Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 nov 2009, 20:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cow-Boy ha scritto: drake 71 ha scritto: buellina ha scritto:  .... oh, hai controllato oppure no?!?!?!... mai a dare una mano, quando serve... 
...che nemmeno ci si prenderebbe il braccio intero, in questo caso...basterebbe il dito...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 nov 2009, 20:39 |
|
|
ho chiamato già il Mini che ha chiamato Giovanna, una sua dolce amiga
che bazzica in zona porto di Livorno...sta arrivando...AUGURI!
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 nov 2009, 20:43 |
|
|
Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: drake 71 ha scritto: buellina ha scritto:  .... oh, hai controllato oppure no?!?!?!... mai a dare una mano, quando serve...  ...che nemmeno ci si prenderebbe il braccio intero, in questo caso...basterebbe il dito...  !

|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 nov 2009, 23:04 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
|
 |
|
 |
philo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 nov 2009, 23:56 |
|
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
|
_________________ Live to ride, ride to live.
|
|
 |
|
 |
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 00:23 |
|
Iscritto il: 29 apr 2009, 02:12 Messaggi: 401 Località: Miami Beach
|
aspettate, forse ho fatto confusione!!!
allora dovrebbe essere l'indice piu` lungo dell'anulare...
provate un po`.
negli uomini e` piu` lungo l'anulare...
adesso non ho una donna sotto mano per fare il paragone, cazo!!!!
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 00:30 |
|
|
GHOST RIDER ha scritto: aspettate, forse ho fatto confusione!!! allora dovrebbe essere l'indice piu` lungo dell'anulare... provate un po`. negli uomini e` piu` lungo l'anulare... adesso non ho una donna sotto mano per fare il paragone, cazo!!!!
.... tutto questo mulino messo in piedi per la tua confusione... Ghost, Ghost...
... allora... il mio indice è più lungo del mio anulare... ED IO NON SONO UN TRANS.... il tuo, non so...

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 00:31 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
GHOST RIDER ha scritto: OttoVolante ha scritto: proprio la scorsa settimana su un programma televisivo americano, hanno spiegato qual'e` l'unico particolare che svela il vero sesso di partenza di una persona. tutti credevano fosse il pomo di adamo, ma anche quello e` facilmente modificabile tramite l'operazione. io sono rimasto a bocca aperta quando l'hanno detto, non l'avevo mai sentito: sono le dita della mano. spiego: negli uomini, il dito medio della mano e` piu` lungo dell'anulare, mentre nelle donne, e` l'anulare il piu` lungo. quindi, guardate sempre il dito medio e l'anulare della mano... 
Edo, è una cagata.... oggi ho chiesto a 7 donne sta cosa e dopo il solito "vacagare" hanno controllato, ma la teoria è sbagliata! 
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 00:32 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: GHOST RIDER ha scritto: aspettate, forse ho fatto confusione!!! allora dovrebbe essere l'indice piu` lungo dell'anulare... provate un po`. negli uomini e` piu` lungo l'anulare... adesso non ho una donna sotto mano per fare il paragone, cazo!!!! .... tutto questo mulino messo in piedi per la tua confusione... Ghost, Ghost... ... allora... il mio indice è più lungo del mio anulare... ED IO NON SONO UN TRANS.... il tuo non so... 
idem! 
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 00:33 |
|
|
teo883 ha scritto: Cow-Boy ha scritto: GHOST RIDER ha scritto: aspettate, forse ho fatto confusione!!! allora dovrebbe essere l'indice piu` lungo dell'anulare... provate un po`. negli uomini e` piu` lungo l'anulare... adesso non ho una donna sotto mano per fare il paragone, cazo!!!! .... tutto questo mulino messo in piedi per la tua confusione... Ghost, Ghost... ... allora... il mio indice è più lungo del mio anulare... ED IO NON SONO UN TRANS.... il tuo non so...  idem! 
![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 02:22 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
teo883 ha scritto: GHOST RIDER ha scritto: OttoVolante ha scritto: proprio la scorsa settimana su un programma televisivo americano, hanno spiegato qual'e` l'unico particolare che svela il vero sesso di partenza di una persona. tutti credevano fosse il pomo di adamo, ma anche quello e` facilmente modificabile tramite l'operazione. io sono rimasto a bocca aperta quando l'hanno detto, non l'avevo mai sentito: sono le dita della mano. spiego: negli uomini, il dito medio della mano e` piu` lungo dell'anulare, mentre nelle donne, e` l'anulare il piu` lungo. quindi, guardate sempre il dito medio e l'anulare della mano...  Edo, è una cagata.... oggi ho chiesto a 7 donne sta cosa e dopo il solito "vacagare" hanno controllato, ma la teoria è sbagliata! 
le cose sono due o la teoria è sbagliata
oppure....
hai chiesto a 7 trans 
|
 |
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 03:46 |
|
Iscritto il: 29 apr 2009, 02:12 Messaggi: 401 Località: Miami Beach
|
ragazzi,
ve lo giuro che il programma diceva questo!
c'erano anche Max (Sonopreso) e Gianluca Ammericano a casa mia che ascoltavano sta cosa!!!
cazzo ne so`, mo` li chiamo per protestare!!!! 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 04:37 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
nego tutto 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 13:22 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 17:46 |
|
|
teo883 ha scritto: GHOST RIDER ha scritto: OttoVolante ha scritto: proprio la scorsa settimana su un programma televisivo americano, hanno spiegato qual'e` l'unico particolare che svela il vero sesso di partenza di una persona. tutti credevano fosse il pomo di adamo, ma anche quello e` facilmente modificabile tramite l'operazione. io sono rimasto a bocca aperta quando l'hanno detto, non l'avevo mai sentito: sono le dita della mano. spiego: negli uomini, il dito medio della mano e` piu` lungo dell'anulare, mentre nelle donne, e` l'anulare il piu` lungo. quindi, guardate sempre il dito medio e l'anulare della mano...  Edo, è una cagata.... oggi ho chiesto a 7 donne sta cosa e dopo il solito "vacagare" hanno controllato, ma la teoria è sbagliata! 
Non è possibile! Tu sette donne non le conosci 
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 nov 2009, 17:54 |
|
|
drake 71 ha scritto: teo883 ha scritto: GHOST RIDER ha scritto: OttoVolante ha scritto: proprio la scorsa settimana su un programma televisivo americano, hanno spiegato qual'e` l'unico particolare che svela il vero sesso di partenza di una persona. tutti credevano fosse il pomo di adamo, ma anche quello e` facilmente modificabile tramite l'operazione. io sono rimasto a bocca aperta quando l'hanno detto, non l'avevo mai sentito: sono le dita della mano. spiego: negli uomini, il dito medio della mano e` piu` lungo dell'anulare, mentre nelle donne, e` l'anulare il piu` lungo. quindi, guardate sempre il dito medio e l'anulare della mano...  Edo, è una cagata.... oggi ho chiesto a 7 donne sta cosa e dopo il solito "vacagare" hanno controllato, ma la teoria è sbagliata!  Non è possibile! Tu sette donne non le conosci 

|
 |
|