Oggetto del messaggio: Lo pensavo, l'ho detto, l'ho fatto!!!!
Inviato: 18 ott 2009, 15:18
Iscritto il: 06 ott 2009, 20:28 Messaggi: 31 Località: Civis Romanus Sum
Ora sono effettivamente dei vostri!!!! Nel giro di 1 settimana (complice la notizia della chiusura della Buell ) ho deciso di fare il passo e comprare la Buellina! Ho trovato chi compra la mia ktm e stamattina ho fermato la mia xb9sx...solo che per motivi di cash non potrò venirne in possesso prima di dicembre...ma sti cavoli, io so che ora lei è li ad aspettarmi!!!! Putroppo il cash per la 12 non sarei cmq riuscito a tirarlo fuori, il mio sogno era la xb12scg (che avrei comprato in futuro mettendo da parte il cash), ma sono felicissimo lo stesso della 9, sono al settimo cielo! finalmente avrò una Buell, tanto tanto desiderata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi se la fortuna vorrà, un domani, magari riuscirò a prendere la 12scg...
Speriamo che Zio Erik torni più forte di prima!
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 ott 2009, 15:55
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
sei un matto..
_________________ http://www.wandasfarm.it/ Piemonte B&B Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
Aesaemur
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 ott 2009, 16:35
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ott 2009, 14:21
Site Admin
bravissimo!!!
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ott 2009, 18:54
Inviato: 19 ott 2009, 19:04
Turbodefi
SuperSnuff ha scritto:
Cita:
ho deciso di fare il passo e comprare la Buellina!
Tania non sapevo fossi in vendita !!!
complimenti e BENVENUTO...
p.s. non fare arrabbiare la BUELLINA perchè so che pesta quando s'incazza...
Hahaha...no neppure buellina s'incazza più SuperSnuff!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
faber
Oggetto del messaggio: Re: Lo pensavo, l'ho detto, l'ho fatto!!!!
Inviato: 19 ott 2009, 19:43
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
Aesaemur ha scritto:
Ora sono effettivamente dei vostri!!!! Nel giro di 1 settimana (complice la notizia della chiusura della Buell ) ho deciso di fare il passo e comprare la Buellina! Ho trovato chi compra la mia ktm e stamattina ho fermato la mia xb9sx...solo che per motivi di cash non potrò venirne in possesso prima di dicembre...ma sti cavoli, io so che ora lei è li ad aspettarmi!!!! Putroppo il cash per la 12 non sarei cmq riuscito a tirarlo fuori, il mio sogno era la xb12scg (che avrei comprato in futuro mettendo da parte il cash), ma sono felicissimo lo stesso della 9, sono al settimo cielo! finalmente avrò una Buell, tanto tanto desiderata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi se la fortuna vorrà, un domani, magari riuscirò a prendere la 12scg... Speriamo che Zio Erik torni più forte di prima!
ho fatto la stessa cosa 5 mesi fa... nel giro di 3 giorni ho preso la mia nove... tu lasci un ktm... io lasciavo un vespone anche io volevo la 12 ma... hai fatto benissimo!!!
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
Aesaemur
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ott 2009, 22:12
sono veramente disperato!
per ora non posso prendere la buellina...il fatto è che dovrei lasciare la moto ad un conce che lavora "affiliato", diciamo, con un conce harley...solo che la moto la dovrei lasciare li facendo lo scarico di responsabilità e non il passaggio di propietà...e sta cosa non mi va molto a genio, perchè qualsiasi cosa accada, sarei cmq io a risponderne, visto che fino a che non arriva il tizio che se la compra, rimarrei io il propietario. Voi che dite? io, purtroppo, quando si tratta di queste cose ci vado molto con i piedi di piombo, anche perchè, è vero che sono andato a contrattare con il conce che prenderebbe la mia moto, ma la realtà dei fatti è che non li conosco affatto, ovvero, non so che tipi di persone possono essere...purtroppo il mondo di oggi mi ha insegnato la legge "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio". Ragà so un pipparolo mentale! Ora provo a vendere la mia KTM tramite privato...anzi per chi fosse interessato, abbasso addirittura il prezzo a 4900 euro passaggio compreso!!!
Tommy ha scritto:
scusa sai ma non ho proprio capito!!
c'hai ragione...è contorto!!!
allora, il fatto è questo: io porto la mia ktm ad un conce plurimarca che acquisterebbe la mia moto e mi pagherebbe cash, quindi, io potrei prendere questi soldi, andare al conce harley e darglieli per poi acquistare la buell. Se non che, ho detto al conce plurimarca, ok, perfetto e ovviamente in sede facciamo il passaggio di propietà, giusto? e lui, no, io acquisto la tua moto, ti faccio un foglio di scarico di responsabilità civile e penale, e poi metto la tua moto in vendita e quando arriverà il futuro acquirente verrai qui in sede e farai il passaggio con l'acquirente. Solo che ho telefonato sia alla mia assicurazione sia all'ACI e ho chiesto se è una cosa che si può fare e loro mi hanno risposto entrambi che non è molto corretto,perchè qualsiasi cosa succeda alla moto, rimango io il propietario fintantochè non firmo il passaggio di propietà. E per come sono piede di piombo nelle cose, ho bloccato il tutto tentando di venderla ad un privato. Spero che ora, mi sono spiegato meglio