| Autore |
Messaggio |
|
gianluca79
|
Oggetto del messaggio: che muscle!!! Inviato: 06 nov 2009, 02:39 |
|
|
|
 |
|
 |
|
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 03:06 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Spettacolare ascoltare il motore del Mustang mentre gli da di doppietta tra una marcia e l'altra... 
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 04:05 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
|
che bei ferri
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 04:25 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 04:45 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
|
ma quante volte superano il maggiolino verde??
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 04:48 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 12:19 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
la macchina di McQueen scoppietta in rilascio quando fa la discesa  ... avrà la carburazione magra!!! ci sarà la TFI per i V8???
ragazzi che macchine INIoranti  i copertoni te li bruciavi con una partenza se non stavi all'occhio 
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 13:05 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
tanta roba le car e i SanFranciso!!! 
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 13:11 |
|
|
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 13:44 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Beh!
Bullit, è un'icona della filmografia, per gli inseguimenti...  :D !
Le più volte menzionate Mustang GT390 Fastback '68 e Charger R/T440 '68  TANTISSIMA ROBA  !!!
...le scene, le girò ovviamente McQueen senza "controfigura"...grandissimo ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 13:45 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Tommy ha scritto:
...c'è anche una Camaro bianca, che viene incrociata almeno un paio di volte  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 13:46 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid ha scritto: Tommy ha scritto: ...c'è anche una Camaro bianca, che viene incrociata almeno un paio di volte  !
TOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 13:50 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: ...c'è anche una Camaro bianca, che viene incrociata almeno un paio di volte  ! TOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 

|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 14:04 |
|
|
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 14:27 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Daytona Garage non era di un ragazzo iscritto al forum??? 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 14:37 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Daytona Garage non era di un ragazzo iscritto al forum??? 
Yesssssssss! ...s'è visto solo una sera, alla cena che facemmo in c.o Como  !
Era giù anche ai vari raduni di auto americane a cui sono andato...credo che la Buell, l'avesse presa solo in permuta per qualche auto  !
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 14:45 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Daytona Garage non era di un ragazzo iscritto al forum???  Yesssssssss! ...s'è visto solo una sera, alla cena che facemmo in c.o Como  ! Era giù anche ai vari raduni di auto americane a cui sono andato...credo che la Buell, l'avesse presa solo in permuta per qualche auto  !
ricordavo bene!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 15:08 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Daytona Garage non era di un ragazzo iscritto al forum???  Yesssssssss! ...s'è visto solo una sera, alla cena che facemmo in c.o Como  ! Era giù anche ai vari raduni di auto americane a cui sono andato...credo che la Buell, l'avesse presa solo in permuta per qualche auto  ! ricordavo bene!!! 
...il "sexy car wash" (dove il Teo s'è bagnato tutto  ) nel mio album del raduno di Voghera, era al suo stand...  !
Peccato sia stato solo una "meteora commerciale"...  !
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 15:09 |
|
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Daytona Garage non era di un ragazzo iscritto al forum???  Yesssssssss! ...s'è visto solo una sera, alla cena che facemmo in c.o Como  ! Era giù anche ai vari raduni di auto americane a cui sono andato...credo che la Buell, l'avesse presa solo in permuta per qualche auto  ! ricordavo bene!!!  ...il "sexy car wash" (dove il Teo s'è bagnato tutto  ) nel mio album del raduno di Voghera, era al suo stand...  ! Peccato sia stato solo una "meteora commerciale"...  !
ma sentilo... quello che se gli parlavo, manco sentiva la mia voce da quanto era imbambolato e preso a far le foto alle patate! 
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 15:13 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Daytona Garage non era di un ragazzo iscritto al forum???  Yesssssssss! ...s'è visto solo una sera, alla cena che facemmo in c.o Como  ! Era giù anche ai vari raduni di auto americane a cui sono andato...credo che la Buell, l'avesse presa solo in permuta per qualche auto  ! ricordavo bene!!!  ...il "sexy car wash" (dove il Teo s'è bagnato tutto  ) nel mio album del raduno di Voghera, era al suo stand...  ! Peccato sia stato solo una "meteora commerciale"...  ! ma sentilo... quello che se gli parlavo, manco sentiva la mia voce da quanto era imbambolato e preso a far le foto alle patate! 
C'era la musica alta  !
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 15:20 |
|
|
Sid ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Daytona Garage non era di un ragazzo iscritto al forum???  Yesssssssss! ...s'è visto solo una sera, alla cena che facemmo in c.o Como  ! Era giù anche ai vari raduni di auto americane a cui sono andato...credo che la Buell, l'avesse presa solo in permuta per qualche auto  ! ricordavo bene!!!  ...il "sexy car wash" (dove il Teo s'è bagnato tutto  ) nel mio album del raduno di Voghera, era al suo stand...  ! Peccato sia stato solo una "meteora commerciale"...  ! ma sentilo... quello che se gli parlavo, manco sentiva la mia voce da quanto era imbambolato e preso a far le foto alle patate!  C'era la musica alta  !

|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2009, 15:47 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Daytona Garage non era di un ragazzo iscritto al forum???  Yesssssssss! ...s'è visto solo una sera, alla cena che facemmo in c.o Como  ! Era giù anche ai vari raduni di auto americane a cui sono andato...credo che la Buell, l'avesse presa solo in permuta per qualche auto  ! ricordavo bene!!!  ...il "sexy car wash" (dove il Teo s'è bagnato tutto  ) nel mio album del raduno di Voghera, era al suo stand...  ! Peccato sia stato solo una "meteora commerciale"...  ! ma sentilo... quello che se gli parlavo, manco sentiva la mia voce da quanto era imbambolato e preso a far le foto alle patate!  C'era la musica alta  ! 
...allora, non sentivo la tua voce perchè avevi la faccia che si stava strofinando tra le tette di una delle "badanti auto"... 
|
|
 |
|
 |
|