io farei da me, non servono ne competenze ne attrezzi specifici.
la procedura esatta è sul sito di kdfab.
io facendo da me ho impiegato due ore scarse.
Chiave a tuba 11 italiana...in pollici non so quanto sia...(serve per allentare i dadi delle fascette)
chiave torx T25
e un'altra chiave per allentare la fascetta ai collettori
stop!
Poi ci godi a mettere le mani sul trattore!!
Inviato: 07 nov 2009, 18:53
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
ma non è per quello, era che appena tornato potrei prendere la moto già pronta e drummerizzata. lo farò in qualche sera piovosa di dicembre invece di stare vicino al caminetto a mangiare castagne e leggere libri
_________________ Gianluca
993_4
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 nov 2009, 00:55
appena mi è arrivato il drummer non ho potuto aspettare... l'ho montato durante la pausa pranzo: smontato lo stock, montato il drummer, lavato le mani, qualche chilometro di prova con stop panino.
ci vuole veramente poco più di 20 minuti! divertiti
appena mi è arrivato il drummer non ho potuto aspettare... l'ho montato durante la pausa pranzo: smontato lo stock, montato il drummer, lavato le mani, qualche chilometro di prova con stop panino. ci vuole veramente poco più di 20 minuti! divertiti
anche tu con SS 09 ... pure il mio è in viaggio non vedo l'ora di riceverlo (il drummer intendo)... come ti sei trovato? che configurazione hai sotto? nel senso K&N con TFI o hai rimappato?
in sostanza sei rimasto contento lo sbattimento ne valeva la pena?
Inviato: 10 nov 2009, 01:30
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
laciatele stock 'ste motociclette che valgono di piu'
appena mi è arrivato il drummer non ho potuto aspettare... l'ho montato durante la pausa pranzo: smontato lo stock, montato il drummer, lavato le mani, qualche chilometro di prova con stop panino. ci vuole veramente poco più di 20 minuti! divertiti
anche tu con SS 09 ... pure il mio è in viaggio non vedo l'ora di riceverlo (il drummer intendo)... come ti sei trovato? che configurazione hai sotto? nel senso K&N con TFI o hai rimappato?
a parte correzioni estetiche... ho solo il drummer.
il filtro attendo di provarlo in seguito per godermi i diversi steps.
però ho messo il db–killer, per me era troppo forte il suono, ...e non mi godevo più tranquillamente i giri alti.
prossima "correzione" però... pinza brembo nascosta dietro il forcellone ciau
1) si Ti sei trovato bene... funge... elimina questi famosi vuoti
2) No non mi sono trovato bene... svuota i bassi non guadagna niente
Inviato: 10 nov 2009, 21:07
dice che domani mi arriva il drummer
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 nov 2009, 21:46
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
993_4 ha scritto:
Armigero ha scritto:
993_4 ha scritto:
a parte correzioni estetiche... ho solo il drummer. il filtro attendo di provarlo in seguito per godermi i diversi steps. però ho messo il db–killer, per me era troppo forte il suono, ...e non mi godevo più tranquillamente i giri alti. prossima "correzione" però... pinza brembo nascosta dietro il forcellone ciau
Se posso permettermi di darti un consiglio, il Drmmer migliora sensibilmente se ci metti la TFI, ed anche il suono diventa più cupo, pieno e meno scoppiettante.
Con solo il Drummer la moto andava ok, ma non come dovrebbe...
Ah, la pinza ce l'ho pure io nel cassetto in attesa di essere montata
Inviato: 12 nov 2009, 00:28
perfetto, bene a sapersi che la centralina qualcosa fa...
quindi la "to do list" si allunga!!!
spero di avere il tempo di montare la pinza a breve, non vedo l'ora!!!
ciao a tutti
_________________ xb12ss 09
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 nov 2009, 03:27
volevo solo dirvi che il drummer mi è arrivato
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 nov 2009, 14:16
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
ammericano ha scritto:
volevo solo dirvi che il drummer mi è arrivato
BSTRD