Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 11:14 
Non connesso

il madda ha scritto:
io l'ho presa perchè il conce era l'unico che rimaneva aperto
di lunedì :wink:
incredibile ma vero il lunedì dopo il mio acquisto
il conce ha ben pensato di rimanere per sempre chiuso il lunedì
come riposo settimanale! :mrgreen:
il lunedì dopo volevo venderla! :mrgreen:
il lunedì dopo ancora ne volevo un 'altra!
:xmasgreen:
lunedì prossimo la compro!
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 11:15 
Non connesso
Captain America

GUTTE-79 ha scritto:
il madda ha scritto:
io l'ho presa perchè il conce era l'unico che rimaneva aperto
di lunedì :wink:
incredibile ma vero il lunedì dopo il mio acquisto
il conce ha ben pensato di rimanere per sempre chiuso il lunedì
come riposo settimanale! :mrgreen:
il lunedì dopo volevo venderla! :mrgreen:
il lunedì dopo ancora ne volevo un 'altra!
:xmasgreen:
lunedì prossimo la compro!

Cosa ridi tu che non schiacci?!?!?!?

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: 1996
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 05:13 
Non connesso

era il 1996 e avevo 14 anni e domenica all'ora di pranzo su tg2 motori vedo alan cathcart in sella a una bestia nera col traliccio grigio, faro tondo e solo motore, e un codino quasi crossistico. poco dopo è uscito l'articolo su in moto del test effettuato da cathcart e per caso mi è venuto in mano. io la s1 la venero, ci vuole un cifra ma l'obiettivo è qulello.
non mi era mai capitato di vedere una moto così essenziale.
è una moto per sempre

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 14:32 
Non connesso

Non ricordo bene l'anno ma almeno 10/12 anni fa vedevo continuamente, fuori da una discoteca al lago, un traliccione aranciane con telaio viola. Era imbarazzante da quanto bella.
Poi, quando nel 2003 ho visto la prima XB a un ragazzo di Gallarate, mi sono infiammato subito e ho venduto il Monster per comprarla. :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 14:34 
Non connesso

symon dark ha scritto:
Tanti anni fa .. andando in ufficio in auto ..
.. mi si affiancò una stranissima moto, telaio tubolare,
motore di derivazione e suono H.D. scritta Buell ......
......lì per lì pensai ad una special ....
......... una moto modificata da qualche appasionato ..
......... però provai a informarmi ........
(non esisteva internet all'epoca dei fatti) ,....
.... chiedendo ad amici appasionati e leggendo riviste .....
...scoprii la S1 .... ma un meccanico me la sconsiglio'
Motore poco affidabile .... per cui ripiegai per l'ennesima Jap ....
.... anni dopo (2004) entrai da un conce per provare la V-Rod ...
... e mi trovai davanti a lei xb9sx blu trascuccido .... le (è femmina) saltai subito sopra e fu amore a prima vista ... :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Mi sono auto quotato ..... perchè mi sono piaciuto assai .. :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 15:36 
Non connesso

io........... ho scoperto la casa quando avevo circa 14 anni... era tempo di valutare le 125.... affascinato dalle sportive odiavo le Harley.... leggevo insella perchè costava poco e a 14 anni anche l'euro in più cambia... leggevo leggevo... sempre li a cercare tra mito rs derbi ecc.... e vedevo sempre a listino una lightining rossa cerchi oro e una firebolt nera cerchi oro... la descrizione diceva qualcosa come... misure da 125, agilissima tra i tornanti, disco perimetrale, coppia mostruosa, scarico sotto il motore e tiratura quasi da artiginale.... figa.... poi guardavo i cv e dicevo solo 100cv?? abituato a guradre 998 e r1.... poi con il tempo mii ha preso sempre di più, a 19 anni avevo messo via un pò di soldi (3 estati nella pausa scuola in fabbrica e tutte le sere a fare lo speedy pizza) e volevo cambiare la mia mito... cosi ho tirato giù la classifica.... tra mv triumph ktm ducati buell morini benelli (già le jappe avevano iniziato a dirmi poco o niente) poi eliminate le più potenti e le più banali sono andato in hd a provare una 12r con proseries.... l'hanno accesa e abituato al prrrrrr del 125 mi si è aperta la mascella per poi richiudersi con un bel sorrisone.... bè salgo dietro al mecca hd, partenza, prima e seconda su una ruota, rumore possente occhi puntati. La storia inizia qui, la volevo assolutamente, ne avevo provate tante di moto, ma nulla mi ha socmbussolato la vita come quel cancello ad aria e olio... di li a poco avevo una xb12s in garage.... e ci resterà ancora per molto.... sensazione impagabile... sopratutto l'emozione e la forza che ti tira fuori quel rumore e quelle vibrazioni... ogni girata è come andare a letto con una bella topa.... sono buelldipendente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 16:16 
Non connesso

Anno 2002, patente a 21 anni e compro l'hornet e un mio amico dice in compagnia che sarebbe andato a modena a ritirare la moto senza dirci quale..Arriva con una X1 bianca con cerchi PM e subito mi resi conto di avere sotto le chiappe una scoreggetta..io comprai una xb subito dopo, mentre a lui gliela rubarono...dopo quella che era esposta nello stand dei devil nel 2005 ho comprato altre 3 xb...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 16:32 
Non connesso

ero sul Verdon con Dieghe che all'epoca aveva l'sv 650 io col mio hornet, insieme ad una mandria di pazzi , in totale 25 moto.

