dopo aver provato altre marmitte di veramente dubbia stabilità, staffe e staffette, concordo che il drummer è ok. le spese di spedizione e dogana sono un po' superiori a quelle indicate sopra, ma la spesa vale tutta già solo per l'affidabilità!!! il mio è catalizzato ma kevin aveva finito i dbkiller quindi me lo sono fatto fare, oppure basta comandare quello di "jardine" (non ancora provato).
a mio parere la versione cat ha un sound alquanto forte e necessita di dbkiller per non essere sempre e solo in giro a bassi regimi, anche se però va su bene di giri.
la tonalità però è molto bassa e pastosa! molti altri ce la hanno alta e secca.. quella si che è dura da sopportare. Comunque senza dbk dopo 200km di drummer scapocciavo...
vero vero
_________________ xb12ss 09
american_dream
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Inviato: 09 ott 2009, 17:08
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
minchia ma il QD 990€? Ma te ne danno 2?!?!? Sono pazzi davvero!
ammericano
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Inviato: 09 ott 2009, 17:17
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
blind ha scritto:
Dakota e Ammericano, visto ke tutti e 3 ci vorremmo drummerizzare a breve, dite ke si possa risparmiare qualcosina facendo l'ordine assieme? Se siete dell'idea fatemi sapere!!
non credo. io posso solo darvi 'na mano se trovate lo scarico stock qua in ammmerica.
Ciao Ragazzi, anch'io sarei intenzionato a montare il Dummer sulla mia XB12Scg MY 2009, volevo acquistare uno scarico usato direttamente in USA, ma non sò quale modello devo vedere. Per adesso il più interessante è questo:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/USED-Tak ... 3ef583a31a Ma si potrà montare sulla mia Buella? Nessuno ha il codice del ricambio originale?
Fatemi sapere
_________________ Buell: E' una moto Shakespeariana? molto rumore per nulla!
Jason
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Inviato: 22 ott 2009, 16:54
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Cafè Racer ha scritto:
Ciao Ragazzi, anch'io sarei intenzionato a montare il Dummer sulla mia XB12Scg MY 2009, volevo acquistare uno scarico usato direttamente in USA, ma non sò quale modello devo vedere. Per adesso il più interessante è questo: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/USED-Tak ... 3ef583a31a Ma si potrà montare sulla mia Buella? Nessuno ha il codice del ricambio originale? Fatemi sapere
MI SEMBRA così ad occhio uno scarico fino alla 2007... attendi conferme!
_________________
..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
993_4
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Inviato: 22 ott 2009, 16:57
Iscritto il: 01 ago 2009, 18:39 Messaggi: 152
ciao, purtroppo il boiler che hai trovato in ebay non ha l'entrata dei fumi compatibile alla tua mota... sempre che kevin non te la modifichi.
quando fece la mia, anche una 09, mi disse di cercarne una con cat.
purtroppo... infatti sarebbe più semplice a prenderla direttamente in su...
buona ricerca
_________________ xb12ss 09
blind
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Inviato: 22 ott 2009, 16:59
Iscritto il: 04 set 2009, 13:17 Messaggi: 705 Località: Ferrara
Jason ha scritto:
MI SEMBRA così ad occhio uno scarico fino alla 2007... attendi conferme!
Anke secondo me, poi è di una 9...
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
993_4
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Inviato: 22 ott 2009, 17:04
Iscritto il: 01 ago 2009, 18:39 Messaggi: 152
tra silenziatore 9 e 12 da drummerizzare non c'è differenza, poichè la valvola viene tolta, importante è il diametro del foro d'entrata fumi.
ciau
tra silenziatore 9 e 12 da drummerizzare non c'è differenza, poichè la valvola viene tolta, importante è il diametro del foro d'entrata fumi. ciau
invece no, dovrebbero avere delle conformazioni interne differenti.
si infatti cambia anche perche quando chiedi info via mail sul prodotto ti chiedono se è per 9 o 12!!!
_________________
GUTTE
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Inviato: 22 ott 2009, 19:21
Iscritto il: 06 lug 2007, 12:03 Messaggi: 1970 Località: milano
Armigero ha scritto:
Palmer ha scritto:
tutto quello che ti serve sapere sul drummer è:
Il drummer non è altro che una marmitta originale modificata. Il punto è che lo fa una ditta americana, e per averlo devi mandare uno scarico originale in USA, meglio se non il tuo - indi ne prendi uno da ebay - lui lo modifica e te lo rimanda. Non ci sono importatori, ne in italia ne in europa. Lo scarico non è omologato e non ha dbkiller, ma fa un rumore giusto, non esagerato. Con marcia alta e poco gas ha un sound accettabilissimo.
I pro:
-è robustissimo, poichè derivato dall'originale, mentre molti scarichi originali tendono a rompersi.
-Essendo uguale all'originale in caso di blocco puoi dire con un pò di faccia tosta che è lo scarico originale perchè mantiene tutte le scritte di serie..in realtà pare che ti possono contestare lo scarico originale modificato e i decibel non a norma, ma non la mancata omologazione, è ben diverso.
-In America ne parlano benissimo, poichè frutto di mille prove fatte dal costruttore, frutto di ingegno e passione.
-E' davvero ben fatto, con cura artigianale, il fondello d'alluminio con logo è una opera d'arte.
-Lui lo consiglia in accoppiata filtro K&N e centralina proseries, per dare il massimo rendimento, e anche qui è uno dei pochi scarichi costruito intorno ad un determinato settaggio.
-In questa conformazione, la moto guadagna una manciata di cavalli, dimostrabili da tanti test al banco.
-Il sound è bellissimo,e non troppo esagerato...fidati che alcuni sono davvero esagerati..sia per te che guidi sia per la polizia. Il drummer ha un suono ovattato e molto basso, non metallico o che rimbomba come ad esempio proseries o jardine.
-Infine il prezzo: io ho speso 550 euro compreso di scarico da ebay 100 euro, spedizione in USA 90 euro, lavoro 270 euro, rispedizione 70 euro, più una ventina di dazi doganali.
-Alla drummer fanno uno scarico per la 12 e uno per la 9, che hanno conformazioni interne differenti...dimmi chi altro lo fa...
-Se poi non vuoi mandarne uno prendi il modello SS, che però non mantiene le stampigliature originali, ma costa anche di più.
I contro:
-Devi attendere per averlo - circa un mese - ma la spedizione ed il lavoro sono puntuali. A seconda del lavoro e dei periodi anche di più. Non c'è altra alternativa.
-Metto anche qui la sorta di "limbo" riguardo l'omologazione..il tutore dell'ordine pignolo potrebbe ingarrirsi.
Per spedirlo è molto semplice, lo impacchetti e lo mandi all'indirizzo, previo invio di una mail. Devi consocere un pò di ingelese. Il buon Drum rivernicia e per quanto può risistema la marmitta. Il drummer è un prodotto che nasce intorno a centralina proseries e filtro K&N, senza non otterrai gli stessi risultati, anzi avrai una moto smagrita. Il drummer esalta la moto, senza centralina, lassa perde! se invece la metti avrai una moto ben equilibrata.. Dopo aver montato la centralina proseries devi fare il reset del TPS presso una concessionaria.
Il drummer non è altro che una marmitta originale modificata. Il punto è che lo fa una ditta americana, e per averlo devi mandare uno scarico originale in USA, meglio se non il tuo - indi ne prendi uno da ebay - lui lo modifica e te lo rimanda. Non ci sono importatori, ne in italia ne in europa. Lo scarico non è omologato e non ha dbkiller, ma fa un rumore giusto, non esagerato. Con marcia alta e poco gas ha un sound accettabilissimo.
I pro:
-è robustissimo, poichè derivato dall'originale, mentre molti scarichi originali tendono a rompersi.
-Essendo uguale all'originale in caso di blocco puoi dire con un pò di faccia tosta che è lo scarico originale perchè mantiene tutte le scritte di serie..in realtà pare che ti possono contestare lo scarico originale modificato e i decibel non a norma, ma non la mancata omologazione, è ben diverso.
-In America ne parlano benissimo, poichè frutto di mille prove fatte dal costruttore, frutto di ingegno e passione.
-E' davvero ben fatto, con cura artigianale, il fondello d'alluminio con logo è una opera d'arte.
-Lui lo consiglia in accoppiata filtro K&N e centralina proseries, per dare il massimo rendimento, e anche qui è uno dei pochi scarichi costruito intorno ad un determinato settaggio.
-In questa conformazione, la moto guadagna una manciata di cavalli, dimostrabili da tanti test al banco.
-Il sound è bellissimo,e non troppo esagerato...fidati che alcuni sono davvero esagerati..sia per te che guidi sia per la polizia. Il drummer ha un suono ovattato e molto basso, non metallico o che rimbomba come ad esempio proseries o jardine.
-Infine il prezzo: io ho speso 550 euro compreso di scarico da ebay 100 euro, spedizione in USA 90 euro, lavoro 270 euro, rispedizione 70 euro, più una ventina di dazi doganali.
-Alla drummer fanno uno scarico per la 12 e uno per la 9, che hanno conformazioni interne differenti...dimmi chi altro lo fa...
-Se poi non vuoi mandarne uno prendi il modello SS, che però non mantiene le stampigliature originali, ma costa anche di più.
I contro:
-Devi attendere per averlo - circa un mese - ma la spedizione ed il lavoro sono puntuali. A seconda del lavoro e dei periodi anche di più. Non c'è altra alternativa.
-Metto anche qui la sorta di "limbo" riguardo l'omologazione..il tutore dell'ordine pignolo potrebbe ingarrirsi.
Per spedirlo è molto semplice, lo impacchetti e lo mandi all'indirizzo, previo invio di una mail. Devi consocere un pò di ingelese. Il buon Drum rivernicia e per quanto può risistema la marmitta. Il drummer è un prodotto che nasce intorno a centralina proseries e filtro K&N, senza non otterrai gli stessi risultati, anzi avrai una moto smagrita. Il drummer esalta la moto, senza centralina, lassa perde! se invece la metti avrai una moto ben equilibrata.. Dopo aver montato la centralina proseries devi fare il reset del TPS presso una concessionaria.
fatti ameno pagare per tutta la pubblicità che gli fai
PALDO PALMER BUELLNADO ROTAXGINO (tanta roba questO ) è l uomo world wide sale drummer e mi macava moltissimo !!!
P.S. copiata e salvata a breve tatuata
ROTAXGINO è fantastico devo cambiare nick
da quando ho scritto sta cagata 2 anni fa gli avrò fatto vendere almeno 15 drummer a 4 piottoni l'uno sono 6000 dollari aggiungo anche che il drummer è il migliore anche per una questione di materiale utilizzato! E' infatti un ferro molto morbido, molto più resistente alle vibrazioni! mentre invece tutto ciò che è carbonchio, titanio o latta, si spezza!
Aggiungi 4 piotti pure per me... ci stà lavorando proprio in questi giorni... sempre che non gli sia venuto un colpo alla notizia della chiusura
prima di lasciare questa terra deve farmi un drummer ... dopo può pure fare il de cuius da quì alla resurrezione dei morti
_________________
blind
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2009, 00:52
Iscritto il: 04 set 2009, 13:17 Messaggi: 705 Località: Ferrara
Ordinato!! Xkè pur avendogli specificato ke ho una xb9sx del 2005 mi ha consigliato di lasciare centralina e filtro stock?! Il K&N e la ProSeries nn gli piacciono più?!
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2009, 00:57
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
lasciatele stock 'ste motociclette che sono d'epoca
lasciatele stock 'ste motociclette che sono d'epoca
cazzodici ... "d'epoca" sa di vecchio, preferisco "da collezione"
_________________
blind
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2009, 11:59
Iscritto il: 04 set 2009, 13:17 Messaggi: 705 Località: Ferrara
blind ha scritto:
Ordinato!! Xkè pur avendogli specificato ke ho una xb9sx del 2005 mi ha consigliato di lasciare centralina e filtro stock?! Il K&N e la ProSeries nn gli piacciono più?!
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
Garby81
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Inviato: 27 ott 2009, 14:31
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
blind ha scritto:
Ordinato!! Xkè pur avendogli specificato ke ho una xb9sx del 2005 mi ha consigliato di lasciare centralina e filtro stock?! Il K&N e la ProSeries nn gli piacciono più?!
Kevin coltiva anche dell'ottima erba che è solito fumarsi prima di sparare ste cazzate. Io ti dico che finalmente, e ribadisco finalmente, la mia moto va dopo avere messo la TFI ed il K&N, prima solo col Drummer scoppiava come se avessi dei megamagnum nel culo...
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