Ho deciso che domenica salgo sul ring con questa...lui mi piace troppo!
Quel concerto lì l'ho visto a Parigi...uno dei momenti più emozionanti della mia vita!
Ah...cavoli, bella si!! Solo che ha un ritmo un pochino lento ci vuole qualcosa che mi istighi la violenza Pensa che volevo Barbara Tucker...una canzone bellissima di cui non so il titolo ma me l'hanno bocciata perchè era troppo soft Ok, passo in silenzio stampa adesso. A la prochaine!!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 ott 2009, 15:50
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Eminem mi piace assai!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 ott 2009, 17:10
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
non mi dispiace affatto! questo è il massimo che posso dire
Inviato: 31 ott 2009, 17:11
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
buellina ha scritto:
Ho deciso che domenica salgo sul ring con questa...lui mi piace troppo! Quel concerto lì l'ho visto a Parigi...uno dei momenti più emozionanti della mia vita!
Ah...cavoli, bella si!! Solo che ha un ritmo un pochino lento ci vuole qualcosa che mi istighi la violenza Pensa che volevo Barbara Tucker...una canzone bellissima di cui non so il titolo ma me l'hanno bocciata perchè era troppo soft Ok, passo in silenzio stampa adesso. A la prochaine!!
Barbara e` una mia amica carissima, una persona eccezionale, una donna veramente religiosa, devota al prossimo e alla chiesa.
le mando un messaggio per dirle che la tua scelta era caduta su di una sua canzone, le fara` senz'altro piacere...
Ho deciso che domenica salgo sul ring con questa...lui mi piace troppo! Quel concerto lì l'ho visto a Parigi...uno dei momenti più emozionanti della mia vita!
Barbara e` una mia amica carissima, una persona eccezionale, una donna veramente religiosa, devota al prossimo e alla chiesa. le mando un messaggio per dirle che la tua scelta era caduta su di una sua canzone, le fara` senz'altro piacere...
Noooo non ci credooooo!! Io adoro quella donna!!
Guarda devo assolutamente copiare la traccia di quella canzone che ho in palestra, così forse da te posso sapere il titolo...La NUMERO 1!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 nov 2009, 03:36
Turbodefi
GHOST RIDER ha scritto:
buellina ha scritto:
Barbara e` una mia amica carissima, una persona eccezionale, una donna veramente religiosa, devota al prossimo e alla chiesa. le mando un messaggio per dirle che la tua scelta era caduta su di una sua canzone, le fara` senz'altro piacere...
Noooo non ci credooooo!! Io adoro quella donna!!
Guarda devo assolutamente copiare la traccia di quella canzone che ho in palestra, così forse da te posso sapere il titolo...La NUMERO 1!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 nov 2009, 03:40
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Buellina sei partita a raffica....io lo scriverei un'altra volta....non c'e' 2 senza 3
Inviato: 02 nov 2009, 03:45
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland