ps. Sid, e noi pensavamo fosse una motoretta da bar!
_________________
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 ott 2009, 17:15
Iscritto il: 09 apr 2008, 15:19 Messaggi: 3781
... Veronesi tutti matti....
AlexBiker77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 ott 2009, 18:46
Iscritto il: 10 ott 2008, 14:12 Messaggi: 861
Bellissima moto, mai dire mai nella vita, e in fin dei conti è una Special a poco!
Chissà "formica" cosa ne penserebbe!
ingirumimusnocte
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 ott 2009, 19:18
Iscritto il: 12 ott 2009, 22:29 Messaggi: 23
direi che c'è molto spirito Buell delle origini in questa moto..
_________________ Da oggi Buellista felice.. e se me la chiudete, la reazione ? solo una: Buell tutta la vita!!
Formix
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 ott 2009, 19:29
Iscritto il: 08 feb 2008, 13:35 Messaggi: 722
AlexBiker77 ha scritto:
Bellissima moto, mai dire mai nella vita, e in fin dei conti è una Special a poco!
Chissà "formica" cosa ne penserebbe!
cosa ne penso?
non mi piace, come non mi piacciono le spcial in generale.
i monocilindrici ce li vedo sulle moto da cross/motard!
Ti fa ridere la mia idea? sinceramente non me ne può fregare di meno!
comunque sono onorato che pensi a me così tanto, spero sono tu non sia ricchione!
AlexBiker77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 ott 2009, 20:06
Iscritto il: 10 ott 2008, 14:12 Messaggi: 861
Formix ha scritto:
AlexBiker77 ha scritto:
Bellissima moto, mai dire mai nella vita, e in fin dei conti è una Special a poco!
Chissà "formica" cosa ne penserebbe!
cosa ne penso?
non mi piace, come non mi piacciono le spcial in generale. i monocilindrici ce li vedo sulle moto da cross/motard!
Ti fa ridere la mia idea? sinceramente non me ne può fregare di meno!
comunque sono onorato che pensi a me così tanto, spero sono tu non sia ricchione!
Odi la Buell eppure qui ci bazzichi sempre, sei jappo inside e ora sei messo molto male perchè la tua non la ritirano più, spero di no per te, tranquillo vado solo con i veri Bueller, ricchione si ma non scemo.........fanculizzati và!!
Formix
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 ott 2009, 21:17
Iscritto il: 08 feb 2008, 13:35 Messaggi: 722
io non odio la buell, semplicemente non la sopravvaluto, e la vedo per quello che da a livello tecnico.
japponese dentro? non vedo da cosa tu possa dirlo, fanno moto comcettualmente ottime, con soluzioni tecniche sempre in aggiornamento, e con prezzi concorrenziali.
La stessa cosa posso dirla per case che non sono japponesi, cone KTM (prezzi a parte, ma qui si ha moltissima carne sul fuoco), o ducati (vedi KTM)
Non la ritireranno, come nonla ritiravano prima, ma è un comportamente normale, visto il mercato attuale, oltre al mercato Buell.
io non odio la buell, semplicemente non la sopravvaluto, e la vedo per quello che da a livello tecnico.
japponese dentro? non vedo da cosa tu possa dirlo, fanno moto comcettualmente ottime, con soluzioni tecniche sempre in aggiornamento, e con prezzi concorrenziali. La stessa cosa posso dirla per case che non sono japponesi, cone KTM (prezzi a parte, ma qui si ha moltissima carne sul fuoco), o ducati (vedi KTM)
Non la ritireranno, come nonla ritiravano prima, ma è un comportamente normale, visto il mercato attuale, oltre al mercato Buell.
per l'ultima parte, no comment.
mi spiace comunque che tu sia così frustrato!
ma ci spieghi come mai continui a venire sul forum se vieni solo a parlare male della buell?
abbiamo capito che ti ci sei trovato male, ci dispiace, per noi non è così e tanti di noi con la buell ci sanno andare pure forte, tu non ti ci trovi e ci vai male.. pazienza..
Nessuno qui sopravvaluta la buell, anzi, non ne ho mai sentito descrivere i difetti come qui sul forum
ora però basta..
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ott 2009, 00:22
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
io non odio la buell, semplicemente non la sopravvaluto, e la vedo per quello che da a livello tecnico.
japponese dentro? non vedo da cosa tu possa dirlo, fanno moto comcettualmente ottime, con soluzioni tecniche sempre in aggiornamento, e con prezzi concorrenziali. La stessa cosa posso dirla per case che non sono japponesi, cone KTM (prezzi a parte, ma qui si ha moltissima carne sul fuoco), o ducati (vedi KTM)
Non la ritireranno, come nonla ritiravano prima, ma è un comportamente normale, visto il mercato attuale, oltre al mercato Buell.
per l'ultima parte, no comment.
mi spiace comunque che tu sia così frustrato!
ma ci spieghi come mai continui a venire sul forum se vieni solo a parlare male della buell? abbiamo capito che ti ci sei trovato male, ci dispiace, per noi non è così e tanti di noi con la buell ci sanno andare pure forte, tu non ti ci trovi e ci vai male.. pazienza.. Nessuno qui sopravvaluta la buell, anzi, non ne ho mai sentito descrivere i difetti come qui sul forum
ora però basta..