La sera arrivati in albergo (io con la moto sfasciata contro un muro e una caviglia ridotta a brandelli) vedo la moto del mitico Rinaldo xb9s, il giorno dopo l'ho visto fumarsi tutti i tipi di moto in mezzo alle curve . Arrivato a casa ho sistemato l'hornet l'ho venduta e ho accccatttato l'xb 9 e da quel giorno e' scoppiato l'amore sconfinato per questa creatura ,ora sono riuscito nel sogno di possederne due (per ora) :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 17:20 
Non connesso

scoperta alle superiori sul classico giornale...c'erano solo i tralicci!! Ma si capiva che era qualcosa di diverso...quando la scimmia di comprare la moto non riusciva più a stare sulle spalle decisi di "rituffarmi" su quel marchio...e XB fu...prima moto! Mai provata un'altra...Mai scelta fu più azzeccata!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 17:56 
Non connesso
Site Admin

Vista su giornali di settore ma senza dargli troppo peso tanti anni fa, un giorno Veleno mi viene a trovare in campagna , lo sento arrivare da ben lontano :shock: la vedo... piccola, compatta, potente, una xb. Lui scende e io salgo su quella meraviglia!!! penso che è proprio perfetta, me l'hanno dipinda a dosso!! :lol: parto e dopo dieci minuti sapevo già che prima o poi ne avrei avuta una nuova e fiammante tutta mia!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 18:12 
Non connesso

spalla ha scritto:
Vista su giornali di settore ma senza dargli troppo peso tanti anni fa, un giorno Veleno mi viene a trovare in campagna , lo sento arrivare da ben lontano :shock: la vedo... piccola, compatta, potente, una xb. Lui scende e io salgo su quella meraviglia!!! penso che è proprio perfetta, me l'hanno dipinda a dosso!! :lol: parto e dopo dieci minuti sapevo già che prima o poi ne avrei avuta una nuova e fiammante tutta mia!!! :D

quando ho letto parto... pensavo andassi al conce ad ordinarla. :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 18:24 
Non connesso

il bagnino dello stabilimento dove andavo io aveva un traliccio da urlo...non ricordo se s1 o x1...ma mi ricordo che mi dissero:quella moto ha un motore harley e lo scarico sotto il motore.....ed è stato amore a prima vista..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 18:36 
Non connesso
Site Admin

Pavi ha scritto:
spalla ha scritto:

quando ho letto parto... pensavo andassi al conce ad ordinarla. :supergreen: :supergreen:

purtroppo da quel momento son passati tre anni prima di averne una!!! :? :? tutti km sprecati!!! :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 18:44 
Non connesso

Non mi ricordo di preciso la data, penso fosse il 1992. Erik mi aveva chiamato al telefono in una serata molto inoltrata nella notte, io avevo bevuto abbastanza e sentivo l'odore del mio alito sulla cornetta del telefono. Penso che anche lui avesse bevuto ma le parole mi sembravano indistinte e sconnesse forse per la mia scarsa lucidita' piu' che per la sua.

Erik era molto giu' di morale, aveva appena distrutto un altra moto per imparare gli stoppie ed io ci ridevo su e lo prendevo per il culo. Scherzava anche lui alla fine. Avevamo tanti sogni ed idee, quelle che servono per andare avanti sempre con un sorriso.

Mentre parlava a vanvera e rideva ho disegnato sul blocco degli appunti vicino al telefono quella che poi sarebbe diventata la S1 di li' a qualche anno. Io dissi ad Erik "invece di perdere tempo passa che ho un idea ..."

Ecco, cosi' ho conosciuto la Buell.

