Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Confermo che è lui, tempo fa lo avevo visto in un programma di "spagnoli nel mondo", a Los Angeles, con la stessa moto, stessi guanti e stesso casco fermo ad un samaforo.
ma è idiota? come cavolo ha fatto ?
vedi a girare con un inutile pezzo di ferro come quello? l'avrà pagato anche 50pippi il gaggio manco a riaccenderla è stato capace
Il pagliaccio in questione ha un garage pieno di cancelli per i quali lasceremmo cadere la bavetta tra HD, Ducati e non so cos'altro.
Tra l'altro è un indiscusso fan del Vale nazionale (si è presentato + di una volta ai box durante un GP)
che mezzo che c'ha, spettacolo!
tra l'altro ha anche un'Ecosse...
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2009, 03:52
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
voi fatevi i cazzi vostri ... era un post per buellina
cmq bella moto, ma io continuo a preferire i cafe racer ... sigh chesso'? ... 'na vecchia laverda o MV o qualche inglese
_________________ Gianluca
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2009, 03:52
Turbodefi
Ma siamo sicuri che sia lui??! Dal culo non mi pare proprio... Palmer ancora con sto "gaggio" che è dal 1980 che non si sente più... Sono sicura che Rin Tin Tin in moto ci va alla grande mica come quel pirla li....
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2009, 03:54
Ma siamo sicuri che sia lui??! Dal culo non mi pare proprio... Palmer ancora con sto "gaggio" che è dal 1980 che non si sente più... Sono sicura che Rin Tin Tin in moto ci va alla grande mica come quel pirla li....
gaggio è un termine modaiolo romano per dire cojone
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Palmer ha scritto:
buellina ha scritto:
gaggio è un termine modaiolo romano per dire cojone
Quoto Buellina!
Il culo non è quello di Brad Pitt!!!
gianluca79
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2009, 18:04
symon dark ha scritto:
gianluca79 ha scritto:
GHOST RIDER ha scritto:
che mezzo che c'ha, spettacolo! tra l'altro ha anche un'Ecosse...
sembrerebbe un samurai chopper...
Anche a me ha dato questa impressione ... vediamo cosa dice Luciano ..
avevo letto su un giornale che brad pitt era possessore di alcune moto create da Shinya Kimura,che se non sbaglio lavorava o era fondatore della Zero Engineering.quindi credo sia una moto sua.
e comunque che gran ferri che crea Shinya Kimura...sarebbe il mio sogno..