molto jappo. coda rc8 prese d'aria dinamiche simil 1098. Comunque questo è ciò che il pubblico vuole, un bel vestito. Avrebbe probabilmente iniziato a chiudere il cerchio dopo la sportiva, la naked, la supersportiva, e poi l'enduro.
Chi dice che sia Buell? Il giubbottino del tipo che ci sta sopra? Lo scarico sotto il motore? ... o abbiamo qualche info un po' + reale?
forcello, clutch cover, tappo broda, specchietti sono loro, si intravede pure il telaio.
Anche perchè vorrei vederlo uno col 1098 che ci mette il perimetrale Certo, potrebbe anche essere il lavoro di uno molto ricco.
Mi lascia perplesso il telaietto sotto la sella che parrebbe vuoto, poichè sotto la sella ce ne è di robbetta.
Anche la parte passeggero mi sembra un pò troppo poco spaziosa. Non so se c'entrerebbe la batteria.
1125r e anche sta COSA dagli occhi a mandorla mi fanno veramente cacare
Maury
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 nov 2009, 17:25
Palmer ha scritto:
molto jappo. coda rc8 prese d'aria dinamiche simil 1098. Comunque questo è ciò che il pubblico vuole, un bel vestito. Avrebbe probabilmente iniziato a chiudere il cerchio dopo la sportiva, la naked, la supersportiva, e poi l'enduro.
... Buell sulla scia delle jappo?!?! Tenendo il Rotax, il disco perimetrale, etc. etc... ???... a questo punto, mi faccio una jappo...
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 nov 2009, 00:06
mooolto bella.. a sto punto penso che visto che non vogliono vendere il marchio han fatto tutta sta messa in scena per svuotare il magazzino di tutte quelle schifezze di r e cr per poi ripartire tipo tra 2 anni con qualcosa di nuovo.. sento puzza di vaselina.........
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 nov 2009, 15:49
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Se la fanno la COMPRO!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 nov 2009, 15:53
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)