Autore |
Messaggio |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: togliere la sella alla mia xb9sx Inviato: 11 nov 2009, 18:46 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
Ma come azz è che togliere la sella alla mia buell è un'impresa della madonna???!!!
Teoricamente basterebbe girare la chiave, sentire il blocco che scatta e toglierla....
E che cazzo non si leva!!!!!!!! a madonne per toglierla!!!!!! tiro e spingo come un dannato!!!!!!
Voi?????????????????????????????
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 18:49 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
giri la chiave e tiri la sella con le due mani verso la coda della moto 
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 18:52 |
|
|
peogrossi ha scritto: giri la chiave e tiri la sella con le due mani verso la coda della moto 
Paurissima che mi resti in mano la fibbia in mezzo alla sella!!!!!!
Cmq mi confermi che è una bestia nera da togliere?????
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 18:58 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
io in tasca porto sempre martello e scalpello...
E' MOLTO UTILE lo sai...
cmq apparte le CAZZATE mi viene la febbre ogni volta che la devo aprire... usando il metodo
Cita: giri la chiave e tiri la sella con le due mani verso la coda della moto
xò per non smadonnare ho trovato un rimedio utilissimo
NON LA APRO
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 18:59 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: giri la chiave e tiri la sella con le due mani verso la coda della moto  Paurissima che mi resti in mano la fibbia in mezzo alla sella!!!!!! Cmq mi confermi che è una bestia nera da togliere?????
be' cosi' complicato no' pero' manco facile..
non tirare dalla cinghia , prendila con le due mani di lato...tipo due chiappe 
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 19:02 |
|
|
peogrossi ha scritto: Fivestars ha scritto: peogrossi ha scritto: giri la chiave e tiri la sella con le due mani verso la coda della moto  Paurissima che mi resti in mano la fibbia in mezzo alla sella!!!!!! Cmq mi confermi che è una bestia nera da togliere????? be' cosi' complicato no' pero' manco facile.. non tirare dalla cinghia , prendila con le due mani di lato...tipo due chiappe 
ho paura che poi se la prendo così vado io verso la sella!!!!
meno male che la marmitta è sotto!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 19:14 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
prova a sollevare anche la parte posteriore della sella leggermente e tirare verso di te. mah ... non e' che sia poi cosi' complicato.
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 19:19 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
con la mano sx giro la chiave, con la destra, mettendola nello svaso sotto la sella vicino al mono (e sull'altro lato della moto) la faccio scorrere indietro. Non mi sembra così complicato, non vorrei avesse forzato per chiuderla (magari ha messo sotto troppa roba) e adesso non riesce a scorrere 
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 19:25 |
|
|
american_dream ha scritto: con la mano sx giro la chiave, con la destra, mettendola nello svaso sotto la sella vicino al mono (e sull'altro lato della moto) la faccio scorrere indietro. Non mi sembra così complicato, non vorrei avesse forzato per chiuderla (magari ha messo sotto troppa roba) e adesso non riesce a scorrere 
no sotto non c'è nulla a parte l'astuccio degli attrezzi...
poi tieni conto che l'ho già tolta e messa un paio di volte... l'ultima volta la scorsa sett per cambiare il codino...
ma tutte le volte è bestiale....
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 20:17 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
il sistema di smontaggio è quello che ti hanno indicato... trovo difficoltà solo quando monto le borse per il resto no!
non è che per caso la gomma che riveste i due ganci sella si sta togliendo e stortandosi fa' in modo che non si agganci bene ai due perni dei telaietti?? 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 20:19 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Eventualmente chiedi al Senion che passa con il flessibile

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 20:28 |
|
|
spalla ha scritto: il sistema di smontaggio è quello che ti hanno indicato... trovo difficoltà solo quando monto le borse per il resto no! non è che per caso la gomma che riveste i due ganci sella si sta togliendo e stortandosi fa' in modo che non si agganci bene ai due perni dei telaietti?? 
MMMMHHHHHH posso verificare sta cosa della gomma....
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 21:28 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 22:28 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Ho lo stesso problema, devo alzarla da dietro e tirare verso il posteriore ma faccio una fatica esegerata, mentre sulle 3 XB9 di amici miei è un attimo, comunque non la apro mai e non ho neanche pensato di farla vedere al conce anche perchè ce l'ho a 110 Km...
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 nov 2009, 22:34 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2009, 03:15 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
non tirare!!! prova a spingere e con l'indice accarezzare il codino..... se sei bravetto vedrai che viene.... 
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
|