Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 nov 2009, 16:22 
Non connesso

Enteromorfa ha scritto:
A.D. ha scritto:
numero1 ha scritto:
A.D. ha scritto:
Raga,
i concessionari mica sono brockers!
le moto usate le ritirano solo se:
1) Riescono a vendere roba che gli sta sul groppo (Vedi Streerfikter DUCAZZI) :lol:
2) ritirano moto facilmente vendibili in cambio di roba con la muffa... :?

Insomma, io sono convito che:
1) BUELL non è mai stata nel secondo gruppo
2) BUELL è per affezionati: fra un anno, quelle che saranno in giro, saranno le uniche disponibili e si sarà capito che il service non è cambiato (trovare i pezzi, fare tagliandi) costeranno uguale.

a quel punto.... il valore si rialzerà è stabilizzerà....
ma a me NON me frega! io mi terrò la mia XB1125 R

:supergreen:

purtroppo un motociclista che vuole guidare veramente una moto,e dico guidare non avere una moto da vetrina,non si fa la buell xb,ma si fa o una cr o una r se si parla di buell altrimenti si orienta su altri generi di moto!i concessionari vedono le buell come moto da vetrina belle da vedere ma che fanno cagare come meccanica (non hanno tutti i torti) percio sono moto che su 10 persone che entrano nel concessionario 1 sola puo essere interessata a quel mezzo,hanno un mercato molto di nicchia!percio se io concessionari ho una xb o faccio un'esempio hornet o z750,ritiro più volentieri una jappo che ha più mercato che una buell,o perlomeno sapendo che la buell ho meno probabilità di venderla la valuto di meno del valore attuale calcolando il rischio di tenerla in vetrina più del dovuto!!!e cmq il problema è sempre lo stesso hd non gli frega un cazz di buell per loro è una palla al piede e nn investono sul marchio altrimenti se veramente glli interessava il prodotto buell facevano fuoco e fiamme per venderle,come hanno fatto per quel bidone ibrido del cazz della [color=red]xr1200[/color]!!!!! :wink:

C
O
N
C
O
R
D
O

XR 1200 - BIDONE ORRIDO DEL CAZZO

quoto sopratutto quel trojaio della XR1200..

comunque per la cronaca ho provato questo giochino anch'io..
mi davano 4.000€ in cambio di una norge 850 che veniva 7.000€
me la ritiravano togliendo solo il passaggio di proprietà per una VTR1000f da 7-8.000€ :x
la maggior parte delle volte non mi hanno mai risposto.. in molti casi perchè mi dicono chiaro e tondo che non hanno mercato (sopratutto se vicino hanno un conce hd)

per la cronaca la mia è una XB9SX '08 con 18.000km col collettore ammaccato e il cerchio graffiato (tutte cose messe nelle fote e scritte nelle mail)..

Insomma, alla fine mi sa che me tango fino alla morte, tanto me la valutano pochissimo, come moto mi piace e tanto una moto più potente non saprei che farci.. infine consuma pure poco.. meglio tenerla.. anche se ogni tanto viene la mania di avere altre moto.. :roll:

per questo dicevo che la ktm è più onesta una xb dell 2006 come la mia sfruttata molto 3700mila km gomme finite,mi hanno dato 4000 euro,come la tua del 2008 con meno della meta dei km!!!vendila da privato o cerca un conce onesto!!!so che anche bmw ritira buell solo per il nuovo pero,un mio amico sta permutando una kawa per un 800 r !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 nov 2009, 18:14 
Non connesso

brukindo ha scritto:
8800? del 2006?? sti kzzi...
ma scusa quando l'hai data dentro quest'anno?

il ktm preso ad aprile ... certo non mi ha fatto sconto sul nuovo .... mi ha super valutato la mia ... e ti assicuro che ha fatto fatica venderla ...dopo qualche mese era ancora li in vetrina ...
purtroppo il super duke si svaluta molto ...costa caro in partenza 13200 e dopo qualche anni lo trovi usato a buon prezzo...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: non ritirano le buell, tranne Ducati.
 Messaggio Inviato: 12 nov 2009, 19:08 
Non connesso

brukindo ha scritto:
ho e sto facendo esperimento
sto inviando mail qua e la per vedere se la ritirano e quanto mi darebbero...
i concessionari

Risultato:

nessuno me la ritira, triumph, honda, bmw, mvagusta, ecc...
solo ducati
ducati a cusago mi ha offerto 6800 x streetfighter (per monster non ritira)
ducati varese mi ha inviato mail (dopo che gli ho inviato foto)
dicendomi che eurotax vale 5900 euro (?????????????????????????????)
e che mi da 6500 se prendo la streetfighter....

cazzo neanche per la mvgusta 990 r 15500 euro!!!!!!!!!! me la ritirano.

tutti gli altri (stesso discorso per tre concessionari di marche diverse) mi hanno detto che hanno avuto ordine da casa madre di non ritirare.... ma di tenerla che tra uno due anni varrà piu di quello ch el'ho pagata nuova....

e allora perche non se la prendono gia adesso se pensano che sia un investimento??? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Sincerament mi era capitato, quando avevo l'XB che ho venduto a Mamba, di farmi fare un preventivo per una speed Triple e una Brutale.
La Triumph (2 concessionari diversi) non me la voleva ritirare e per la Brutale me la ritiravano specificandomi che non era il loro genere e che mi avrebbero dato un cazzo.
Non mi sembra sia cambiato molto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 nov 2009, 19:18 
Non connesso

renegade ha scritto:
brukindo ha scritto:
8800? del 2006?? sti kzzi...
ma scusa quando l'hai data dentro quest'anno?

il ktm preso ad aprile ... certo non mi ha fatto sconto sul nuovo .... mi ha super valutato la mia ... e ti assicuro che ha fatto fatica venderla ...dopo qualche mese era ancora li in vetrina ...
purtroppo il super duke si svaluta molto ...costa caro in partenza 13200 e dopo qualche anni lo trovi usato a buon prezzo...

bè calcola che appena esce dal conce,gia vale il 20 per cento in meno poi mettici la svalutazione dell'anno corrente ecco la che vale almeno il 35 per cento in meno!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 nov 2009, 19:20 
Non connesso

in definitiva, ci facciamo una bella special tutta tamaranza da tenere insieme a quella nuova quando un giorno vorremo cambiarla!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL