Autore |
Messaggio |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 nov 2009, 20:01 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
|
 |
|
 |
Congiuntivo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 nov 2009, 20:07 |
|
|
spalla ha scritto:
........fosti un luminare della termodinamica.....mi inchinabbi a cotanto sapere....che il formaggio con le pere.....o il voltaggio con l'ampere.......non ricordatti bene...... 
_________________ Se lo saprei, te lo direbbi 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 nov 2009, 20:12 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Congiuntivo ha scritto: spalla ha scritto: ........fosti un luminare della termodinamica.....mi inchinabbi a cotanto sapere....che il formaggio con le pere.....o il voltaggio con l'ampere.......non ricordatti bene...... 
io semino zizania caro mio!!!! 
|
|
 |
|
 |
Congiuntivo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 nov 2009, 20:17 |
|
|
spalla ha scritto: Congiuntivo ha scritto: spalla ha scritto: ........fosti un luminare della termodinamica.....mi inchinabbi a cotanto sapere....che il formaggio con le pere.....o il voltaggio con l'ampere.......non ricordatti bene......  io semino zizania caro mio!!!! 
...occhio al raccolto però....che ti dovessi inchinare!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 nov 2009, 20:23 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Congiuntivo ha scritto: spalla ha scritto: Congiuntivo ha scritto: spalla ha scritto: ........fosti un luminare della termodinamica.....mi inchinabbi a cotanto sapere....che il formaggio con le pere.....o il voltaggio con l'ampere.......non ricordatti bene......  io semino zizania caro mio!!!!  ...occhio al raccolto però....che ti dovessi inchinare!!!!!!!! 
al prossimo raccolto cercherò qualcuno che si adoperi e chini al posto mio!! 
|
|
 |
|
 |
Caf? Racer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 nov 2009, 02:14 |
|
|
Ciao Ragazzi, per curiosità, quale vernice potrebbe andare bene per verniciare i collettori?  A quanto ne sò a motore caldo diventano incandescenti... 
_________________ Buell: E' una moto Shakespeariana? molto rumore per nulla!
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 nov 2009, 02:36 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Vernice speciale rersistente a 1200 ºC 
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 nov 2009, 11:59 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 nov 2009, 13:17 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cafè Racer ha scritto: Ciao Ragazzi, per curiosità, quale vernice potrebbe andare bene per verniciare i collettori?  A quanto ne sò a motore caldo diventano incandescenti... 
...ora arriva lo spalla a darti il consiglio!
...nonostante prorpio oggi i suoi, abbiano iniziato a screpolarsi...  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2009, 16:10 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2009, 16:10 |
|
|
Sid ha scritto: Cafè Racer ha scritto: Ciao Ragazzi, per curiosità, quale vernice potrebbe andare bene per verniciare i collettori?  A quanto ne sò a motore caldo diventano incandescenti...  ...ora arriva lo spalla a darti il consiglio! ...nonostante prorpio oggi i suoi, abbiano iniziato a screpolarsi...  ! 

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2009, 16:12 |
|
|
dice la stessa cosa Roby, capomeccanico di Numero 1
Invece di disperdere il calore lo mantengono in loco
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
Daniele12XT
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2009, 16:19 |
|
Iscritto il: 27 nov 2009, 15:39 Messaggi: 93 Località: Monza e Brianza
|
darksideofbuell ha scritto: dice la stessa cosa Roby, capomeccanico di Numero 1
Quindi?
Bandire le bende o bandire le dicerie? 
_________________ Nessuno capir? veramente perch? Buell. Il fatto ? che non costruiamo le nostre moto perch? incontrino il favore del pubblico. Le costruiamo per il pilota. E le progettiamo senza scendere a compromessi.
|
|
 |
|
 |
Flexx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2009, 16:19 |
|
|
|
 |
|
 |
Congiuntivo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2009, 16:32 |
|
|
darksideofbuell ha scritto: dice la stessa cosa Roby, capomeccanico di Numero 1
Ecco perchè io non andatti mai nelle officine delle concessionarie.........
già che ci fosti, fatti dire anche dove studiattero di meccanica.... 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2009, 20:04 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: Cafè Racer ha scritto: Ciao Ragazzi, per curiosità, quale vernice potrebbe andare bene per verniciare i collettori?  A quanto ne sò a motore caldo diventano incandescenti...  ...ora arriva lo spalla a darti il consiglio! ...nonostante prorpio oggi i suoi, abbiano iniziato a screpolarsi...  ! 
perchè tu e congiuntivo non fate un saltino a scuola per un breve ripassino???
io Ho usato vernice della PJ1 mod. VHT
Sid ciapasu'!!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2009, 20:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: Cafè Racer ha scritto: Ciao Ragazzi, per curiosità, quale vernice potrebbe andare bene per verniciare i collettori?  A quanto ne sò a motore caldo diventano incandescenti...  ...ora arriva lo spalla a darti il consiglio! ...nonostante prorpio oggi i suoi, abbiano iniziato a screpolarsi...  !  perchè tu e congiuntivo non fate un saltino a scuola per un breve ripassino??? io Ho usato vernice della PJ1 mod. VHT Sid ciapasu'!!!! 
Azz! ...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  !
...la PJ1 mod. VHT , inizia a screpolare alle 23.45 del 27 novembre di ogni anno  !
...che sfiga  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2009, 20:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Cafè Racer ha scritto: Ciao Ragazzi, per curiosità, quale vernice potrebbe andare bene per verniciare i collettori?  A quanto ne sò a motore caldo diventano incandescenti...  ...ora arriva lo spalla a darti il consiglio! ...nonostante prorpio oggi i suoi, abbiano iniziato a screpolarsi...  !  perchè tu e congiuntivo non fate un saltino a scuola per un breve ripassino??? io Ho usato vernice della PJ1 mod. VHT Sid ciapasu'!!!!  Azz! ...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  ! ...la PJ1 mod. VHT , inizia a screpolare alle 23.45 del 27 novembre di ogni anno  ! ...che sfiga  ! 
per fortuna domani è Sabato... cosi' chiamo la Kraydendinamo883 gli faccio smontare i collettori e ridipingo subito tutto, così per un anno sono al sicuro !!!!

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2009, 22:45 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Cafè Racer ha scritto: Ciao Ragazzi, per curiosità, quale vernice potrebbe andare bene per verniciare i collettori?  A quanto ne sò a motore caldo diventano incandescenti...  ...ora arriva lo spalla a darti il consiglio! ...nonostante prorpio oggi i suoi, abbiano iniziato a screpolarsi...  !  perchè tu e congiuntivo non fate un saltino a scuola per un breve ripassino??? io Ho usato vernice della PJ1 mod. VHT Sid ciapasu'!!!!  Azz! ...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  ! ...la PJ1 mod. VHT , inizia a screpolare alle 23.45 del 27 novembre di ogni anno  ! ...che sfiga  !  per fortuna domani è Sabato... cosi' chiamo la Kraydendinamo883 gli faccio smontare i collettori e ridipingo subito tutto, così per un anno sono al sicuro !!!! 
ciupaaa!!! 
|
 |
Masogarage
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2009, 03:05 |
|
Iscritto il: 20 lug 2006, 09:16 Messaggi: 188 Località: Romagna (zona piadina spessa)
|
un Meccanico ti ha detto che rompi il motore per le fasciature
io non andrei più a servirmi da lui, per me ne capisce veramente poco
Riguardo alle rotture di moto con i collettori fasciati, per me non avevano toccato solo quello.
Le fasce fisicamente al motore fanno bene: mantengono caldi i gas di scarico, che non mi ricordo per quale legge fisica, evaquano meglio.
Tutto il resto è estetica e salvaguardia delle gambe.
_________________ Rendere difficile il facile, facendo l'inutile, perseguendo l'impossibile per realizzare il nulla!
|
|
 |
|
 |
SNOORKY
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2009, 23:38 |
|
|
Azz...io le ho appena montate le fascie.
E mi piacciono per l'estetica oltre alla funzionalita'!!!

|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2009, 23:43 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
quale funzionalità?
comunque ripeto, 10.000km, piena estate... tra l'altro a me non fila molto il ragionamento per cui dovrebbero fare danni, bene non fanno di certo, però penso l'influenza che possono avere sia bassa.. secondo me come danno più che altro favoriscono l'arrugginimento.
|
|
 |
|
 |
|