..quali sono le possibili moto che hanno caratteristiche simili e ti sanno dare sensazioni simili? KTM? MT-03? Hypermotard ducati?
Seriamente ci sono moto che possono essere una valida alternativa? agilità in città, tra le curve di una montagna, erogazione?
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ott 2009, 20:32
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
CR&S Vun!
Turbodefi
No buell no party
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
PAI
Oggetto del messaggio:
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
teo883 ha scritto:
CR&S Vun!
Basta cazzate per favore!!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: E se non fosse buell...
..quali sono le possibili moto che hanno caratteristiche simili e ti sanno dare sensazioni simili? KTM? MT-03? Hypermotard ducati? Seriamente ci sono moto che possono essere una valida alternativa? agilità in città, tra le curve di una montagna, erogazione?
ducati, bmw, ktm e guzzi hanno modelli che in qualche modo si possono avvicinare.
Forse una guzzi, ma ha il cardano. In caso la Griso!
Ducati: siamo su un altro ordine di prezzi.. hypermotard comunque.
Bmw: come ducati.. in caso HP2.
Ktm: quella che s avvicina di più, ma non mi convince!
Se non fosse buell, per me yamaha tenerè!
a me non dispiace può essere una buona base di partenza volendo
15 Kgm di coppia poi... non sono pochi
1.670cc di cilindrata... non perdi tempo a montare il BigBore
Inviato: 19 ott 2009, 20:50
Palmer ha scritto:
Young_ant ha scritto:
..quali sono le possibili moto che hanno caratteristiche simili e ti sanno dare sensazioni simili? KTM? MT-03? Hypermotard ducati? Seriamente ci sono moto che possono essere una valida alternativa? agilità in città, tra le curve di una montagna, erogazione?
ducati, bmw, ktm e guzzi hanno modelli che in qualche modo si possono avvicinare. Forse una guzzi, ma ha il cardano. In caso la Griso! Ducati: siamo su un altro ordine di prezzi.. hypermotard comunque. Bmw: come ducati.. in caso HP2. Ktm: quella che s avvicina di più, ma non mi convince! Se non fosse buell, per me yamaha tenerè!
Ducati HP2 Ok...
Griso mi sembra un po troppo grossa per un discorso cittadino.. e molto diversa dalle altre ma magari sbaglio, ktm diversi modelli che possono essere presi in considerazione...
Mt-03 cosa ne pensi?
Per gli altri.. ragazzi che dirvi avete ragione a dire solo Buell in tutte le salse.. anche per me è la moto perfetta anche se non la possedevo, ma non vedevo altro che buell nel futuro... ma che fare? buttarsi su una moto che non sarà più prodotta? assistenza e ricambi? già sono alle stelle non so dove possano arrivare..
magari con prezzi simili o poco differenti prendi moto simili con un marchio dietro..
secondo me l'unica paragonabile alla buell attualemtne, come tipologia, prezzo, e usi, è il duke o superduke. Altrimenti qualcosa di motardesco come la dorsoduro. Ci sarebbe anche la morini, ma ci vuole coraggio.
Anche la Sv650, per me rimane un buon mezzo.
quasi quasi chiamo la yamaha e chiedo per il v-max 2009
certo preparati a una lunga lista di attesa... prenoti e speri... visto che sono a numero limitato ...
invendute pure quelle.. come tutte le moto di questi ultimi due anni.
Azz... non l'avrei mai detto... ma non vorrai dirmi che dai via il CR per il V-Max da barbone...che fine ha fatto "fatti un Cr" ... "Cr quì, la, su, giù"
il CR lo tengo e custodisco come una reliquia, tra qualche anno magari ci rifaccio 4.000 neuri al posto degli attuali 1500 Sto pensando ad una seconda moto, magari per la laurea.
il CR lo tengo e custodisco come una reliquia, tra qualche anno magari ci rifaccio 4.000 neuri al posto degli attuali 1500 Sto pensando ad una seconda moto, magari per la laurea.
Allora non posso che darti ragione... hai il nulla osta per il V-Max... (minchia però 22000 Neuri )
Allora non posso che darti ragione... hai il nulla osta per il V-Max... (minchia però 22000 Neuri )
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
A me piace un sacco l'Hipermotard (la 1100, non la 796), ma l'uso che ne farei sarebbe esattamente lo stesso che con l'HB.
Comunque credo che il mio prossimo acquisto sarà una cosa del genere (ed ovviamente mi tengo anche la Buell )
Inviato: 19 ott 2009, 21:23
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
beach80 ha scritto:
A me piace un sacco l'Hipermotard (la 1100, non la 796), ma l'uso che ne farei sarebbe esattamente lo stesso che con l'HB. Comunque credo che il mio prossimo acquisto sarà una cosa del genere (ed ovviamente mi tengo anche la Buell )
tanta roba!
Inviato: 19 ott 2009, 21:31
Sipende dal prezzo
Hypermotard per la ducati
KTM vi è la duke 690 o la 990SD ma li si sale (ma di sostanza ve ne è parecchia).
altrimenti un 3 cilindri sulla Street Triple.
una moto morini Avio
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ott 2009, 21:42
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Solo la BMW Megamoto, o il modello nuovo dell'Aprilia che ho in firma...
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...