Autore |
Messaggio |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ott 2009, 17:25 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
che spettacolo! COMPLIMENTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI Garby!
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ott 2009, 17:33 |
|
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
|
Jason ha scritto: che spettacolo! COMPLIMENTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI Garby!
GRASSIE GRASSIE... 
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ott 2009, 17:38 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ott 2009, 17:40 |
|
|
teo883 ha scritto:
Siamo pure vicini... 
|
 |
orvi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ott 2009, 19:27 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 12:33 Messaggi: 771 Località: carpi (mo)
|
lasciatele originali che all'ASI poi fan delle storie
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ott 2009, 20:49 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
Garby, davvero complimenti! La Tua Buella è moolto bella!
Certo che però... quelli specchietti...
ci vorrebbe un modello più adatto, magari in carbonio???
se dovessi cambiarli, ho giusto quì accanto a me uno interessato all'acquisto!
ps: come Ti trovi con le nuove pedane??
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ott 2009, 20:53 |
|
|
Esoj ha scritto: Garby, davvero complimenti! La Tua Buella è moolto bella! Certo che però... quelli specchietti... ci vorrebbe un modello più adatto, magari in carbonio??? se dovessi cambiarli, ho giusto quì accanto a me uno interessato all'acquisto! ps: come Ti trovi con le nuove pedane??
No dai... furbacchione... a me gli specchietti piacciono, e di molto...
se vuoi puoi dire al tuo amico che ho da vendere quelli originali ed i paratacchi in carbonio ASB pilota e passeggero.
Le pedane sono una figata, le ho montate ieri sera ed ahime le ho provato unicamente sul cavalletto posteriore da fermo. Conto di farci un giro (prudente dato le temperature) per provarle. Sono bellissime...
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ott 2009, 03:27 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
belle le pedane come ti avevo suggerito
|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ott 2009, 18:24 |
|
|
jonathan.vtec ha scritto: belle le pedane come ti avevo suggerito
Grazie... infatti sei stato proprio tu a farmi venire la scimmia...
Dammi il CRO che ti faccio il bonifico. Quant'è la parcella?
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ott 2009, 18:28 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
nulla di che
anche io le volevo mettere ma la mia stà diventando una touring da checche  quindi ho messo tutto il kit Buell con pedivelle e manopole in gomme 
|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ott 2009, 18:29 |
|
|
jonathan.vtec ha scritto: nulla di che  anche io le volevo mettere ma la mia stà diventando una touring da checche  quindi ho messo tutto il kit Buell con pedivelle e manopole in gomme 
La mia sta invece diventando una baldracca incazzata e scoreggiona...
Sono indeciso sui collettori... se lucidarli oppure metterci le bende nere... 
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ott 2009, 04:18 |
|
|
lucida.....lucida con olio di gomito....son più belli....se vuoi ti regalo la molla dell'ammortizzatore nera (io ho messo la proseries rossa) che quella blu la devi abbinare con i jeans....
|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ott 2009, 06:49 |
|
|
tattooartbuell ha scritto: lucida.....lucida con olio di gomito....son più belli....se vuoi ti regalo la molla dell'ammortizzatore nera (io ho messo la proseries rossa) che quella blu la devi abbinare con i jeans....
C'è una guida per lucidarli? 
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ott 2009, 14:15 |
|
|
sinceramente, i miei li ho lucidati:
prima ho passato un'acido a crema abrasiva dell'harley che ho pagato 8 euro, poi ho comprato la famosa sisa....che è una spazzola di pezza e con saponina specifica e con un bel paio di mutande strette il lavoro è venuto n'amore
|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ott 2009, 16:01 |
|
|
tattooartbuell ha scritto: sinceramente, i miei li ho lucidati: prima ho passato un'acido a crema abrasiva dell'harley che ho pagato 8 euro, poi ho comprato la famosa sisa....che è una spazzola di pezza e con saponina specifica e con un bel paio di mutande strette il lavoro è venuto n'amore
Potresti darmi i riferimenti della crema abrasiva harley e... cos'è la sisa?? Vuoi dire che con la sisa non devo usare mille carte vetrate da grande diverse? Cosa intendi con la storia delle mutande?
Perdonami, ma sono ignorante... 
|
 |
philo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 nov 2009, 22:44 |
|
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
|
Garby81 ha scritto: tattooartbuell ha scritto: sinceramente, i miei li ho lucidati: prima ho passato un'acido a crema abrasiva dell'harley che ho pagato 8 euro, poi ho comprato la famosa sisa....che è una spazzola di pezza e con saponina specifica e con un bel paio di mutande strette il lavoro è venuto n'amore Potresti darmi i riferimenti della crema abrasiva harley e... cos'è la sisa?? Vuoi dire che con la sisa non devo usare mille carte vetrate da grande diverse? Cosa intendi con la storia delle mutande? Perdonami, ma sono ignorante... 
in una delle prime pagine di questo thread dobermann aveva spiegato per filo e per segno come aveva lucidato i suoi..perfetti.
_________________ Live to ride, ride to live.
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 03:32 |
|
|
io li ho ritirati oggi bendaggio degli hsa + presa d'aria domani vado afare le foto..
|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 03:39 |
|
|
jonathan.vtec ha scritto: io li ho ritirati oggi bendaggio degli hsa + presa d'aria domani vado afare le foto..
Bravo... 
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 01:24 |
|
|
in ritardo....
adesso è a montare la mappa ingrassa benza.... 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 20:56 |
|
|
Complimenti, Garby! Bella-bella-bella!
Ps ti consiglio però di sistemare il cavalletto, così richi di far cadere la moto!
I tamponi sono al contrario... per poterli girare devi tagliare a metà la parte bombata interna della T in plastica in cui inserisci il tampone stesso!
Si campisce detto così...?

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 21:40 |
|
|
Krayden ha scritto: Complimenti, Garby! Bella-bella-bella! Ps ti consiglio però di sistemare il cavalletto, così richi di far cadere la moto! I tamponi sono al contrario... per poterli girare devi tagliare a metà la parte bombata interna della T in plastica in cui inserisci il tampone stesso! Si campisce detto così...? 
Grazie dei complimenti, ma bisognerebbe farli ad Eric Buell, non a me...
Comunque... no... non ho capito un cazz... oddio ecco che sono qui in uffficio che mmi sto facendo i viaggi mentali del fatto che una volta tornato a casa la troverò giù per terra...
Non c'è una guida per principianti all'utilizzo del cavalletto? Oppure una foto... 
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 nov 2009, 22:11 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
Garby81 ha scritto: Krayden ha scritto: Complimenti, Garby! Bella-bella-bella! Ps ti consiglio però di sistemare il cavalletto, così richi di far cadere la moto! I tamponi sono al contrario... per poterli girare devi tagliare a metà la parte bombata interna della T in plastica in cui inserisci il tampone stesso! Si campisce detto così...?  Grazie dei complimenti, ma bisognerebbe farli ad Eric Buell, non a me... Comunque... no... non ho capito un cazz... oddio ecco che sono qui in uffficio che mmi sto facendo i viaggi mentali del fatto che una volta tornato a casa la troverò giù per terra... Non c'è una guida per principianti all'utilizzo del cavalletto? Oppure una foto... 
io i miei li ho fatti elettrolucidare
se vuoi metto una foto.
Cmq puoi farli lucidare quanto vuoi, sono in inox e col calore tornano, presto o tardi, giallognoli. Non per niente quelli che rimangono lucidi sono a doppio strato 
|
|
 |
|
 |
|