:shock:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 18:56 
Non connesso

fncl :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 20:03 
Non connesso
Site Admin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 20:09 
Non connesso
Turbodefi

son cazzi miei :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 20:42 
Non connesso
Site Admin

Erik Buell sono io :shock:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 20:53 
Non connesso

Tornavo dal mare , una strada piena di curve, un traffico della madonna, era l' imbrunire. Ancora qualche raggio di sole illuminava il nastro d' asfalto, le vetture tutte ordinate in fila indiana a passo d' uomo, ogni tanto qualche moto sorpassava il serpentone d' auto e spariva dietro la prossima curva.
Ad un certo punto sentiiiiii un rombo cupo , non capivo che suono fosse, non capivo da dove provenisse, sobbalzai sul sedile della mia opel astra 2000 benzina, appena presa , correva l' anno 2001/2002. Accadde tutto in un attimo , mi si affiancò questa strana creatura, era un traliccio, non individuai il modello ma lessi (o leggetti.... o rin tin tin) comunque sul serbatoio c' era scritto BUELL. Il rombo mi riempì subito le orecchie ed il cuore, alla guida un tipo muscoloso a torace nudo con sulla schiena un gran tatuaggio di due ali d' angelo.... Rimasi affascinato. Sparì dalla mia visuale dopo un sorpasso in curva a destra. Pantaloni corti, stivali bianchi, schiena muscolosa e tatuata, casco aperto dorato e occhialoni..... Fu in quel momento che decisi di diventare BUELLISTA. Io guidavo allora una jappo Kawa zr750.
Dopo tanti anni cioè nel 2007 e dopo tante vicissitudini, nel frattempo sono andato a vivere da solo quindi ho fatto lavori in casa, finito tutte le spese per la mia autonomia vado deciso da un concessionario Harley. mi siedo su una xb 9 . e dopo un bel paio d' anni da quel primo incontro raggiungo il mio obiettivo. SONO FINALMENTE UN BUELLISTA. Me lo sento dentro..... e anche se ora guido un' altra moto il mio io più interno è rimasto tale.... caio Diavoli il mio rispetto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 21:09 
Non connesso

Mi vergogno un po' a raccontarlo perchè sono venuto a conoscenza di questo marchio un po' tardi paragonato a voi. Circa 4 anni fa appena sbarcato in Spain ho approfittato l'estate per dedicarmi al supermotard con una Husaberg FS450 convinto che l'ideale era la pista (decisione giunta dopo la scomparsa di un amico a causa del solito incidente di traffico). Un giorno tornando lasciai la moto con il carrello a casa di un tizio che aveva appena comprato un XB9 blu: rimasi a bocca aperta ma continuai a pensare che la strada non faceva per me...
... fino a quando un dì (3 anni dopo), rodando, mi sono stampato alla fine del rettilineo e ne ho avuto per 2 mesi tra fratture, lussazioni e slogature: quel giorno mi son detto "se ti deve capitare... capita e basta! Fanculo mi compro una stradale".
Ovviamente non ho dovuto pensarci molto per sapere ciò che volevo...
XB12tuttalavitaemelatengostretta! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 21:21 
Non connesso

buellosolo ha scritto:
Tornavo dal mare , una strada piena di curve, un traffico della madonna, era l' imbrunire. Ancora qualche raggio di sole illuminava il nastro d' asfalto, le vetture tutte ordinate in fila indiana a passo d' uomo, ogni tanto qualche moto sorpassava il serpentone d' auto e spariva dietro la prossima curva.
Ad un certo punto sentiiiiii un rombo cupo , non capivo che suono fosse, non capivo da dove provenisse, sobbalzai sul sedile della mia opel astra 2000 benzina, appena presa , correva l' anno 2001/2002. Accadde tutto in un attimo , mi si affiancò questa strana creatura, era un traliccio, non individuai il modello ma lessi (o leggetti.... o rin tin tin) comunque sul serbatoio c' era scritto BUELL. Il rombo mi riempì subito le orecchie ed il cuore, alla guida un tipo muscoloso a torace nudo con sulla schiena un gran tatuaggio di due ali d' angelo.... Rimasi affascinato.[/color] Sparì dalla mia visuale dopo un sorpasso in curva a destra. Pantaloni corti, stivali bianchi, schiena muscolosa e tatuata, casco aperto dorato e occhialoni..... Fu in quel momento che decisi di diventare BUELLISTA. Io guidavo allora una jappo Kawa zr750.
Dopo tanti anni cioè nel 2007 e dopo tante vicissitudini, nel frattempo sono andato a vivere da solo quindi ho fatto lavori in casa, finito tutte le spese per la mia autonomia vado deciso da un concessionario Harley. mi siedo su una xb 9 . e dopo un bel paio d' anni da quel primo incontro raggiungo il mio obiettivo. SONO FINALMENTE UN BUELLISTA. Me lo sento dentro..... e anche se ora guido un' altra moto il mio io più interno è rimasto tale.... caio Diavoli il mio rispetto.

era il GODZY! :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 nov 2009, 21:25 
Non connesso

Correva l'anno 1998 quando mio cugino si comprò un S1 ed andavamo scorrazzando per i vicoli di Napoli facendo suonare tutti gli antifurti della città!
Non passavamo mai inosservati!
Posteggiata sempre in prima fila fuori ai locali estivi era sempre l'attrazione della serata!
Nel 2006 l'ho comprata e per il momento va bene così!
Il prossimo passo... arriverà nel 2010! :D :D 8) 8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL