Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il teNNico ha scritto:  La serie Z di trombe Yamaha è stata progettata in collaborazione con Bobby Shew, la leggenda del jazz. Bobby suona un'ampia varietà di stili musicali e ad un certo punto desiderava avere una tromba che fosse ugualmente valida per tutti i generi musicali. Sono serviti molti anni prima che Bobby potesse realizzare il suo sogno, ma ne è valsa la pena. Modello professionale Tromba in SibCampana in yellow-brass Campana: 127mm (5") Canneggio: 11.3mm (0.445") Finitura: laccato oro Bocchino: 14B4 Finitura argentata: YTR-6310ZS tutto compreso!!!!! 
per un momento, mi ero preoccupato...
 !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:06 |
|
|
fbi ha scritto: buellina ha scritto: Dai che stiamo facendo il suo gioco....non rispondiamo più, please... Facile. Cmq volevo conversare di moto,uno scambio culturale tra motogiclisti,non disturbare. 
Riparti dalla considerazione che nessuno è essere "inferiore", tantomeno i motoGiclisti!!!!!!!!!!
Nel frattempo...........ripassino di Italiano?????? 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:06 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
fbi ha scritto: buellina ha scritto: Dai che stiamo facendo il suo gioco....non rispondiamo più, please... Facile. Cmq volevo conversare di moto,uno scambio culturale tra motogiclisti,non disturbare. 
Ma fammi il piacere....
Quanto ci facciamo che l'intruso prima aveva una buell??? 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
fbi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:08 |
|
|
buellina ha scritto: fbi ha scritto: buellina ha scritto: Dai che stiamo facendo il suo gioco....non rispondiamo più, please... Facile. Cmq volevo conversare di moto,uno scambio culturale tra motogiclisti,non disturbare.  Ma fammi il piacere.... Quanto ci facciamo che l'intruso prima aveva una buell??? 
Ma chissà pero ripeto in fondo siamo tutti motogiclisti.
_________________ .............................................................................
|
|
 |
|
 |
budellino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:08 |
|
Iscritto il: 05 lug 2006, 18:48 Messaggi: 114 Località: Chioggia
|
PRENDO IL CABRIO....
forse e dico forse...
penso tu sia davvero un esaltato.. potevi dire PRENDO L'AUTO...
ma lassssciamo perdere..
Cmq gia provata una jap del genere.. nun me dice un cazz..
FINO a poco fa avevo una SV.. una goduria...
poi... sia ad adria.. che a franciacorta.. ho provato XB... UN PARADISO..
PROVA TU UNA BUELL..
ma anzi....forse è meglio di no... lascia a noi certe emozioni...
peace
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:09 |
|
|
Sid ha scritto: il teNNico ha scritto:  La serie Z di trombe Yamaha è stata progettata in collaborazione con Bobby Shew, la leggenda del jazz. Bobby suona un'ampia varietà di stili musicali e ad un certo punto desiderava avere una tromba che fosse ugualmente valida per tutti i generi musicali. Sono serviti molti anni prima che Bobby potesse realizzare il suo sogno, ma ne è valsa la pena. Modello professionale Tromba in SibCampana in yellow-brass Campana: 127mm (5") Canneggio: 11.3mm (0.445") Finitura: laccato oro Bocchino: 14B4 Finitura argentata: YTR-6310ZS tutto compreso!!!!!  per un momento, mi ero preoccupato...  ! 
Sì, vabbè, sempre a cercare fra le "righe"......fra poco scriverà anche Wilie a proposito del "canneggio"......bella misura però per una bella pippata!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:09 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
No, noi siamo buellisti non motociclisti...e che cazz 
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:10 |
|
|
quanto ci scommettete che è Luciano travestito?

_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
fbi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:11 |
|
|
Ma potrei capire una persona di spettacolo che viene sponsorizzata da un'azienda,ma non vi capisco.
Penso che prima di tutto dovremmo essere motogiclisti.
_________________ .............................................................................
|
|
 |
|
 |
fbi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:12 |
|
|
darksideofbuell ha scritto: quanto ci scommettete che è Luciano travestito? 