AlexBiker77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ott 2009, 00:33
Iscritto il: 10 ott 2008, 14:12 Messaggi: 861
Formix ha scritto:
mi spiace comunque che tu sia così frustrato!
Stai scherzando, ho in mano una moto stupenda che è già passata alla storia già con le X1 ecc.., queste sono vere moto non le R1 o Z1000, non vedo perchè dovrei essere frustato, sono contento di avere degli ottimi gusti a scegliere il mezzo al contrario di tanti altri che prendono una moto tanto per averla, questa è goduria!
E tornando alle Vun, bellissime, ne prenderei una senza problemi, difetti o non difetti come ho fatto con la mia XB.
Bellissima moto, mai dire mai nella vita, e in fin dei conti è una Special a poco!
Chissà "formica" cosa ne penserebbe!
una special a poco?? forse non hai ben visto i prezzi delle versioni accessoriate.. anche perchè a 12.000 neuri... hai rpesente la dotazione della panda base? ecco. Poi dai un'occhiata a quel porta robefintosidecar..
Comunque c'è gente che ha girato il mondo su una nimbus o una royal enfield.
Palmer già 22mila per una moto unica non sono tanti, pensa alle custom tipo Thunderbike, Orange County, ecc.. li superiamo i 70mila euri.
Sono moto di altri "pesi", però dalle 14mila in su si ragiona meglio, spero comunque che anche come guidabilità sia unica altrimenti è una moto inutile come tante altre.
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: CR&S Vun
Inviato: 19 ott 2009, 12:53
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
teo883 ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=A7uP6InOLnM
ps. Sid, e noi pensavamo fosse una motoretta da bar!
Sono queste le "pazzie" che mi entusiamano ...... nell'estate 1982
feci un Torino-Catanzaro in 18 ore con una Ducati XL Pantha Desmo .....
... e nell'1985 con una Honda VF500F2 girai l'Austria con solo borsa da serbatoio e basta ....... Anche se a ben pensarci, con le mei due Buell ho fattto anche peggio ....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Palmer già 22mila per una moto unica non sono tanti, pensa alle custom tipo Thunderbike, Orange County, ecc.. li superiamo i 70mila euri. Sono moto di altri "pesi", però dalle 14mila in su si ragiona meglio, spero comunque che anche come guidabilità sia unica altrimenti è una moto inutile come tante altre.
parliamo di un altra categoria di moto: qui le concorrenti sono ktm duke e kawa er6n, senza calcolare che a 12k ti danno una versione talmetne grezza che ci manca poco che te la devi verniciare. un modello discreto sta sui 15k. anzi! leggo ora che la base costa 14.220,00. Direi che è proprio la categoria che ne ha decretato lo scarso successo, a 8 anni dal lancio. Però è innegabile che l'idea di fondo c'è: a voler paragonalrla con la buell, dopo 8 anni erik lanciava la s1. vedremo nel futuro! Infatti la duu di prossima uscita sembra già molto più interessante, seppure esagerata col suo 2000 bicilindrico. Tuttavia, se riescono a tenerla sotto i 20.000 neuri...
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Palmer ha scritto:
AlexBiker77 ha scritto:
Palmer già 22mila per una moto unica non sono tanti, pensa alle custom tipo Thunderbike, Orange County, ecc.. li superiamo i 70mila euri. Sono moto di altri "pesi", però dalle 14mila in su si ragiona meglio, spero comunque che anche come guidabilità sia unica altrimenti è una moto inutile come tante altre.
parliamo di un altra categoria di moto: qui le concorrenti sono ktm duke e kawa er6n, senza calcolare che a 12k ti danno una versione talmetne grezza che ci manca poco che te la devi verniciare. un modello discreto sta sui 15k. anzi! leggo ora che la base costa 14.220,00. Direi che è proprio la categoria che ne ha decretato lo scarso successo, a 8 anni dal lancio. Però è innegabile che l'idea di fondo c'è: a voler paragonalrla con la buell, dopo 8 anni erik lanciava la s1. vedremo nel futuro! Infatti la duu di prossima uscita sembra già molto più interessante, seppure esagerata col suo 2000 bicilindrico. Tuttavia, se riescono a tenerla sotto i 20.000 neuri...
la Vun non è minimamente paragonabile alle moto che hai citato! la Vun è una moto per veri appassionati (non delle prestazioni, anche se nel misto stretto sicuramente da la paga a molte concorrenti) e molto di nicchia, non è "commerciale" come tutte le altre!
sarebbe l'unica moto che mi farebbe vendere la Buell!
sisi certo che non è paragonabili, intendevo la categoria di moto in cui è inserita, e il target. Insomma, non ha mai realmente sfondato, nemmeno tra i veri appassionati. 15000 euro son tantini.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati