...boh, che senso ha tutto ciò, se puoi comprarti una M5 già pronta ad un terzo della spesa e se la prima corvette Z06 che passa ti fa nero. Comunque onore al merito, hanno mostrato grande passione
PS ma duffy che fa?
non sò un attrezzo del genere secondo me dà la paga a un sacco di macchine più costose e blasonate, ma hai visto che motore? e la scocca rigidissima e con rinforzi e rollbar integrato
metti insieme una macchina già maneggevole e guidabile, riducila di peso come hanno fatto questi e vedi che missile viene fuori... la M5 di serie minimo pesa 200 300 chili in più
e poi (non ricordo chi l'ha detto) se uno è veramente appassionato, vuoi mettere l'orgoglio di avere una macchina "artigianale" costruita da zero a tue specifiche... il sogno dei ragazzi generazione F&F
poi io non la trovo neanche tamarra ho visto in giro punto che in quanto a tamarragine li fanno 10 a 0 a questo
Inviato: 28 ott 2009, 01:58
sassaroli ha scritto:
Palmer ha scritto:
sassaroli ha scritto:
...boh, che senso ha tutto ciò, se puoi comprarti una M5 già pronta ad un terzo della spesa e se la prima corvette Z06 che passa ti fa nero. Comunque onore al merito, hanno mostrato grande passione
PS ma duffy che fa?
sassa, mi cadi sul gusto del superfluo? e che ci fai con una m5 da da riccone poveraccio qualsiasi ? il merito va all'artigiano !
te la do buona va'
Ti posso garantire che tra guidare quella bmw e guidare un corvette z06 che mi fa nero, non ha assolutamente paragone, l'emozione che trasmette guidare quella bmw è 1000 volte meglio!!!!!!!
(de gustibus)
magari potessi averla un pò tra le mani......
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
la mia 335xi è più divertente della buell figurati di quelle cose ammmericane con quattro ruote
non so perchè, ma qua mi dicono che è la macchina tipica dei fratelli ... mancano solo i cerchi cromati da 22" e lo stereo che fa lo unz-unz subsonico
con un pieno da 15 galloni=56 litri fa 315 miglia=500km, per fortuna che un pieno mi costa 45$=30€. missà che in italia non potrò mai averla
_________________ Gianluca
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2009, 11:25
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
gargamella
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2009, 11:46
Iscritto il: 19 set 2008, 14:35 Messaggi: 383 Località: Sardegna
E' pur sempre un automobile artigianale e ben equipaggiata, non e' di mio gusto, ma indiscutibile dire che guidarla deve essere divertente, anche se l'ingegneria fatta comunque sembra empirica e non calibrata per vibrazioni e sforzi...ma tutto questo lo dovrei verificare su pista (si vede che sono stato critico perche' la vorrei provare???)