Mi risulta si travesta solo di notte.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Travestito da deficientone??!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
|
 |
DefiKing |
 |
|
fbi ha scritto: buellina ha scritto: fbi ha scritto: buellina ha scritto: Dai che stiamo facendo il suo gioco....non rispondiamo più, please... Facile. Cmq volevo conversare di moto,uno scambio culturale tra motogiclisti,non disturbare.  Ma fammi il piacere.... Quanto ci facciamo che l'intruso prima aveva una buell???  Ma chissà pero ripeto in fondo siamo tutti motogiclisti.
Pero?!? ...conosco, dove fanno le fiere: http://images.google.com/imgres?imgurl= ... t%26sa%3DN
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:16 |
|
|
fbi ha scritto: Ma potrei capire una persona di spettacolo che viene sponsorizzata da un'azienda,ma non vi capisco. Penso che prima di tutto dovremmo essere motogiclisti.
appunto o_O...il motoCiclista sceglie la cavalcatura per varie ragioni soggettive...la yamaha per esempio a me non ispira carattere, anonima, come scopasse na barbie...la buella è un ottimo compromesso carattere-divertimento...idem come na cabrio non me la comprerei manco se faccio 6, preferirei un hammer 
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:17 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
fbi ha scritto: darksideofbuell ha scritto: quanto ci scommettete che è Luciano travestito?  Mi risulta si travesta solo di notte.
Si, solo x te.
|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:18 |
|
|
era meglio morire da piccoli
con i peli del culo a batuffoli
che morire da vecchi soldati
con i peli del culo bruciatiiiiii!
avevo risposto quasi seriamente sopra...dovevo compensare 
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:19 |
|
|
Scoperto l'arc ano
FBI:
Fagioli Borlotti Impepati................nà scùreggia praticamente!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
fbi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:19 |
|
|
JackTheNose ha scritto: fbi ha scritto: Ma potrei capire una persona di spettacolo che viene sponsorizzata da un'azienda,ma non vi capisco. Penso che prima di tutto dovremmo essere motogiclisti. appunto o_O...il motoCiclista sceglie la cavalcatura per varie ragioni soggettive...la yamaha per esempio a me non ispira carattere, anonima, come scopasse na barbie...la buella è un ottimo compromesso carattere-divertimento...idem come na cabrio non me la comprerei manco se faccio 6, preferirei un hammer 
Ma anche una yamaha è personalizzabile,poi se la prendi nera ha il suo perchè.
Che la tua moto sia un buon compromesso non ho dubbi,una serie di compromessi,per l'appunto una moto con carattere e non anonima non ha compromessi.
Io dico solo provala! A comperarla ci penserai tu dopo.
|
|
 |
|
 |
fbi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:20 |
|
|
buellina ha scritto: fbi ha scritto: darksideofbuell ha scritto: quanto ci scommettete che è Luciano travestito?  Mi risulta si travesta solo di notte. Si, solo x te.
la smetti di rispondere con il nick di Buellina? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il teNNico ha scritto: Scoperto l'arc anoFBI: Fagioli Borlotti Impepati................nà scùreggia praticamente!!!!!!!!! 
Forse CIhAiazzeccato  !
|
|
 |
|
 |
fbi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:22 |
|
|
Cmq siete tutti dei simpaticoni,sul serio.
Quando crescerete prenderete atto delle scelte sbagliate fatte e cambierete,ne sono certo.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
fbi ha scritto: Cmq siete tutti dei simpaticoni,sul serio. Quando crescerete prenderete atto delle scelte sbagliate fatte e cambierete,ne sono certo.
Hey! ...non vorrai mica andartene così eh!?!
Sù, sù...più incisivo, come all'inizio del post...non mi diventare anche tu una mammoletta come tutti questi Buellisti  !
|
|
 |
|
 |
budellino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2006, 13:25 |
|
Iscritto il: 05 lug 2006, 18:48 Messaggi: 114 Località: Chioggia
|
OH MAMMA ME L'ERO PERSA....
avevi gia una buell???
porc... ho sbagliato tutto allora...
non se un'esaltato...
come dicono dalle mie parti... TI XE PROPRIO BRUXA'...!!!
divertiti con la tua motorella
ri-peace...
|
|
 |
|
 |
|