro... quanto costa invece in officina? non lo so, magari qualche altro più esperto ti sapra dire... secondo me costa di più

PS per A.D... io non penso certo di venderla, forse sei te che hai vebduto la tua buell per comprarti un CR... :: emo :: :: emo :: :: emo :: ... di che marca è? KTM :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

PPS... solo su una cosa sono d'accordo con te, mi dispiace per quelli che finiranno in mezzo alla strada per questa cosa, e per Buell (Erik) che dopo tanti anni di sforzi e idee innovative si vede chiudere le porte in faccia da quella manica di sfigati di HD... ma vaff...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 13:13 
Non connesso

ANCHE FIAT l'ANNO SCORSO HA FERMATO LA PRODUZIONE... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 13:24 
Non connesso

io ho comperato la CR perchè:
1) Mi hanno rubato la XB9
2) Una XB in box l'avevo cmq già ereditata 8)
3) la CR è l'unica vera BUELL in mercato, le altre le si comperava per il motore e il fascino del btwin HD (io compreso)...

i pezzi di ricambio cresceranno di prezzo???
ma forse si, forse no....
molto più probabilmente diventeranno introvabili: cinghia, pastiglie, ...
e infatti per le ultime sarà da andare a comperare quanto oggi disponibile sul mercato, soprattutto CR.
. ma per il resto, tutto quello che ti serve lo trovi/troverai in circolazione....
vedo invece il problema che, quando la porterai dai meccanici, soprattutto HD, ti speleranno le mani.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 13:46 
Non connesso

X A.D.
- tutte le Buell sono vere Buell, motore o no comunque sono dei progetti di Erik
- se la Buell non la faranno più logico che uno non può più usarla come prima, se si rompe qualcosa e non trovi i pezzi che fai?? (uno poi di logica di piglia una Jappo)

Sento puzza di bufala, si parlava di SBK, si parlava di nuovi progetti, hanno fatto il Buell on Tour 2009....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 14:01 
Non connesso

AlexBiker77 ha scritto:
X A.D.
- tutte le Buell sono vere Buell, motore o no comunque sono dei progetti di Erik
- se la Buell non la faranno più logico che uno non può più usarla come prima, se si rompe qualcosa e non trovi i pezzi che fai?? (uno poi di logica di piglia una Jappo)

Sento puzza di bufala, si parlava di SBK, si parlava di nuovi progetti, hanno fatto il Buell on Tour 2009....

di bufala magari no, però non credo finisca tutto così...io aspetterei un po...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 14:13 
Non connesso

goldenbiker ha scritto:
AlexBiker77 ha scritto:
X A.D.

di bufala magari no, però non credo finisca tutto così...io aspetterei un po...

Chiamala come vuoi, bufala...vacca... :mrgreen: , per me non è finita qui, sarebbe la fine dei sogni di Erik, i suoi primi progetti erano motorizzati Jappo! :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 14:14 
Non connesso

vabbè....vorrà dire che mi compro un t-max allora :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 14:47 
Non connesso

A.D. ha scritto:
3) la CR è l'unica vera BUELL in mercato, le altre le si comperava per il motore e il fascino del btwin HD (io compreso)...

e infatti per le ultime sarà da andare a comperare quanto oggi disponibile sul mercato, soprattutto CR.
. ma per il resto, tutto quello che ti serve lo trovi/troverai in circolazione....
vedo invece il problema che, quando la porterai dai meccanici, soprattutto HD, ti speleranno le mani.

1) che la CR sia l'unica vera buell mi fa solo sorridere... non commento tanto più che Alex ha già detto quello che penso (visto che di fatto non esistono motori buell in senso stretto) che ti piaccia o no la buell è NATA con motore harley, semmai agguingo che la buell è MORTA con il Rotax e una politica di marketing fallimentare...

2) alla fine mi dai ragione quando dici che bene o male i pezzi di ricambio per le ultime nate (ti faccio presente che ho una 2009) saranno difficili da trovare più passerà il tempo... ho detto difficili non impossibili NB... e che ovviamente in HD sarà ancora più difficile e... ovviemente :evil: ... e più caro. meglio fare "un pò di scorta" ora a prezzi normali no? certo le buell prodotte diventeranno magari oggetti da collezione e ambiti nel lungo periodo ma nell'immediato (leggi un pò di post) si deprezzeranno di brutto e per uno che l'ha comprata aprezzo pieno soldi alla mano sembra una presa per il culo

3)sono bel intenzionato a fare tanti Km con il mio rottame fuori produzione... sono nato come motociclista guidando una buell, e ne sono fiero...
e sono ancor più contento di essere riuscito a mettere le mani su un boiler stock 08 prima che diventino introvabili... così avro il doppio onore di guidare una vera buell - harley con uno degli ultimi Drummer (credo) che verranno prodotti... puro stile e suono Buell... forse non ricordi ma sei stato proprio tu a consigliarmi così... era un buon consiglio :wink: e l'ho seguito

non è polemica è il mio punto di vista... perciò per favore non chiamarci coglioni\pali se ci dispiace che la buell chiude i battenti... ok? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 19:42 
Non connesso

ma?
le faccine dei testi, non le utilizzi quando leggi per capire? :supergreen:

Mai insultato nessuno, ero ironico e sicuramente deluso da discorsi consumistici(quelli x cui buell oggi chiude)

Dico solo che io non mi preoccupo di come farò a venderla.
io ho comperato una cosa che mi piace e me la tengo.
avrei tenuto la mia XB9, con uno dei primi drummer importati in italia, se solo un .... non me l'avesse rubata.

io dico: non sono triste perchè non varrà più un cribbio di €... e mi spiace leggere o male interpretare le affermazioni di altri che parlano di valore che crolla...

la moto per me è una passione, la buell un amore...

non ho guidato più nulla per mesi (estivi per altro) perchè alla fine come mi divertivo sulla xb non ce ne era...
ora ho la CR e ti assicuro che è ancora meglio...

l'helicon è il motore che erik ha progettato o fatto progettare secondo i suoi credo.

cmq, vai sereno :xmasgreen:

tra l'altro, buell non chiude per le mancate vendite di CR (moto commercializzata da poco più di un anno)...

buell paga un investimento fatto in un momento economico depresso...
honda non naviga nell'oro e nemeno yamaha, ma avendo volumi maggiori e possibilità di produrre in località a basso costo, respirano.

ne vedremo di chiusure come queste nei prossimi mesi.... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 20:28 
Non connesso

come ho già scritto in un altro post credo che i ricambi si troveranno sempre

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2009, 23:30 
Non connesso

A.D. ha scritto:

pezzi di ricambio????.......solo per informarti che i freni della buell sono NISSIN (jap) ...HONDA......COMANDI SONO KAWASAKI.....POI???...LA CINGHIA? CAZZO TE NE FREGA....CI MONTI UN KIT CORONA,CATENA E PIGNONE..DELLO SPORTY..E SEI A POSTO......LE FORCHE SN JAP...
PRATICAMENTE C'è SOLO MOTORE E TELAIO HD/BUELL............

PER IL RESTO C'è MASTERCARD.....IO??? Hò UN BMW!!! :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ott 2009, 00:39 
Non connesso

A.D. ha scritto:
ma?
le faccine dei testi, non le utilizzi quando leggi per capire? :supergreen:

Mai insultato nessuno, ero ironico e sicuramente deluso da discorsi consumistici(quelli x cui buell oggi chiude)

Dico solo che io non mi preoccupo di come farò a venderla.
io ho comperato una cosa che mi piace e me la tengo.
avrei tenuto la mia XB9, con uno dei primi drummer importati in italia, se solo un .... non me l'avesse rubata.

io dico: non sono triste perchè non varrà più un cribbio di €... e mi spiace leggere o male interpretare le affermazioni di altri che parlano di valore che crolla...

la moto per me è una passione, la buell un amore...

non ho guidato più nulla per mesi (estivi per altro) perchè alla fine come mi divertivo sulla xb non ce ne era...
ora ho la CR e ti assicuro che è ancora meglio...

l'helicon è il motore che erik ha progettato o fatto progettare secondo i suoi credo.

cmq, vai sereno :xmasgreen:

tra l'altro, buell non chiude per le mancate vendite di CR (moto commercializzata da poco più di un anno)...

buell paga un investimento fatto in un momento economico depresso...
honda non naviga nell'oro e nemeno yamaha, ma avendo volumi maggiori e possibilità di produrre in località a basso costo, respirano.

ne vedremo di chiusure come queste nei prossimi mesi.... :cry:

ma???

a te invece sfugge la mia preoccupazione... non riguarda il vendere... ma proprio il tenermela... in buona sostanza :

non sono mica un collezionista che me la tengo in esposizione e la adoro in contemplazione ammirandone la bellezza e la proporzione delle forme ( :shock: ma che cazzo dico?... :rotlfgreen: ), la uso tutti i giorni eccome se la uso, e la mia preoccupazione è che non voglio sbattimenti ogni volta che mi si usura qualche cosa e la devo sostituire, capisci cosa intendo? :wink:
il punto è quello NON vendere, ma TENERMELA

comunque

aspetta voglio precisare una cosa... forse non sono stato chiaro
è ovvio che non si chiude perchè non si vendono CR...come sono convinto che l'architettura del motore Harley abbia raggiunto i suoi limiti strutturali... se volevano restare competitivi era inutile cercare di spremere più cavalli da un aria\olio... dovevano per forza di cose cercare un altro motore... c'erano riusciuti il risultato era buono, le vittorie in campo sportivo ci sono state, dovevano solo aspettare il ritorno di immagine che sarebbe seguito... e le vendite sarebbero migliorate di sicuro
in buona sostanza diciamo la stessa cosa... questo è il punto... secondo i nostri parametri personali ovviamente
a me (come credo a tutti) la chiusura e i motivi della chiusura mi fanno girare i coglioni a elica ecco il punto...

insomma tutte chiacchiere inutili alla fine quelli chiudono... forse i ricambi li troveremo sempre come dice qualcuno... ma un capitolo di storia motociclistica finisce (spero per il momento :D ), non perchè l'idea che stà alla base è fallimentare, ma solo perche qualche colletto bianco ha deciso che vendere felpe e cappelli HD conviene più che investire in Buell... è un'ingiustizia

per chiudere
pace, amore e buell per tutti :supergreen: mi accatto il drummer e giro felice per la costiera senza dbkiller :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: e se i prezzi crollano... meglio troverò un bel kit 1250cc della NRHS a prezzo scontato almeno (mi basterebbe quello :wink: )

(ma il forum resterà aperto? possiamo continuare a sparere cazzate??? :mrgreen: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ott 2009, 03:28 
Non connesso
Turbodefi

Io oggi sono stata in concessionaria a Savona e mi hanno detto che non e' che la buell chiude...semplicemente l'harley non manterra' piu' lo Zio.. che probabilmente continuera' a produrre x conto suo o sotto altro marchio... :shock: Comunque mi hanno detto che loro continueranno a fare assistenza...bho' non ci capisco...
Comunque come ha detto A.D. io me ne fotto e me la tengo ben stretta! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ott 2009, 06:05 
Non connesso

buellina ha scritto:
Io oggi sono stata in concessionaria a Savona e mi hanno detto che non e' che la buell chiude...semplicemente l'harley non manterra' piu' lo Zio.. che probabilmente continuera' a produrre x conto suo o sotto altro marchio... :shock: Comunque mi hanno detto che loro continueranno a fare assistenza...bho' non ci capisco...

siamo messi bene!
e loro dovrebbe essere quelli "in the biz" che ci passano le notizie piu` approfondite????
non ci hanno capito un cazzo loro, come al solito questi di HD so` proprio babbi morti!!!
la Buell chiude i battenti, alla fine di questo mese Buellina...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ott 2009, 10:27 
Non connesso

GHOST RIDER ha scritto:
buellina ha scritto:

siamo messi bene!
e loro dovrebbe essere quelli "in the biz" che ci passano le notizie piu` approfondite????
non ci hanno capito un cazzo loro, come al solito questi di HD so` proprio babbi morti!!!
la Buell chiude i battenti, alla fine di questo mese Buellina...

vuoi ridere :?

l'altro giorno chiamo in Harley perchè mi devono ancora dare il libretto dei tagliandi e uso\manutenzione... ovviamante non è arrivato (moto ordinata a giugno, ritirata ad agosto)...

li faccio "ma riuscirò ad ad averlo prima che buell chiude i battenti!!!"

risposta: ".......... :shock: ........... (6 secondi buoni).... scusa in che senso?"
risposta mia: "nel senso che guardati il sito poi vedi, c'è un messaggio online di buell"
subito lui: " ma nooooooooooooooo... tranquillo........harley garantisce tutto siete apposto... ecc ecc"

come dicevi te, meno male che loro sono quelli che dovrebbero essere più informati :? ... minchia mi ha fatto la scena di quello che cade dalle nuvole...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ott 2009, 20:25 
Non connesso

il cumenda ha scritto:
per me c'è solo una strada, quella tracciata da zio Erik

continuerò a specchiarmi nelle vetrine
continuerò a sgasare al semaforo
continuerò a godere come un riccio ogni volta che imbocco una galleria

una Buell è per sempre

e fanculo HD dimmerda

TI AMO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 ott 2009, 12:56 
Non connesso

[smilie=03.gif]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL