La notizia, apparsa su buell.com dice che dal primo dicembre Eric Buell lascera' la HD e si dedichera alla produzione di nuove moto racing basate su 1125. Forse come la SS che si e' vista in foto un paio di settimane fa!
non a caso appena tutti gli stock sono stati venduti?
staremo a vedere, non mi pare un progetto industriale.
E poi c'è da dire che non so come puoi correre con la piattaforma 1125 senza autorizzazione da parte di chi ne detiene i diritti.
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
io spero che sia un seme da cui possa nascere una nuova moto stradale. intanto oggi sono andato a vedermi il morino corsaro (e la brutale) ... tanta robba con componenti, materiali e finiture di classe molto superiore a buell. c'era pure la trenelli ma l'ho snobbata.
non ritirano la buell come usato pero' prendereberro la vecchia fazer 1000 a carburatori per 1000euro ...
_________________ Gianluca
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 nov 2009, 21:30
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
questo era un blog apparso sul nuovo sito di Buell Racing e poi rimosso. Notate i numeri della Buell in crescita anno dopo anno ed i numeri di HD in caduta. Non dicono tutto, bisogna vedere anche altri parametri pero' nonostante la crisi Buell ha aumentato le vendite.
Gianluca, occhio alle Morini, sono ad un passo dalla chiusura anche loro !
Hanno già consegnato libri contabili ed iniziato procedura fallimentare.
Sono in attesa di un fantomatico investirotre che deve portare un mucchio di soldi per proseguire la produzione, che ad oggi è ferma !
Peccato!
Poi ho una news, la prossima a saltare è Benelli, ha smesso di pagare i fornitori da mesi, contano molto sullla ripresa anno nuovo, ma se non riprende, saltano anche loro !
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 nov 2009, 21:59
lo so, lo so benissimo. il conce diceva che il fallimento di morini sono solo voci ma purtroppo mentiva sapendo di mentire. dispiace moltissimo per la morini che ha bellissimi prodotti con una linea accattivante sebbene non travolgente e non originalissima ma con molti contenuti e qualita' notevole. anche lui ha bestemmiato la HD per la questione MV (ne e' concessionario da sempre ed amico da 20 anni di Castiglione). speriamo che si salvino 'sti due marchi.
per il momento non penso di cambiare moto, con la buella mi trovo benone e mi piace. mo' cambio la frizione e cosi' tologo la penultima cosa che non mi piace (l'ultima sono i comandi elettrici ma quelli li lascio come sono).
del resto e' cosi' ... la suzuki non importa i modelli 2010 in USA per smaltire i magazzini. e' un mondo difficile.
morini bovrebbe chiudere,mv non si sa che fine deve fare,benelli non me la sentivo,ducati non c'avevo i soldi e non ritirava buell,alla fine ktm,e non me ne sono pentito affatto!!!!!!!!1
morini bovrebbe chiudere,mv non si sa che fine deve fare,benelli non me la sentivo,ducati non c'avevo i soldi e non ritirava buell,alla fine ktm,e non me ne sono pentito affatto!!!!!!!!1
e te credo!!
Inviato: 23 nov 2009, 20:58
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Mah ..... vediamo gli "sviluppi" della faccenda ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!