Autore |
Messaggio |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ott 2009, 18:45 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ott 2009, 18:47 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
si...come Trilly, la fatina 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ott 2009, 18:51 |
|
|
buellina ha scritto: si...come Trilly, la fatina 
.... Trilly...?!?!... ottima idea... qualcuno abile con PAINT potrebbe darsi da fare... oppure il MITICO GUTTE, con separati dalla nascita...

|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ott 2009, 18:52 |
|
|
...visto tutto dal vivo, l'Australia è la vera frontiera.
Tania auguro a tuo fratello il meglio, se parti, devi mettere in bilancio di non tornare, la Lu dopo 6 mesi è tornata, ma se potesse, partirebbe domattina.
_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ott 2009, 18:54 |
|
|
Zanna ha scritto: ...visto tutto dal vivo, l'Australia è la vera frontiera.
Tania auguro a tuo fratello il meglio, se parti, devi mettere in bilancio di non tornare, la Lu dopo 6 mesi è tornata, ma se potesse, partirebbe domattina.
Ehi mantovano come stai?? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ott 2009, 20:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: OttoVolante ha scritto: Parti.... parti... e non guardarti indietro! Non scordare una bella tavola da Surf: ti potrebbe servire!  Infatti, mio fratello da 3 anni fa surf...e non vede l'ora di comprarne una perchè le ha lasciate a casa le sue Solo che mi raccontava che nella baia di Sydney ci sono gli squali e che il mese scorso un surfista ci ha rimesso una gamba... 
Infatti lì, le tavole le chimano shark biscuit  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ott 2009, 20:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
baio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ott 2009, 22:14 |
|
Iscritto il: 13 nov 2007, 00:00 Messaggi: 113 Località: Fano (PU)
|
NOOOO queste immagini mi fanno male!!!!!! a Sydney l'anno scorso ci ho vissuto e lavorato per 7 mesi e per altri 3 ho girato l'Australia....per il surf li' nn e' il massimo e poi si e' pieno di squali( in 6 mesi 3 attacchi e molti avvistamenti)cmq e' niente in confronto al pericolo di meduse piu' a nord!!!!
nn so se tuo fratello lo conosce ma dagli questo sito www.tripaustralia.com nel forum si trovano molte notizie utili!!!![/img]
_________________ " Porta itinere dicitur longissima esse"
" La porta ? la parte pi? lunga di un viaggio"
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ott 2009, 18:44 |
|
|
Tommy ha scritto: Zanna ha scritto: ...visto tutto dal vivo, l'Australia è la vera frontiera.
Tania auguro a tuo fratello il meglio, se parti, devi mettere in bilancio di non tornare, la Lu dopo 6 mesi è tornata, ma se potesse, partirebbe domattina. Ehi mantovano come stai?? 
...benone!....mi sembra che la tua Buell ti faccia divertire parecchio, o sbaglio?...continua così!

_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ott 2009, 18:55 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
baio ha scritto: NOOOO queste immagini mi fanno male!!!!!! a Sydney l'anno scorso ci ho vissuto e lavorato per 7 mesi e per altri 3 ho girato l'Australia....per il surf li' nn e' il massimo e poi si e' pieno di squali( in 6 mesi 3 attacchi e molti avvistamenti)cmq e' niente in confronto al pericolo di meduse piu' a nord!!!! nn so se tuo fratello lo conosce ma dagli questo sito www.tripaustralia.com nel forum si trovano molte notizie utili!!!![/img]
Ah ok...grazie, gli giro il tuo messaggio...grazie ancora!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ott 2009, 16:27 |
|
|
Zanna ha scritto: Tommy ha scritto: Zanna ha scritto: ...visto tutto dal vivo, l'Australia è la vera frontiera.
Tania auguro a tuo fratello il meglio, se parti, devi mettere in bilancio di non tornare, la Lu dopo 6 mesi è tornata, ma se potesse, partirebbe domattina. Ehi mantovano come stai??  ...benone!....mi sembra che la tua Buell ti faccia divertire parecchio, o sbaglio?...continua così! 
decisamente!! 
|
|
 |
|
 |
|