| Autore | Messaggio | 

| carpe diem | 

|  Oggetto del messaggio: sconto 30%   Inviato:  07 nov 2009, 22:44  |  | 

| Iscritto il: 11 feb 2006, 13:00
 | 

| Soltanto ora leggendo la posta mi sono accorto che c'è una mail di Unionbike: domani 8/11 sarà praticato uno sconto  del 30 su tutti i prodotti che abbiano un prezzo non inferiori ai trenta euri. Il negozio è quello di Via Tiburtina ora non so se l'iniziativa  è in essere anche a Lissone nel caso informatevi. Io penso di andarci magari verso le 11,00 se qualcuno è interessato possiamo prendere un caffettaccio altrimenti un doppio abbaglio a tutti e mi raccomando: " Piano ma pieni" 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| numero1 | 

|  Oggetto del messaggio: Re: sconto 30%   Inviato:  08 nov 2009, 08:42  |  | 

| Iscritto il: 27 apr 2008, 02:47
 | 

| carpe diem ha scritto: Soltanto ora leggendo la posta mi sono accorto che c'è una mail di Unionbike: domani 8/11 sarà praticato uno sconto  del 30 su tutti i prodotti che abbiano un prezzo non inferiori ai trenta euri. Il negozio è quello di Via Tiburtina ora non so se l'iniziativa  è in essere anche a Lissone nel caso informatevi. Io penso di andarci magari verso le 11,00 se qualcuno è interessato possiamo prendere un caffettaccio altrimenti un doppio abbaglio a tutti e mi raccomando: " Piano ma pieni" mica male  _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| tatina | 

|  Oggetto del messaggio: Re: sconto 30%   Inviato:  08 nov 2009, 22:25  |  | 

| Iscritto il: 06 ott 2006, 16:06
 | 

| numero1 ha scritto: carpe diem ha scritto: Soltanto ora leggendo la posta mi sono accorto che c'è una mail di Unionbike: domani 8/11 sarà praticato uno sconto  del 30 su tutti i prodotti che abbiano un prezzo non inferiori ai trenta euri. Il negozio è quello di Via Tiburtina ora non so se l'iniziativa  è in essere anche a Lissone nel caso informatevi. Io penso di andarci magari verso le 11,00 se qualcuno è interessato possiamo prendere un caffettaccio altrimenti un doppio abbaglio a tutti e mi raccomando: " Piano ma pieni" mica male  Se ci fosse bella roba!!!
 Maury

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| yespoker | 

|  Oggetto del messaggio: Re: sconto 30%   Inviato:  09 nov 2009, 04:18  |  | 

| Iscritto il: 15 apr 2009, 16:43
 | 

| tatina ha scritto: numero1 ha scritto: carpe diem ha scritto: Soltanto ora leggendo la posta mi sono accorto che c'è una mail di Unionbike: domani 8/11 sarà praticato uno sconto  del 30 su tutti i prodotti che abbiano un prezzo non inferiori ai trenta euri. Il negozio è quello di Via Tiburtina ora non so se l'iniziativa  è in essere anche a Lissone nel caso informatevi. Io penso di andarci magari verso le 11,00 se qualcuno è interessato possiamo prendere un caffettaccio altrimenti un doppio abbaglio a tutti e mi raccomando: " Piano ma pieni" mica male  Se ci fosse bella roba!!! Mauryquoto...sono stato a quello di lissone...e sono rimasto deluso  _________________
 Buell tutta la vita!!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| numero1 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  09 nov 2009, 16:32  |  | 

| 

| sono sta a quello di roma ieri,qualche bella offerta per i caschi arai e shoei,ma modelli dello scorso anno per il resto i prezzi sono in linea con quelli che si possono trovare su internet!!! _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  09 nov 2009, 16:37  |  | 

| Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
 | 

| numero1 ha scritto: sono sta a quello di roma ieri,qualche bella offerta per i caschi arai e shoei,ma modelli dello scorso anno per il resto i prezzi sono in linea con quelli che si possono trovare su internet!!! tanto  fanno  schifo    

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| numero1 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  09 nov 2009, 22:00  |  | 

| 

| peogrossi ha scritto: numero1 ha scritto: sono sta a quello di roma ieri,qualche bella offerta per i caschi arai e shoei,ma modelli dello scorso anno per il resto i prezzi sono in linea con quelli che si possono trovare su internet!!! tanto  fanno  schifo    si infatti 400 euri buttate al vento,meglio i scarichi che fanno rumore e i porta targa che fanno fare le multe!!!_________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |